Pagina 1 di 1

leedy alla ribalta, o fragatura???

MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 4:58 pm
da hunting
http://www.drumart.com/NAMM_06/day_1/pages/leedy1.htm

come da titolo:
mi appello a voi oh esperti del vintage, cosa sapete dirmi??????? :P

MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 4:59 pm
da hunting
sul fondo si vede un tipo con la maglietta grestch...sar? una pensata della grande e storica casa?

MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 5:00 pm
da hunting
certo che una leedy 2006 non mi attizza per niente... :(

MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 5:59 pm
da Roger-It
mah, pure io sono scettico :oops:

hunting ha scritto:certo che una leedy 2006 non mi attizza per niente... :(

MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 8:55 pm
da perc1713
Per bella ? bella, poi non so :? :mrgreen: