Pagina 1 di 1
Scambio Tama Maple con ludwig vistalite

Inviato:
sab dic 03, 2005 11:31 pm
da Lars1983
Ciao a tutti vorrei il vostro parere su uno scambio tra una tama starclassic Maple cosi composta:
22x18 bass
10x09 tom 1
12x10 tom 2
16x15 floor tom
Sono le misure identiche della batteria di Ulrich
vorrei cambiarla perch? ho voglia di cambiare sound passare a qualcosa di pi? diciamo "vecchio stile"
La mia piccolina ha un suono potente e spaventoso ti distrugge ma la Vistalite di bonham con quella cassa gigante ? immensamente bella secondo voi faccio bene?
se c'e qualcuno interessato allo scambio si faccia avanti e ricever? le foto della Tama

Inviato:
dom dic 04, 2005 12:42 am
da Sabba

Inviato:
dom dic 04, 2005 2:41 am
da Lars1983
trovo delle vistalite usate o anche ludwig normali a partire da 900 euro e le vistalite da 1500 a me va bene anche una ludwig normale l'importante ? la cassa o da 26 (preferibilmnte) o da 24"

Inviato:
dom dic 04, 2005 10:14 am
da mdg.rush
Su bay c'? una vistalite a 2600 se non ho visto male

Inviato:
dom dic 04, 2005 11:58 am
da Roger-It
si trovano anche a meno di 2600 .. per? penso che siano rarissime le persone che scambierebbero una vistalite


Inviato:
dom dic 04, 2005 12:23 pm
da mdg.rush

Inviato:
dom dic 04, 2005 2:42 pm
da Lars1983
Ti dico solo questo per microfonare una vistalite devi trovare un fonico con le palle una starclassic Maple ? molto pi? versatile sicuramenta ha un suono pi? pulito e poi ho trovato una vistachrome a 1700 figurati il mio set completo vale pi? di 3000 euro sicuri ma non mi interessa vendere anche i piatti in quanto possiedo la serie Z custom e qualche A custom e me li tengo belli stretti ho solo detto se qualcuno ha una ludwig ed ? interessato allo scambio puo farsi avanti altrimenti mi tengo ben stretta la maple visto che dopo la Ludwig c'e solo la Tama nessuna altra marca ? competitiva ed innovativa quanto la Tama basti solo pensare alla batteria in bubinga con l'omnitune che gia ? superiore a tutte le altre

Inviato:
dom dic 04, 2005 2:56 pm
da mdg.rush
...ora non esageriamo...tutte le marche nei top di produzione sono ultracompetitive..
Un musicista fa suonare qualsiasi cosa..l'endorsing ? un altra discussione ancora..

Inviato:
dom dic 04, 2005 3:57 pm
da Roger-It
ma ? del "nostro" riccardo martinazzi quella vistalite!!!!
ma xk? la vende ??!
mdg.rush ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7371314355&ssPageName=STRK:MEWA:IT
GIA',IO NON LO FAREI MAI , PER UNA STARCLASSIC POI

Inviato:
lun dic 05, 2005 6:57 pm
da debaser
il mio consiglio ? questo: tieniti la tama e piano piano fai su i soldini per una ludwig. sono due batterie troppo diverse fra loro. l'ideale ? averle entrambe. non si sa mai che genere potresti suonare o che suoni potresti aver bisogno. con un po' di fortuna potresti trovare qualche buona occasione.

Inviato:
lun dic 05, 2005 8:17 pm
da Lars1983
Ho gia i soldi per prendermi una vistalite nuova ma ? lo spazio che mi scarseggia poi tanto vale risparmiare in questo mondo

Inviato:
lun dic 05, 2005 9:49 pm
da Ledzeppelo
Lo spazio? Non ci credo!
Possibile che non riesci a trovare un buco almeno x impilare i fusti della Maple e far posto al mito?

Inviato:
lun dic 05, 2005 9:51 pm
da Lars1983
mi piacerebbe montarle entrambe perch? anche se in diversi generi entrambe hanno fatto la storia di due mondi amo i Led Zeppelin tanto quanto amo i Metallica !

Inviato:
mar dic 06, 2005 3:29 pm
da drummer82
ma tieni la starclassic!


Inviato:
mar dic 06, 2005 6:19 pm
da Lars1983
sono moooolto tentato di farlo cmq grazie del consiglio

Inviato:
mar dic 06, 2005 6:56 pm
da wiflo
Roger-It ha scritto:ma ? del "nostro" riccardo martinazzi quella vistalite!!!!
ma xk? la vende ??!
E' proprio lui....!!!
MMMMHHHH..... Considerando che l'adorava deve essere successo qualcosa. Speriamo niente di preoccupante... magari ne ha trovata una GREEN...
Comunque Vistalite-Starclassic 2-0 (ma son sempre gusti... i TAMAri

potranno invocare all'arbitro cornuto...)

Inviato:
mar dic 06, 2005 10:44 pm
da Lars1983
La fibra in ogni caso non potr? mai competere con l'acero l batteria ? legno e il legno ? vivo la fibra e tutto il resto ? inanimato solo per questo vistalite 2 maple 10

Inviato:
mar dic 06, 2005 10:56 pm
da wiflo
Lars1983 ha scritto:La fibra in ogni caso non potr? mai competere con l'acero l batteria ? legno e il legno ? vivo la fibra e tutto il resto ? inanimato solo per questo vistalite 2 maple 10
Provale entrambe.
Io l'ho fatto e ho scelto la Vistalite.

Inviato:
mar dic 06, 2005 11:12 pm
da Lars1983
La prima batteria che ho avuto era una ludwig vistalite azzurra stupenda poi una starclassic maple imponente e magnica entambe al primo posto del mio cuore per non parlare della vistachrome ....