Pagina 1 di 1

Premier anni '60 da restaurare

MessaggioInviato: ven feb 10, 2012 12:05 pm
da bobone
Per tutti i "restauratori" di vintage,ho messo in vendita quel che resta della mia Premier meta' degli anni 60.
Ciao

MessaggioInviato: ven feb 10, 2012 5:57 pm
da carlyto
qualche info e soprattutto qualche foto !!!

MessaggioInviato: dom feb 12, 2012 3:55 pm
da bobone
C'e' tutto nel mio post della sezione "vendo" .

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... t=#1608741

MessaggioInviato: dom feb 12, 2012 6:07 pm
da carlyto
oooppssssss !!!!!!
sorry ..........

MessaggioInviato: lun feb 13, 2012 12:20 am
da mArCko
a quando la vendi?

MessaggioInviato: lun feb 13, 2012 5:13 pm
da bobone
Non ho idea.

MessaggioInviato: lun feb 13, 2012 5:39 pm
da maur0
Sei tu il venditore e devi stabilire il prezzo... ho visto le foto e c'è da rifare il wrap e recuperare cerchi e viti... diciamo che a meno che trovi il patito non ci guadagnerai moltissimo...

MessaggioInviato: lun feb 13, 2012 6:29 pm
da bobobo
Si...dipende dal prezzo...mi intriga!!

MessaggioInviato: lun feb 13, 2012 6:52 pm
da bobone
Non sarebbe meglio trasferirsi sul post nella sezione di vendita???
Poi per il prezzo ,fate voi le offerte,io non saprei!

MessaggioInviato: lun feb 13, 2012 9:47 pm
da mArCko
Ma più o meno ?

MessaggioInviato: mer feb 15, 2012 5:48 pm
da bobone
500 euro????

MessaggioInviato: dom feb 19, 2012 8:30 pm
da bobone
400????

MessaggioInviato: dom feb 26, 2012 3:25 pm
da bobone
350??????????

MessaggioInviato: gio mar 01, 2012 12:35 am
da bobone
Ultimo prezzo 300 ,giusto perche' ora devo monetizzare!!!!!!!

MessaggioInviato: sab mar 10, 2012 12:28 pm
da bobone
up

MessaggioInviato: gio apr 12, 2012 11:46 pm
da bobone
UP !