Zildijan A Custom Brillant 18"
...forse lo vendo..
..mi dareste una valutazione onesta?
grazie a tutti
ps. il piatto e' perfetto
..mi dareste una valutazione onesta?
grazie a tutti
ps. il piatto e' perfetto
il forum dei batteristi italiani
https://labatteria.it/forum/