Pagina 1 di 1

Nuovo acquisto: bonghetto HIP Percussion

MessaggioInviato: lun gen 29, 2007 3:40 pm
da Ginger Drummer
Ebbene si, il mio babbo girando per i mercatini ha di nuovo colpito.
Mi ha portato un bonghetto a marchio HIP Percussion, color bianco in plexigrass.


E' tenuto in condizioni perfette e ha un suono molto bello.
Ora c'? il problema di trovare un supporto adatto.

Cosa mi consigliate? Volevo fare un qualcosa di artigianale

Ps presto le foto :D

MessaggioInviato: lun gen 29, 2007 3:42 pm
da joey_jordinson
foto! cos? ci facciamo un idea!

MessaggioInviato: lun gen 29, 2007 3:57 pm
da search&destroy
senza foto non ti saprei rispondere.... :P

MessaggioInviato: lun gen 29, 2007 4:00 pm
da Ginger Drummer
purtroppo non ho la macchina digitale e nn riesco a farle oggi ma ? molto simile a questi nella foto:

Immagine

MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 10:38 pm
da teonzo
troppo belli.... grande acquisto Ginger!!

per il supporto, dipende dove li vuoi mettere... gira un po' tra gli arnesi in cantina e ti verr? qualche bella idea...

MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 10:46 pm
da Ginger Drummer
Thanks ma ho scoperto una cosa.

Non ? della Hollywood ma della HP Percussion ed ? in plexigrass :o

MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 11:14 pm
da Stin
basta che suoni bene... :wink:
Che diametro ??
Se non ? troppo pesante per il fissaggio ci vorrebbe un operazione di trapianto meccaniche tom non troppo esagerate... :idea:

MessaggioInviato: mer gen 31, 2007 11:27 pm
da Ginger Drummer
E' da 6" e a mio avviso suona bene, ha un suono molto secco ma piacevole.

Lateralmente ha l'attacco tipo tom, pensavo di utilizzare un'attacco del tom della Hollywood e fissarlo su un asta

Che ne dite?

MessaggioInviato: gio feb 01, 2007 8:52 am
da Axta
vogliamo foto :P
prova col supporto tom :wink: