Pagina 1 di 1

hi hat zildjian avedis new beat 14" vintage o nuovo

MessaggioInviato: sab apr 10, 2010 7:58 pm
da Redsparkle
ciao amici, ho una domanda da porvi:
devo acquistare un hi hat preferibilmente quello menzionato nel titolo però non so se sia meglio quello vintage (foto1) o quello nuovo (foto2)
premetto che io avevo, prima che me lo rubassero, quello nuovo.
secondo voi su quale è meglio indirizzarsi e quanto posso spendere per uno vintage, dato che quello nuovo all'epoca lo pagai 220 euro ex-demo?

quello della prima foto è proprio quello che ho adocchiato...

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: lun apr 26, 2010 9:48 pm
da Redsparkle
il topic per me si può chiudere...alla fine ho acquistato il piatto vintage e devo dire che il suono è anche migliore rispetto alla nuova verisone... e tra l'altro l'ho pagato anche molto meno...
Let's rooock :tru

MessaggioInviato: lun apr 26, 2010 9:58 pm
da Xanadu
Ascolta ma la prima foto per caso l'hai presa da un'inserzione su ebay?
Mi ricorda quella dell'asta in cui anche io comprai il mio new beat...

MessaggioInviato: lun apr 26, 2010 11:17 pm
da matteo t
il 1 è quello che ho io...ma è anni 90, mica tanto vintage!!!!!!

io gli ho dato 180...

MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 5:28 pm
da Redsparkle
si xanadu è la stessa inserzione...infatti il tipo mi aveva detto che ne aveva spedito uno poco prima a nuoro...il tipo francese è stato davvero onestissimo e correttissimo...sono molto soddisfatto ;)

beh matteo dato che sono uscite 2 versioni dopo quella della prima foto, lo chiamerei così, anche perchè se vogliamo dagli inizi degli anni 90 sono ormai passati 20 anni...mica poco...

MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 8:12 pm
da Xanadu
Cacchio...che coincidenza...comunque il tipo è veramente serio, quello che ha mandato a me è praticamente nuovo!

MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 9:37 pm
da Redsparkle
infatti è nuovissimo anche il mio!!! suona da dio!!! davvero onestissimo il tizio...magari su ebay fossero tutti così...e poi dalla francia mi è arrivato prima che con pacco celere 3...tu pensa un pò!!! :tru

MessaggioInviato: ven apr 30, 2010 1:14 am
da matteo t
idem in germania....siamo noi italians gli inculatori... :cry:

MessaggioInviato: dom gen 09, 2011 2:25 pm
da Drumsounder
sapete dirmi chi è questo venditore su e bay ? Lo voglio anch'io il New Beat :P :P :P

MessaggioInviato: dom gen 09, 2011 2:38 pm
da il magico alverman
come da richiesta chiudo