Pagina 1 di 2

FOTO DELLA MOSTRA DI BATTERIE VINTAGE 17-18 GIUGNO

MessaggioInviato: lun giu 12, 2006 12:22 pm
da whity63
Ciao a tutti gli appassionati del vintage e non, vi volevo annunciare che il 17-18 Giugno ci sar? a Piandisc? in provincia di Arezzo per la rassegna ArteMusica 2006 una esposizione di batterie d'epoca dalla mia collezione.

Grazie per l'attenzione,
Alessandro

MessaggioInviato: lun giu 12, 2006 1:31 pm
da Roger-It
minchia :o farai foto per noi, vero??? :) :P

MessaggioInviato: lun giu 12, 2006 1:31 pm
da Groove!
Certo....se no la prox volta che entra in forum lo distruggiamo d'insulti.... :D

MessaggioInviato: lun giu 12, 2006 1:33 pm
da Ginger Drummer
Minimo!!!!
Cavoli quanto vorrei esserci ma tutti e due i giorni suono con il gruppo! :(

W il vintage!!!

MessaggioInviato: mer giu 14, 2006 7:16 pm
da BlueNote
Alessandro grazie della notizia ma per Piandisc? conviene fare la Consuma?

FOTO MOSTRA DI BATTERIE VINTAGE 17-18 GIUGNO

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 12:11 pm
da whity63
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 12:12 pm
da mdg.rush
rAGAZZI...NON TUTTI HANNO ADSL

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 12:20 pm
da Leo
sbaglio o la terz'ultima foto della batteria rossa ha una parte della cassa un po' piatta? :cry: :x :o :o

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 12:32 pm
da pliko
...l'hanno lasciata dentro la macchina al sole per una giornata intera ! :o

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 12:33 pm
da Raffaele * BANNED *
A parte quel crocifisso esageratamente grande e pacchiano, bellissime batterie.Complimentoni.
Le trixon poi sono uno spettacolo, ne ho sempre cercate ma le speedfire o le vox o comunque quelle con cassa conica non sono mai riuscito ad averne una...tu addirittura ne hai trovate due...Bellissime.Complimenti ancora.Se mai ti venisse voglia di permutare o vendere una trixon con cassa conica fammi nu fischiettinu.Ciao

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 12:34 pm
da Leo
pliko ha scritto:...l'hanno lasciata dentro la macchina al sole per una giornata intera ! :o


comunque ? un gran peccato... :cry:

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 12:50 pm
da themucco
Hai una collezione eccezionale, complimeti, le ludwig poi sono molto belle, me ne sono dimenticato altrimenti passavo. :D

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 1:09 pm
da Portnoytom
complimntissimi!!!!!! :o

Dopo aver tolto il crocifisso, mi dici cos'? quel principio di doppiopedale? :o

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 1:30 pm
da Pippo
Ma guarda che ? fatta proprio cos?... :o :mrgreen:

Leo ha scritto:comunque ? un gran peccato... :cry:

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 1:33 pm
da Wim De Vries
Mamma mia che spettacolo :P
chiss? come suonano quelle grancasse coniche e quella trixon..l'ultima ludwig poi ? stupenda. :P :P
complimenti per la collezione alessandro

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 1:40 pm
da BRUFORD
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH


la ludwig psychedelic con 2 casse addirittura.

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 1:45 pm
da whity63
La batteria in questione ? una Trixon Telstar e la cassa era fatta cos?, Trixon aveva la mania per fare i tamburi in forme non convenzionali come per esempio le altre yellow sparkle e gold croco che hanno i tamburi a tronco di cono.

Leo ha scritto:sbaglio o la terz'ultima foto della batteria rossa ha una parte della cassa un po' piatta? :cry: :x :o :o

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 1:47 pm
da whity63
E' un pedale Americano in ghisa dell'inizio del secolo '900, i due battenti servivano uno per la cassa e l'altro per suonare un piatto attaccato in verticale alla cassa.

