Pagina 1 di 2

MA COME CAZZO E' POSSIBILE!?

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 9:52 am
da Stojko

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 11:58 am
da Wim De Vries
Wow!bellissima..avevo gi? sentito parlare da qualche parte di questa specie di sistema di riscaldamento..per quanto riguarda il fatto che non se la caghi nessuno penso che una spiegazione ci sia,nulla togliendo a questa fantastica batteria italiana,quasi tutti gli amanti del vintage sono malati di Ludwig..ma perch? la vendi Stojko?

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 12:30 pm
da Stojko
L'avevo comprata per risistemarmela per bene, ma purtroppo, colpa il lavoro, non ne ho il tempo.
Se ci aggiungi che devo comprare un po di cose e che ho altre 3 batterie (2 acustiche e una elettronica), ho deciso a malinquore di venderla.

Cavoli l'asta ha un prezzo di riserva di 200 euro, credo che sia un prezzo pi? che onesto..
Questa ? una batteria che se uno a tempo di sistemarla (spendendo poco), pu? arrivare a valere anche 7/800 euro, anche 1000 per un appassionato.

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 1:05 pm
da lorenzo
ciao, strano che Raffaele non si sia fatto sentire, credo sia in vacanza, sono quasi certo che a lui interesserebbe, ti mando un mp

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 1:08 pm
da Devil's Drummer
perch? non fai partire l'asta se non direttamente da 200 euro almeno da 160-170 euro? Spesso la gente ci rinuncia proprio perch? vede che c'? un prezzo di riserva... poi fai come vuoi, ovviamente :wink: :D

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 1:59 pm
da Stojko
perch? non fai partire l'asta se non direttamente da 200 euro almeno da 160-170 euro? Spesso la gente ci rinuncia proprio perch? vede che c'? un prezzo di riserva... poi fai come vuoi, ovviamente


Pu? essere un idea, cmq se qualcuno ? interessato non credo che la presenza del prezzo di riserva lo blocchi.
E poi se qualcuno me lo chiede, non ? un segreto.
Cmq grazie per il consiglio, ne terr? conto per le prossime volte!



ciao, strano che Raffaele non si sia fatto sentire, credo sia in vacanza, sono quasi certo che a lui interesserebbe, ti mando un mp


Grazie Lorenzo, nel week end appena ho 5 minuti do un colpo di telefono a Raffaele. Magari ci si becca una sera davanti a una birra a parlare di batteria e di figa..! :D

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 2:20 pm
da perc1713
Io ci avevo pensato, ma la lascio al Raffaele che altrimenti mi mena dopo il caso DAVOLI,
vedi topic precedenti, anche perch? ne ho gi? una !!!! :D

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 2:21 pm
da lorenzo
ah ah :D

per la Hayman poi mi dai conferma? dai che in settembre voglio vedere il tuo parco batterie :)

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 2:41 pm
da perc1713
Ciao lorenzo, certo che confermo.
Magari vieni su il 7 che facciamo il raduno e porta raffaele.
A guarda che io domenica son al Buskers li a ferrara.
Ti aspetto :D
Scusate l'OT

MessaggioInviato: ven ago 25, 2006 3:12 pm
da lorenzo
eh io domenica sono a Madonna di Senales mi sa che faccio fatica :)
per il 7 potrebbe essere buono, mi sentir? con Raffaele appena torno, dove lo fate?

MessaggioInviato: sab ago 26, 2006 10:30 am
da perc1713
prima da essemusic e poi da me a villorba, sempre TV!!!!
Dai organizza con il raffaele :D

A PERC

MessaggioInviato: ven set 01, 2006 11:04 am
da DIRTY SNARE
ASPITA!!! ADESSO TI HO RICONOSCIUTO...HO GUARDATO NEL TUO LINK E HO VOSTO CHI SEI!!!

TI HO ASCOLTATO AL CONCERTO DEI BARBAPEDANA A VERONA IN LUGLIO...ASPITA...SUONI PROPRIO BENE.

CIAO

MessaggioInviato: ven set 01, 2006 11:41 am
da perc1713
Ciao Dirty, grazie per la fiducia! :D
Perch? non vieni anche tu al raduno giovedi prox?
Allora Raff, ti fai vedere per la Alberti, sei a rischio :mrgreen:

MessaggioInviato: ven set 01, 2006 4:13 pm
da Stojko
Rispondo io per lui: ci dovremmo sentire domenica sera e trovare lunedi per concludere.
Nel caso ci dovessero essere dei problemi ti faccio sapere!

MessaggioInviato: mar set 05, 2006 9:03 am
da DIRTY SNARE
grazie per invito ma lavoro gioved? e purtroppo devo andare anche all'ospedale.

SPERO DI VENIRE QUALCHE VOLTA!!!

MessaggioInviato: mer set 06, 2006 7:56 am
da Stojko
Allora, un po di novit?: ieri sera mi sono trovato con Raffaele (un ottima persona), e a un suo esame sarebbe venuto fuori che non ? un Alberti.

A questo punto mi sorge spontanea la domanda...ma che cazzo ??

Raffaele dice che ? in compensato (wow!) e che potrebbe essere di una marca tedesca: ora non ricordo il nome, ma mi sembra che iniziasse con la 'K'.

Per quanto riguarda il sistema del riscandamento della pelle, dovrebbe essere stato aggiunto in seguito, e quindi non originale (anche se molto inteligente)

Se per identificarla avete bisogno di foto pi? dettagliate, ditemi cosa devo fotografare.

MessaggioInviato: mer set 06, 2006 11:38 am
da Raffaele * BANNED *
Su, non ti abbattere.La cassa che mi hai venduto era davvero alberti e cos? pure il pedale e lo hi-hat...ma quell'altra in madreperla scura...era una Korri tedesca .Forse mi sbaglio ma mi sembra proprio quella, almeno la cassa e il tom.Il timpano non so.Il sistema di riscaldamento delle pelli ? una invenzione di qualche pazzo che ha messo il termoregolatore di una caldaia :D :D :D se lo alzi troppo la lampadina potrebbe scoppiare come un petardo .E' comunque una batteria molto geniale, se ci fosse ancora Tortora (chiss? chi lo ricorda?) sarebbe da portare da lui come un modello con varie invenzioni strampalate (come il manubrio da moto usato come sostegno)
Grazie comunque stojko per avermi definito un ottima persona, contraccambio con pari pensiero.

MessaggioInviato: mer set 06, 2006 11:42 am
da mdg.rush
Io continuo a essere interessato al rullante da mesi a questa parte .Se cambi idea fammi sapere.Buona giornata! :)

MessaggioInviato: mer set 06, 2006 11:46 am
da Raffaele * BANNED *
(Rush, scusa stojko se mi avvantaggio del tuo topic, hai ancora tom e timpano alberti?Non mi interessa se hanno finiture dissimili.Importante ? che ci siano i blocchetti.Fammi sapere anche in messaggio privato.Grazie.Chiusa la parentesi. )

MessaggioInviato: mer set 06, 2006 12:40 pm
da Stojko
Ma sulla rete non c'? niente sulla Korri?

Sono a lavorare e non ho molto tempo da dedicare alla ricerca, ma l'unica cosa che ho trovato ? solo questa:

Immagine

E non ? molto utile...

Aspetto l'intervento dei vintagisti + esperti!



Io continuo a essere interessato al rullante da mesi a questa parte .Se cambi idea fammi sapere.Buona giornata!


Ci sto facendo un pensierino...
Ma tu sei interessato anche se non ? un Alberti?

MessaggioInviato: mer set 06, 2006 1:02 pm
da perc1713
Mdg, l'Alberti Diamond ce l'ho io , non Stojko, ricordi? :D :D

MessaggioInviato: mer set 06, 2006 2:06 pm
da mdg.rush
Si,mi interessa anche se non ? Alberti.
Solo il rullante come ti avevo accennato!
Mi interessa perch? a uesto punto mi sa che ho un timpano Kori 13" floor a casa.

Puoi mica mettere una foto specifica del blocchetto del timpano e una del tom?
Grazie!Marco

MessaggioInviato: mer set 27, 2006 6:53 pm
da Stojko
Cassa:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: mer set 27, 2006 7:30 pm
da Stojko
Tom:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: mer set 27, 2006 7:32 pm
da Stojko
Timpano:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



E ora a voi, saggi vintaggisti!

MessaggioInviato: sab set 30, 2006 4:43 pm
da Stojko
Oh esperti vintaggisti, dove vi siete nascosti?

MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 8:43 pm
da Stojko
Please.....help me!

MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 10:59 pm
da mdg.rush
Stojko,hai ancora il pedale?

MessaggioInviato: gio ott 05, 2006 9:24 am
da Stojko
No, l'ha preso Raffaele quando ? venuto a vedere la batteria

MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 6:16 pm
da Stojko
Nessuno che mi possa aiutare?