Tom 17" Ludwig Wfl
Ciao a tutti è il mio primo thread sull'angolo vintage del forum.
Presto detto, sono in procinto di permutare la mia mapex orion con una ludwig messa assieme dal proprietario con diversi fusti di diverse annate.
Foto non me ne ha spedite ma visto che lui è di Ferrara ed io abito ad una sessantina di km di distanza, andrò a vederla personalmente, vi giro il pezzo di mail che mi ha spedito:
"Primo tom da 13 è un ludwig anni 60 con rinforzo ai bordi acero, pioppo,
mogano, il secondo tom da 17 è rarissimo, è un wfl (w. F. Ludwig) con rinforzo ai bordi, anche quello pioppo, acero e mogano.Il timpano, da 18, è sempre ludwig ma anni '70, acero, pioppo, acero.La cassa è anni 90 credo sei o sette strati di acero (una cannonata)L'ho tutta ricolorata per dargli una certa omogeneità.Il rullante è stupendo, del 2000, tutto in acero con finitura legno esotico, infatti è un ludwig exotic 14X8 (una pacca micidiale)."
Qualcuno di voi vintaggiari ha mai sentito parlare di questo tom da 17, secondo voi che avete molta più esperienza che valore può avere questa sbatta?
Grazie mille a tutti

Presto detto, sono in procinto di permutare la mia mapex orion con una ludwig messa assieme dal proprietario con diversi fusti di diverse annate.
Foto non me ne ha spedite ma visto che lui è di Ferrara ed io abito ad una sessantina di km di distanza, andrò a vederla personalmente, vi giro il pezzo di mail che mi ha spedito:
"Primo tom da 13 è un ludwig anni 60 con rinforzo ai bordi acero, pioppo,
mogano, il secondo tom da 17 è rarissimo, è un wfl (w. F. Ludwig) con rinforzo ai bordi, anche quello pioppo, acero e mogano.Il timpano, da 18, è sempre ludwig ma anni '70, acero, pioppo, acero.La cassa è anni 90 credo sei o sette strati di acero (una cannonata)L'ho tutta ricolorata per dargli una certa omogeneità.Il rullante è stupendo, del 2000, tutto in acero con finitura legno esotico, infatti è un ludwig exotic 14X8 (una pacca micidiale)."
Qualcuno di voi vintaggiari ha mai sentito parlare di questo tom da 17, secondo voi che avete molta più esperienza che valore può avere questa sbatta?
Grazie mille a tutti