Pagina 1 di 1

Mi dite qualcosa su questo rullo tama?

MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 3:07 pm
da Antics00
salve, da poco ho aquisito un rullo tama rockstar di una decina e passa di anni fa'...a parte un pochino d'ossido ? veramente messo strabene..? in metallo..qualcuno lo conosce di quell' eta'? che accordatura e pelli mi ci consigliate essendo piu' profondo dei rulli normali in dotazione con le batt...a prestopostero' foto.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
:)

MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 4:14 pm
da Antics00
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 4:20 pm
da iron cobra
Una foto magari....eh?

MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 4:28 pm
da Antics00
ok allora prima poss le metto e rprovo.. :cry:

MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 4:31 pm
da iron cobra
Comunque non farti i soliti trip, bastano 2 buone pelli classiche, una remo coated ambassador o una evans genera come battenti e vai con dio.
Come risonante non so consigliarti per il meglio, non sono un intenditore :oops: :wink:

MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 5:06 pm
da Dave Grohl * BANNED *
10 anni fa mica ? vintage...

MessaggioInviato: gio gen 25, 2007 3:26 pm
da Antics00
nn sapevo dove postarlo..e ho sbagliato sorry e i mod lo spostano..comq il rullo ? questo:
http://www.labatteria.it/public/file/rullo4.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/rull3.JPG
Che mi dite? :oops:

MessaggioInviato: gio gen 25, 2007 3:39 pm
da iron cobra
E' un semplice rullo Tama serie Rockstar anni '90, quindi non l'ultima. Ora sostituita dalla Superstar.

Non ? affatto un vintage, comunque.
:wink:

MessaggioInviato: gio gen 25, 2007 5:00 pm
da Antics00
capito..ma com'?? ne sai qualcosa in +? a parte che nn ? vintage..xk? anche nell'accordatura nn sono un esperto..thx

MessaggioInviato: gio gen 25, 2007 5:14 pm
da iron cobra
Aaaaaah ora ho capito....la domanda ? malposta...tu volevi chiedere:
chi mi insegna a suonare la batteria visto che non ci capisco un cefalo?! :D :D :D
:wink:

ps: ? un rullante in acciao come tanti altri. per l'accordatura cerca nel sito, ci sono decine di topic che spiegano come settarla al meglio.

un consiglio su tutti: guardati le lezioni del sito (in alto) fatte dall'admin. :wink:

MessaggioInviato: gio gen 25, 2007 10:09 pm
da Antics00
si braaavo..battuta! ah ah ah morto dal ridere.. :cry: cmq volevo info xk? mi ? capitato tra le mani e mi sembrava buono..e siccome ? un po' piu' profondo del rullo che avevo prima nn sapevo cm agire sull' accordatura..stop
:D

MessaggioInviato: gio gen 25, 2007 10:23 pm
da iron cobra
Infatti era una battuta!
Stop :D :tru

MessaggioInviato: gio gen 25, 2007 10:34 pm
da Antics00
ma magari e buono? a quanto loo posso rivendere ? stop :lol: