Pagina 1 di 1
Quali piatti per una Hollywood anni '60?

Inviato:
mar mag 23, 2006 8:03 am
da Ginger Drummer
Che piatti potrei abbinare ad una hollywood anni 60?
Aspetto i vostri pareri!!!!!

Inviato:
mar mag 23, 2006 8:08 am
da Raffaele * BANNED *
quelli che vuoi

ma se desideri riportarla ad antico splendore...ci sono in giro ancora gli hollywood , sono piatti pessimi ma hai la completezza.Se vuoi invece il suono vintage, qui non si sbaglia, vai di zildjian anni 60 made in usa (ne trovi a svagonate, occhio al peso, quello fa la differenza sonora), se vuoi una sonorit? tra il vintage e il moderno vai alla ufip a pesaro (basta una telefonata a Tronci e lui ti accoglier? come un figlio

) e ti scegli il modello che vuoi, se hai partita iva.Altrimenti te lo fai spedire dal tuo rivenditore, oppure...se fai moooolte date, ti fai endorsmen ufip, ricordati di portarti dietro il calendario dei tuoi concerti.Ciao ciao

Inviato:
mar mag 23, 2006 8:14 am
da Ginger Drummer
Grazie dei consigli Raffaele!
E di moderno cosa mi consiglieresti?
Perche io sull'altra batteria (una sonor force 3001) ho la serie 502 della paiste.
Io pensavo a una serie delle sabian ma nn saprei quale scegliere.
Cosa mi consigliate?

Inviato:
mar mag 23, 2006 8:22 am
da Raffaele * BANNED *
Zildjian K (il suono ? sempre moderno).

Inviato:
mar mag 23, 2006 8:25 am
da Ginger Drummer
grazie mille, pensavo anche io a quelli.
sai per caso quanto costa la serie?

Inviato:
mar mag 23, 2006 8:30 am
da Axta
A mio parere possono ci sono 3 serie di piatti che non stancano mai:
-Zildjian avedis
-Zildjian K
-Paiste 2oo2


Inviato:
mar mag 23, 2006 8:31 am
da Raffaele * BANNED *
Preparati a spendere mooolto.Il crasch ride da 18 K lo devi prendere ? una cannonata , prezzo attorno ai 200 eurozzi.Il K ride prendi quello pi? leggero, ? pi? versatile e ci puoi fare jazz e rock, costo anche lui sui 200 eurozzi.Spasch vai anche su altre marche, hi-hat , nemmeno pensarci vai sicuro con un zildjian K da 13 , versatilissimo, ma anche qui preparati a spendere.I prezzi sono per gli usati messi bene.Se li vuoi nuovi ...aggiungi un 100 circa ai prezzi suddetti.Oppure, vai di usato ufip, prezzi buonissimi e con un p? di fortuna hai piatti molto simili a quelli appena detti (dico simili...ma non uguali...ne passa ancora molta di acqua sotto i ponti)

Inviato:
mar mag 23, 2006 8:32 am
da Raffaele * BANNED *
Paiste 2002...fa-vo-lo-si.E' vero, non ci pensavo.

Inviato:
mar mag 23, 2006 8:39 am
da Ginger Drummer
Troppo gentili ragazzi, grazie dei pareri.
che ne dite di questi piatti?
sapete se si trovano e piu o meno su che cifre che si aggirano?
Sabian 15" HHX Groove Hats
Sabian 21" Med. HH Ride
Sabian 14'' e 16'' HHX Extreme Crash
Sabian 8'' AAX Splash Alternates
Lo so che sono un rompic.....i
scusate
Thanks


Inviato:
mar mag 23, 2006 8:40 am
da Axta
cmq sono d'accordo con raffaele.. se hai un buon budget vai di k (e i aggiungo 2002 o avedis) altrementi buttati su ufip che trovi sempre qualche buona offerta a prezzi abbordabili


Inviato:
mar mag 23, 2006 9:05 am
da Axta
@ ginger.
per i sabian prova a guardare su acusticanapoli o su controtempo...
spettacolo il charly 15" HHX Groove Hats


Inviato:
mar mag 23, 2006 9:07 am
da Ginger Drummer
Corro subito a dare un'occhiata allora.
Il charly da 15'' mi attira un casino!!!

Inviato:
mar mag 23, 2006 12:21 pm
da ugly beauty
Ginger drummer hai un MP

piatti HOLLYWOOD

Inviato:
mer mag 24, 2006 8:14 pm
da jodieb_it
Permettetemi di esprimere un mio parere,io possiedo un set di piatti HOLLYWOOD ( hh15" c18" r20"),e non direi che siano pessimi,anzi quando ho acquistato la mia Premier il negoziante che in giovent? suonava la batteria ad un buon livello mi ha sconsigliato contro il suo interesse di prendere un set di piatti nuovo,dicendomi che per il genere di musica anni 60/70 erano certamente migliori di certi set moderni,a meno di voler spendere una cifra considerevole.

Inviato:
mer mag 24, 2006 8:30 pm
da jodieb_it
Vorrei spedire le foto dei piatti e della batteria HOLLYWOOD ma non ne sono capace! Qualcuno sa dirmi come si fa? Grazie.

Inviato:
mer mag 24, 2006 8:57 pm
da taco

Inviato:
mer mag 24, 2006 10:12 pm
da Pippo
E dopo aver girato inutilmente per ore a Pesaro, vai a Pistoia e l? avrai pi? fortuna
Raffaele ha scritto:vai alla ufip a pesaro (basta una telefonata a Tronci e lui ti accoglier? come un figlio

Inviato:
mer mag 24, 2006 11:39 pm
da Raffaele * BANNED *
si, ? vero, mi son sbagliato...e pensa che ci devo andare anche venerd?...non ho pi? la testa, ultimamente son troppo tra le nuvole.

Inviato:
gio mag 25, 2006 1:54 pm
da Raffaele * BANNED *
A proposito se venerd? ,domani,qualcuno viene alla ufip, in mattinata ci sar?, e potremo fare buoni ritrovamenti

.Fatevi riconoscere...ciao ciao

Inviato:
ven giu 23, 2006 11:11 am
da roberthellacopter
AGOP
oppure i Giat Beat di casa Paiste

Inviato:
ven giu 23, 2006 12:06 pm
da sempre + swingante!
ufip natural e original

Inviato:
ven giu 30, 2006 2:49 pm
da dariothedrummer
14" HI HAT class, crash-ride original 20", crash k 16", crash k18"...e sei apposto!!

Inviato:
dom nov 14, 2010 12:57 am
da vi.bonham
io ho i piatti hollywood della batteria di mio padre... fai meglio se compri i coperchi delle mondial casa... per me paiste 2002 e vai sicuro... consiglio il ride da 24"... LO SPOSEREI!!!! BONZO RULES


Inviato:
dom nov 14, 2010 12:01 pm
da il magico alverman
Hai risposto ad un messaggio di quattro anni e mezzo fa' i piatti gli avrai comprati, o magari non ha piu' la batteria...
Occhio alle date degli ultimi messaggi