Portnoytom ha scritto:complimntissimi!!!!!! :o

Dopo aver tolto il crocifisso, mi dici cos'? quel principio di doppiopedale? :o

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 1:57 pm
da Leo
Pippo ha scritto:Ma guarda che ? fatta proprio cos?... :o :mrgreen:

Leo ha scritto:comunque ? un gran peccato... :cry:


ah... beh... in questo caso... fi?... :)

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 2:01 pm
da pliko
ma perche' non lo avevi capito ???? :o

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 2:04 pm
da Raffaele * BANNED *
Whity, non per contraddirti preso da un raptus omicida di fronte a cotanta bellezza vintage ma la trixon con cassa oblunga (quella rossa) non ? una telstar ma una speedfire.La telstar ? quella conica :wink: di cui potresti vendermene una...magari in cambio di una ludwig con cassa da 24?completa di rullante supersensitive?magari con cerchi marchiati ludwig die cast?
Comunque la speedfire non ? tutta originale.Mi sembra che il tom non sia della speedfire.La speedfire aveva i tom melodici e ancorati tra loro con un fissaggio molto particolare...il vintage che brutta bestia, non si ? mai sicuri di niente, infatti potrei anche sbagliarmi.

Re: FOTO DELLA MOSTRA DI BATTERIE VINTAGE 17-18 GIUGNO

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 2:09 pm
da sempre + swingante!
whity63 ha scritto: una esposizione di batterie d'epoca dalla mia collezione.

Grazie per l'attenzione,
Alessandro


quindi sono tutte tue? e sono solo una parte della tua collezione???
ti invidio e complimenti!!!

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 2:10 pm
da Leo
pliko ha scritto:ma perche' non lo avevi capito ???? :o


purtroppo no... :cry: di vintage non me ne intendo poi cos? tanto... insomma... ognuno hai i suoi limiti... :oops:

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 2:49 pm
da IlGiovaneIko
La batteria di Salvator Dal?.... :o

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 3:10 pm
da pliko
Leo ha scritto:
pliko ha scritto:ma perche' non lo avevi capito ???? :o


purtroppo no... :cry: di vintage non me ne intendo poi cos? tanto... insomma... ognuno hai i suoi limiti... :oops:



...guarda che io di vintage me ne intendo 10 elevato alla -144 !!! :mrgreen:

pero' si capiva che e' un modello fatto cosi'...... :wink:

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 4:04 pm
da whity63
Yes, Raffaele hai ragione ? una Speedfire 0/700-1, cio? il modello con cassa ellittica e tom normali. Le tre Trixon sono di un mio amico di Siena che avevo invitato, grande collezionista di Trixon e Hollywood, l'unica cosa Trixon che ho io ? il rullante rullante conico blu croco a sinistra della rossa.

Grazie, Ale

Raffaele ha scritto:Whity, non per contraddirti preso da un raptus omicida di fronte a cotanta bellezza vintage ma la trixon con cassa oblunga (quella rossa) non ? una telstar ma una speedfire.La telstar ? quella conica :wink: di cui potresti vendermene una...magari in cambio di una ludwig con cassa da 24?completa di rullante supersensitive?magari con cerchi marchiati ludwig die cast?
Comunque la speedfire non ? tutta originale.Mi sembra che il tom non sia della speedfire.La speedfire aveva i tom melodici e ancorati tra loro con un fissaggio molto particolare...il vintage che brutta bestia, non si ? mai sicuri di niente, infatti potrei anche sbagliarmi.

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 4:38 pm
da lollo
complimenti per la collezione!
qualcuno vende una ludwig: 26-14-18????

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 5:05 pm
da hunting
vorrai dire: 26 14 16 18 :evil: :wink: :D :) :o

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 7:07 pm
da Ginger Drummer
stupende :P

MessaggioInviato: ven giu 23, 2006 7:19 pm
da Mik0
Fantastiche!!! Complimenti!!!! :wink: