Pagina 1 di 1

MessaggioInviato: lun ago 09, 2010 7:27 pm
da Bizio
io lo terrei assolutamente ... è un reperto che vale la pena tenere , anche perchè non credo valga molto in termini economici.
A meno che , trovi un amatore o collezionista che lo vuole ad ogni costo.

MessaggioInviato: mer ago 11, 2010 12:04 pm
da Wim De Vries
Madò che bello..tienilo assolutamente, potresti pentirtene se lo vendi (come sempre avviene quando vendi qualcosa di vintage).
Anch'io ho un Alberti, di finitura simile ma grigio-verde scuro, bellissimo ma al momento mi mancano troppi pezzi di ricambio per metterlo apposto.. :cry:

ps: complimenti per il lavoro di ripristino :wink:

MessaggioInviato: mer ago 11, 2010 12:19 pm
da Wim De Vries
Ti ringrazio per l'offerta colastein ma il mio armamentario vintage è già al completo 8) :wink: