Pagina 1 di 1

valutazione rullante vintage (credo)

MessaggioInviato: mar gen 16, 2007 8:44 pm
da jejecb
salve amici,non passo mai in questa sezione xk? non sono esperto di vintage e non mi interessa + di tanto...x? ora devo fare un favore ad un amico che mi ha chiesto la valutazione del suo rullante,dal momento che il suo maestro gli ha detto "non venderlo mai questo rullo,? d'epoca e ha delle particolarit?,ormai ? raro"...

allora,2 sono le opzioni:

o il maestro dice cazzate e nn ne capisce un cazzo,oppure ha ragione e mi potete aiutare nella valutazione.

purtroppo questo mio amico batterista suona da poco e non ? molto esperto,in + il rullante ? di seconda mano e non ha saputo darmi informazioni dettagliate,ma alcune supposizioni...

a voi:

premier england heavy rock nine 14x9
dentro dovrebbe essere in acero rivestito di feltro alle estremit?,e fuori in ottone (crede)..

che sapete dirmi???

comunque suona davvero bene!! :P

MessaggioInviato: mar gen 16, 2007 9:39 pm
da Bonzo7
ottimo rullo depoca credo che il suo valore sia sui 300 euro se messo bene.
Cmq metti foto e altre info percaso i cerchi die castcaratteristici della premier?

MessaggioInviato: mar gen 16, 2007 9:48 pm
da jejecb
questa ? la foto del rullo...che mi sapete dire?? :ros


http://img201.imageshack.us/img201/3827/p1010066fz7.jpg

MessaggioInviato: mar gen 16, 2007 9:49 pm
da Mattiadrummer
...da 9"?!?!...chissa che pacca assassina...ma il feltro dove st??...

MessaggioInviato: mar gen 16, 2007 9:53 pm
da jejecb
non l'ho capito bene,ma penso o allestremo interno uno strato di feltro,oppure tra 'acero e l'ottone...nn saprei proprio sono supposizioni!!!

infatti cmq ha una botta assurda!!! :o :P

MessaggioInviato: mar gen 16, 2007 11:59 pm
da pippodrummer
io non lo venderei a priori...

MessaggioInviato: mer gen 17, 2007 12:09 am
da jejecb
ma quanto potrebbe valere secondo voi?

MessaggioInviato: mer gen 17, 2007 1:57 pm
da original_luporosso
fa paura quel rullo :o

non ne ho mai sentito parlare, sembra molto particolare :tru

MessaggioInviato: mer gen 17, 2007 2:11 pm
da mdg.rush
Non vale 300 euro ,ha circa 20 anni .Io l'avevo trovato a 170 ma era un po' rovinato e ho lasciato perdere.Non ? cos? raro,in Uk poi si trova abbastanza facilmente!

MessaggioInviato: gio gen 18, 2007 8:59 am
da DIRTY SNARE
ma la premier aveva fatto una serie "piccolo" esatto?...i materiali erano come questo rullo?
chiedo perch? ne ho preso uno fatto identico ma da 4"....

ciaaaaaaaaaaaaa

MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 2:50 pm
da albystarvation
Ho comprato ieri un rullo identico..

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?p=589976

E' ottone rivestito all'interno di betulla. Le strisce di feltro ( che si vedono chiaramente nelle foto nel mio thread) sono vicino ai bearing edge e servono a limitare gli armonici.
In effetti il m io, pur avendo Ambassador battente e una risonante Premier orgiinale e' comunque abbastanza secco, non 'scampana'.

MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 3:23 pm
da jejecb
cazzo,io l'ho sentito,ha un suono davvero distruttivo!!! :o :P