Pagina 1 di 1
batteria asterking

Inviato:
lun apr 25, 2011 5:27 pm
da marko_j
Ciao a tutti, volendo acquistare una batteria, mi sono imbattito in una asterking comprendente cassa rullante un tom e timpano originali.A quanto a vostro parere si doverebbe aggirare il costo? Inoltre se qualcuno vive in Puglia e deve vendere una batteria a prezzo modico sarei sicuramente interessato. Grazie in anticipo

Inviato:
lun apr 25, 2011 5:47 pm
da il magico alverman
Mai sentita nominare, probabilmente e' uno dei tanti nomi di batterie economiche che si sono susseguiti nei tempi, di sicuro non e' da annoverare tra le marche famose.
Spesso , questi marchi hanno durata molto limitata nel tempo, , perche prodotti per il mercato entry level, da ditte asiatiche, che producono con marchi diversi, e che cambiano con rapidita.
Tuttavia, metti una foto, che cerchiamo di capire di cosa si tratta, e a che periodo appartiene.
Anche se dovesse essere vintage, ma comunque economica il suo valore resterebbe molto scarso.

Inviato:
lun apr 25, 2011 11:40 pm
da bixroger
Bhe una batteria a prezzo modico... PRENDI LA MIA!!!
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
non sarà il top del top ma per un prezzo davvero modico hai tutto, poi se non erro la megatone (set nero)
è una sottomarca yamaha spero meglio della asterking
bhe attndo

Salutiiiiiiiiii!!!!!

Inviato:
mar apr 26, 2011 7:29 am
da il magico alverman
bixroger: questo non e' il mercatino, se vuoi proporgli la tua batteria, fallo privatamente tramite mp
comunque mi ha contattato tramite mp l'utente che ha aperto il topic, e ho potuto appurare che la batteria asterking, e' in realta' uno dei primi modelli della amat , quindi non una marca, ma un modello.

Inviato:
mar apr 26, 2011 9:02 am
da marko_j
bixroger se non sbaglio dovresti essere tu quello delle foto che mi sono arrivate in posta elettronica no?

Inviato:
mar apr 26, 2011 9:11 am
da il magico alverman
proseguite tramite mp, altrimenti devo chiudere questo topic

Inviato:
mar apr 26, 2011 10:18 am
da bixroger
@marko_j: si si le foto erano mie come avevi chiesto
@ il magico alverman: ok ok chiedo scusa errore mio

grazie per la dritta
Saluti...