Pagina 1 di 1

Piatti Bellotti... chi ne s? qualcosa?

MessaggioInviato: mer feb 14, 2007 11:45 am
da Paul Valium
Per caso mi sono imbattuto in questa pagina di wikipedia :
http://en.wikipedia.org/wiki/Ajaha
dove si parla di questo a me finora sconosciuto fabbricante italiano.

Qualcuno di voi ha altre informazioni al riguardo?

MessaggioInviato: gio feb 15, 2007 11:16 am
da francoleo
Guarda un po' cosa ho trovato...

http://cgi.ebay.com/1950-13-Zildjian-Be ... dZViewItem

http://cgi.ebay.com/13-UFIP-Bellotti-hi ... RCH:US:101

Oltrech? vintage sembrano anche molto rari...