Mi dite qualcosa su questo rullo tama?
salve, da poco ho aquisito un rullo tama rockstar di una decina e passa di anni fa'...a parte un pochino d'ossido ? veramente messo strabene..? in metallo..qualcuno lo conosce di quell' eta'? che accordatura e pelli mi ci consigliate essendo piu' profondo dei rulli normali in dotazione con le batt...a prestopostero' foto.
Grazie in anticipo dell'aiuto.

Grazie in anticipo dell'aiuto.
