Hollywood Meazzi Jolly
ciao a tutti, non sono mai entrato in questa sezione del forum e sono un pò spaventato dai miliardi di anni di esperienza che guarderanno questo topic
Ho trovato in soffitta da un vecchio zio (classica storia di qualsiasi vintage abbandonato) questa vecchia batteria, o meglio, la cassa e un tom.
posto le foto così capite subito le condizioni, non disastrose ma neanche buonissime.
http://img703.imageshack.us/g/dscn3089x.jpg/
So che la valutazione non è molto alta ma in mano mia è veramente sprecata (prima di tutto perchè ho già un set completissimo e poi perchè suonno metal e mi sembrerebbe di rovinarla).
quanto potrebbe essere valutata?
quei cerchi come diavolo fuzionano?
il foro sulla cassa a fianco del porta tom, serviva per il piatto?
grazie in anticipo
ciaooo
Ho trovato in soffitta da un vecchio zio (classica storia di qualsiasi vintage abbandonato) questa vecchia batteria, o meglio, la cassa e un tom.
posto le foto così capite subito le condizioni, non disastrose ma neanche buonissime.
http://img703.imageshack.us/g/dscn3089x.jpg/
So che la valutazione non è molto alta ma in mano mia è veramente sprecata (prima di tutto perchè ho già un set completissimo e poi perchè suonno metal e mi sembrerebbe di rovinarla).
quanto potrebbe essere valutata?
quei cerchi come diavolo fuzionano?
il foro sulla cassa a fianco del porta tom, serviva per il piatto?
grazie in anticipo
ciaooo