PREMIER da ristrutturare
Metto anche in questa sezione il post inserito in "vendo".
Mi occupa posto in garage e ,a malincuiore, la devo vendere!
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?p=1810029#1810029
Mi occupa posto in garage e ,a malincuiore, la devo vendere!
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?p=1810029#1810029