Pagina 1 di 1

Ludwig Rullante

MessaggioInviato: mer gen 12, 2011 2:37 pm
da gerogeo
ciao,
vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo rullante
http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s ... s/16133508
e di che anno puo' essere e quanto puo' valere.
vi ringrazio

MessaggioInviato: mer gen 12, 2011 2:47 pm
da drumman
E' un LM400, il famoso Supraphonic.
E' un rullante ECCELLENTE, uno dei più usati nella storia.

Ce l'ho uguale del '76.
Non pagarlo più di 350€.

Ciao

MessaggioInviato: mer gen 12, 2011 2:51 pm
da Paul Valium
Dovrebbe essere del '72.

MessaggioInviato: mer gen 12, 2011 2:51 pm
da il magico alverman
esattamente ! ludwig supraphonic anni 70 , fai una ricerca nelforum con "ludwig supraphonic " e vedrai quante info ti saltano fuori