Pagina 1 di 1

chiave in pollici ludwig

MessaggioInviato: mar gen 04, 2011 6:53 pm
da senzanome81
ciao a tutti ,
ho visto che le ludwig vintage non hanno le viti che reggono i blocchetti a stella come le batterie di ora ma hanno una testa ad esagono(o una cosa simile);

la mia domanda è questa: se uno volesse smontare i blocchetti esiste una chiave propria (magari americana) x evitare di usare pappagalli o cose simili che possono danneggiare il fusto???


grazie 1000

MessaggioInviato: mer gen 05, 2011 4:22 pm
da Giovanni Gamberini
Se ti riferisci alle viti di fissaggio dei blocchetti al fusto, ti servono chiavi esagonali in pollici (tipo 1/4, 3/8, 5/16... chissà perché usano 'ste frazioni dispari...).

MessaggioInviato: mer gen 05, 2011 6:37 pm
da senzanome81
e dove le trovo???

in ferramenta??

MessaggioInviato: gio gen 06, 2011 10:37 am
da Giovanni Gamberini
Sì, anche se forse non tutte le hanno. Alla peggio puoi sempre prenderle da ebay dall'Inghilterra.

MessaggioInviato: gio gen 06, 2011 12:01 pm
da senzanome81
grazie 1000 domani allora vado in ferramenta!!!

ti farò sapere!!

ciaooo

MessaggioInviato: sab gen 08, 2011 12:27 am
da murciao66
E' piu' facile trovarle su ebay :D

MessaggioInviato: lun gen 10, 2011 3:17 am
da senzanome81
per ora mi son fatto prestare un set di chiavi da un amico che ha l harley...poi con calma vedrò di comparle :D :D :D :D :D :D :D