AIUTO esperti LUDWIG
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo nella categoria Vintage, ma adesso ho davvero bisogno di qualcuno che ne capisca!
Mi hanno sottoposto sta Ludwig, numeri seriali che iniziano col 75, quindi presumibilmente anno '69-'70.
Il prezzo è molto conveniente, anche per via di alcune mancanze (rail mount, sordine) e per qualche difettuccio della finitura, ma sticaxxi se la batteria vale e soprattutto suona.
Lunedì andrò a vederla di persona, ma nel frattempo vorrei sapere da voi che sicuramente ne capite più di me, che ne pensate.

Mi hanno sottoposto sta Ludwig, numeri seriali che iniziano col 75, quindi presumibilmente anno '69-'70.
Il prezzo è molto conveniente, anche per via di alcune mancanze (rail mount, sordine) e per qualche difettuccio della finitura, ma sticaxxi se la batteria vale e soprattutto suona.
Lunedì andrò a vederla di persona, ma nel frattempo vorrei sapere da voi che sicuramente ne capite più di me, che ne pensate.


