Pagina 1 di 1

Hollywood meazzi..anni 60..valutazioni? (foto)

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 10:51 am
da soulfly78
ho l'occasione di poter prendere questa batteria , una Hollywood meazzi che dovrebbe essere degli anni 60, polvere a parte...quanto potrebbe valere?

http://s3.postimage.org/nmBci-4fa0.jpg
http://s3.postimage.org/nmyI9-4fa0.jpg
http://s3.postimage.org/nmDHr-4fa0.jpg

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 11:06 am
da Zetetico
Che scempio!

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 11:11 am
da K
avevo visto anche io questa batteria...
lo scempio e in senso buono o senzo lato??? :lol: :mrgreen:

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 11:15 am
da soulfly78
hahaha :D vabbè uno deve vederla nell'ottica della batteria sistemata mica piena di polvere cosi..era tanto x sapere se ne valeva la pena di prenderla.

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 12:21 pm
da Mentz
Devi andarla a vedere di persona se i fusti sono ovalizzati, ammuffiti tarlati, poi devi pure controllare quanto magari la ruggine ha mangiato le viti ed altri perni, va bene rimettere su, ma senza esagerare...

Troppo spesso queste ed altre rare bellezze sono lasciate ad ammuffire nelle cantine...

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 1:41 pm
da soulfly78
si ovvio, ma era tanto per farmi un idea,ipotizzando che le condizioni siano accettabili...quanto potrebbe valere più o meno..sempre ipotizzando.

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 1:49 pm
da Bizio
si , ma fondamentalmente ... quale hollywood ?? modello ? pezzi ?
jolly,, president etc etc ..

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 2:07 pm
da soulfly78
sinceramente a parte le foto non so altro..era un annuncio, quello ke si vede in foto..non me ne intendo di vintage

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 2:11 pm
da Bizio
e lo sò .. ma manco puoi fare una valutazione così .. può valere 50 euro come 1000.

(non vedo foto)

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 2:47 pm
da CarterB
Le foto non si vedono.

Salutoni, Luigi :wink:

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 2:55 pm
da xtremeflier
confermo, io le foto non le vedo

Salutoni, Roberto :wink:

MessaggioInviato: mer set 15, 2010 2:55 pm
da soulfly78
foto sistemate ora si dovrebbero veder

MessaggioInviato: lun set 20, 2010 3:49 pm
da bobobo
Ragazzi...nessuno riconosce il modello??Io credo chje qualcosina valga anche se non sò le condizioni con certezza...

MessaggioInviato: lun set 20, 2010 4:41 pm
da Franco [banned]
E' sempre il solito discorso che ripeto oramai da sempre.... non tutto il vintage deve essere "PER FORZA" di valore... Ci sono strumenti che erano FUFFA negli anni '70 e tali rimangono!!!
Che valore vuoi che abbia questa Holliwood??
Solamente se trovi un pazzo appassionato ti da magari 500 euro...
ma quanto devi spendere per metterla a posto???

Ho fatto restaurare dal buon Broadkaster un set Alberti fine anni '50 e fra pelli ( su misura dalla Amat di Torino ) e restauro ho speso 560 euro. Ce l'ho in vendita sul Mercatino a 650 euro e nessuno se la fila...

MessaggioInviato: lun set 20, 2010 8:48 pm
da bobobo
Certo...ma credo cmq sia una sfida affrontabile a prezzo giusto...anche perchè mi pare cmq manchino i blocchetti inferiori ai tom...giusto?

MessaggioInviato: gio set 30, 2010 7:14 am
da mdg.rush
Offri 100-150 a esagerare , con una pulita,recupero blocchetti e tiranti e un cambio pelli basta una presentazione diversa ovviamente, 400-500 euro li prendi sempre. L'ho fatto per anni..