la marca Williams che ora forse non c'? piu'
ciao,
sono tornato. tutto bene amici?
ho venduto una vecchia batteria Williams, nera, ovviamente a pochi euro. Il mio acquirente vorrebbe sapere qualcosa su questa ditta.
Solo voi potete aiutarmi..
Gratzie
sono tornato. tutto bene amici?
ho venduto una vecchia batteria Williams, nera, ovviamente a pochi euro. Il mio acquirente vorrebbe sapere qualcosa su questa ditta.
Solo voi potete aiutarmi..
Gratzie