Pagina 1 di 1

la marca Williams che ora forse non c'? piu'

MessaggioInviato: sab feb 10, 2007 7:19 pm
da gianni-chi
ciao,
sono tornato. tutto bene amici?
ho venduto una vecchia batteria Williams, nera, ovviamente a pochi euro. Il mio acquirente vorrebbe sapere qualcosa su questa ditta.
Solo voi potete aiutarmi..
Gratzie :mrgreen: