Pagina 1 di 1

Un saluto da Riccardo martinazzi a tutti i vintaggisti .....

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 5:05 pm
da martinazzi
Ciao a tutti, sono entrato oggi nel forum ....cazzuola sar? almeno un anno o due che non frequentavo ...ottimo che ci sia il reparto del vintage ..molto bene .
Ho letto le vostre recensioni e chiarimenti su quesiti di batterie e altro , ci sono persone davvero competenti , come il mio AMICO RAFFAELE ..che saluto caldamente .... ciaooooo .... ed anche l'amico di Arezzo che ho conosciuto nella sua bella citt? ...ciaooo .
Oggi voglio fare una vendita.....Ludwig Auditorium pre-serie 6,1\2 in mogano 8 tiranti lunghi tutto nichelato e tutto originale ....vediamo se lo volete ........
Ciao RIccardo
martinazzi@libero.it per foto ....

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 5:13 pm
da Cesko
Dott.Martinazzi! :)
E' sempre un piacere averla tra noi.. :D :a:

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 5:16 pm
da BRUFORD
se mi recuperi una ludwig psychedelic d'annata ti faccio una statua. O_O

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 5:18 pm
da Ginger Drummer
Pure io :D

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 5:18 pm
da pliko
Martinazzi !!!!! :o


BENTORNATO !!!! :)


...ora e' vietato sparire di nuovo ! :a:

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 6:38 pm
da Roger-It
carissimo riccardo, ti avevo citato nel topic degli "utenti scomparsi", sono contento di leggerti nuovamente :)

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 11:18 pm
da whity63
Ciao Riccardo, ? un piacere risentirti, ci siamo conosciuti una mattina ad Arezzo alcuni anni fa come dicevi giustamente tu.

Alessandro

MessaggioInviato: gio giu 29, 2006 11:42 pm
da cassa4
bentornato!!!

:wink:

MessaggioInviato: ven giu 30, 2006 2:50 am
da flip
bentornato!

quale piacere.
spero tu sia tornato per restare, ora :wink:

MessaggioInviato: ven giu 30, 2006 8:24 am
da IlGiovaneIko
U?lcom b?c. :wink:

MessaggioInviato: ven giu 30, 2006 8:32 am
da martinazzi
Hola hombre ....... grazie per il ben tornato ...... sapete oltre al vintage, sono ritornato alla mia vecchia passione di inventore...... ho riesumato il mio brevetto dell 81s .
Ho inventato e costruito una batteria per l'epoca nuova ,,,, adesso la remo l'ha fatta uguale uguale .....
http://www.remo.com/portal/products/443 ... shape.html
tra parentesi ho anche foto e filmini dove c'? Billy Cobham che la suona com mucio gusto ....e il granda Franco Rossi ...e molto altri ...poi ? in arrivo un'altro brevetto che non posso dirVi ........ appena ho finito il prototipo della quarta generazione della mia battera ....ditemi come di f? a mettere delle foto sul forum .....mille rulli a tutti VOi ciao Rik

MessaggioInviato: ven giu 30, 2006 11:18 am
da mariollo
Ciao io sono Mario.

Aspetta che chiamo woder. :o

MessaggioInviato: ven giu 30, 2006 11:19 am
da hunting
di cosa si tratta?

MessaggioInviato: ven lug 14, 2006 10:25 am
da martinazzi
Ciao a tutti,
non c'? nessuno di Voi che v? allo stage estivo di Franco Rossi a Volta matovana ? oggi porto un mio prototipo per farlo provare a tutti i maestri e allievi che frequentano il corso di 3 giorni ...... appena ho delle foto ve le posto cos? mi direte il vostro parere ....
Ciao e mille rulli a tutti Voi .
Riccardo

MessaggioInviato: ven lug 14, 2006 10:32 am
da Raffaele * BANNED *
:) mo guarda chi si rivede...ciao mart?.Il brevetto riguarda quella strana batteria in acciaio con i fusti corti che mi hai fatto vedere tempo fa?Comunque in bocca al lupo per quei prototipo.Gaaaaaaaaaaaaande mart

MessaggioInviato: mar lug 18, 2006 1:28 pm
da martinazzi
Hola batteriologhi ...torno dal seminario di Franco Rossi ...? la batteria ha avuto un notevole successo , se riuscite a vederla mi farebbe piacere ricevere commenti , Vi dico qualche peculirit? :
La batteria ? brevettata:
1)Tamburi sovrapponibili , il timpano da 14" lo potete mettere praticamente sulla cassa , e comunque suona, tutti i tamburi possono essere messi sovrapposti a piacimento lasciando lo spazio necessario per suonarli
2)Le meccaniche una volta smollata la pelle si posso sganciare per un cambio di pelle da PitStop ferrari ...
3)La grancassa a volumetria variabile , tramite le viti posso avere molti suoni e le sue frequenze sono sempre pi? basse di una con normale fusto risuonante ....da paura .
4)Ovvio che il trasporto occupa un nulla ,la cassa nella prossima versione avr? delle modifiche tali che sar? aperta in due...i tom li trasporto nella sacca porta piatti ...due per sacca.
5)Posso costruire qualsiasi misura ......e non ? poco!!!!
6)Sul palco ? da sballo , le luci la fanno vivere, e volendo posso usare del materiale fosforescente ...ec .eccc e...cce c.c.c.
Ciao , mille rulli a voi tutti
Rik

http://webmail.libero.it/sharedalbum.ph ... martinazzi

se il link non funziona copialo e incollalo nella pagina di browser.

MessaggioInviato: mar lug 18, 2006 1:53 pm
da hunting
mi fa molto anni'80 :tru

MessaggioInviato: mar lug 18, 2006 7:53 pm
da Raffaele * BANNED *
Mart?, cos? per curiosit?, poi magari...una batteria fosforescente gialla con cassa da 26, tom da 14 e timpano da 18...a cosa la vendi?

MessaggioInviato: mar lug 18, 2006 9:39 pm
da Roger-It
raffaele .. bonham nell'animo eh ? :D forse nella tua descrizione manca un timpano da 16 ! :P

MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 7:02 am
da Raffaele * BANNED *
:) gi?...Se metto anche il timpano da 16 poi mi viene il torcicollo per fare le rullate su tutto il set.Per?, perch? no...magari su quello da 18 ci appoggio le bacchette :wink: :D

MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 9:28 am
da martinazzi
Hola .... sono felice che faccia discutere la mia batteria .... per il prezzo devo farlo esattamente , devo fare dei contratti con i miei fornitori poi ho in mente di farne alcune .... per le misure non esiste problema .... per la questione della sovrapponibilit? ..... voi dove leo mettete il timpano da 14" ??? e quello da 16" ( se c'?!! )
quello da 14 vicino alla cassa e di conseguenza da 16 a seguire .... io invece propongo, quello da 14" ( e si vede dalla foto ) si posizione praticamente per 3\4 sopra la cassa e di conseguenza quello da 16 ? quasi al posto del 14 ...provare pre credere .....
Appena possibile far? delle fotro con il set completo pronto all'uso ,,, ahhh volevo dire che ? in arrivo anche il rullo .....
Ciao Mille rulli a tutti Voi ..
Rik

MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 11:26 am
da lollo
? bello risentirti....
NE APPROFITTO SUBITO:
qualche ludwig (no vistalite) 26-13-16 e 18 ti capita tra le mani????
yeah!

MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 1:34 pm
da Raffaele * BANNED *
Dai mart?, non fare il perezioso che poi magari mi passa la voglia di prenderla... :) a quanto la venderesti?misure cassa 26 tom 14 timpano 16 18.Non ? detto che te la comperi ma se non mi dici il prezzo ? sicuro che non te la compero...In pi?, la suono io...un nome, una garanzia :D :wink:

MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 1:37 pm
da BRUFORD
beh, se proprio insistete io ? da parecchio che cerco una bella ludwig psychedelic red. se a qualcuno capita tra le mani mi avverte? (misure standard 22-12-13-16 ma anche monotommica al massimo solo fusti.)

grasssie. :D

MessaggioInviato: gio lug 20, 2006 2:18 pm
da martinazzi
Ciao Raffaele ...... mi piacerebbe che lu la provassi ....sai posso magari venderti il prototipo ..... se hai qualche giorno di pazienza ti telefono a ti dico il prezzo che chiediamo ....pi? che altro i miei amici titolari della fabbrica del plexiglas .... ogni tamburo ? fatto tutto a controllo numerico ....bel lavoro , sono orgoglioso di averla inventata .....e nell'1981 di certo era troppo futurista ...come mi aveva detto il sig. Davoli ...adesso ? capibile .... Mille rulli a te RAf
Ciao
Rik

MessaggioInviato: ven lug 21, 2006 10:46 am
da Raffaele * BANNED *
Da su...adesso non esagerare ...il prototipo no, magari solo la sbattera, o anche solo provarla...chiss?...ciao ciao

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 3:29 pm
da martinazzi

Re: Un saluto da Riccardo martinazzi a tutti i vintaggisti .

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 3:36 pm
da taco
martinazzi ha scritto:ci sono persone davvero competenti , come il mio AMICO RAFFAELE ..che saluto caldamente .... ciaooooo .... ed anche l'amico di Arezzo che ho conosciuto nella sua bella citt? ...ciaooo .
hai dimenticato me!!!! :D :D :D :D

scherzo...

cmq io non i conosco, quindi approfitto per fare conoscenza!
Piacere, Piero! :wink:

Re: Un saluto da Riccardo martinazzi a tutti i vintaggisti .

MessaggioInviato: gio ago 03, 2006 9:54 am
da simo
Ciao Martinazzi! Complimenti per la passione, la competenza e l'inventiva!

Anch'io sono di Brescia, lago di Garda per l'esattezza.
Magari un giorno o l'altro ci potremmo incontrare, sarei curioso di vedere la tua collezione e i tuoi prototipi!

MessaggioInviato: lun ago 07, 2006 9:32 am
da martinazzi
Ciao Simo,
sar? con vero piacere incontrarti ..... e a prosito di Brescia .... a settembre metter? in dimostrazione libera la mia batteria presso il negozio di strumenti musicali CAVALLI a Castrezzato , la voglio mettere nella cabina dove si provano i piatti .... e sar? felice di tutti i commenti che potranno farle ...
Buone ferie a tutti ...mille rulli a tutti VOI ;-)
Riccardo