Pagina 1 di 1

Scambio Tama Maple con ludwig vistalite

MessaggioInviato: sab dic 03, 2005 11:31 pm
da Lars1983
Ciao a tutti vorrei il vostro parere su uno scambio tra una tama starclassic Maple cosi composta:

22x18 bass
10x09 tom 1
12x10 tom 2
16x15 floor tom
Sono le misure identiche della batteria di Ulrich

vorrei cambiarla perch? ho voglia di cambiare sound passare a qualcosa di pi? diciamo "vecchio stile"
La mia piccolina ha un suono potente e spaventoso ti distrugge ma la Vistalite di bonham con quella cassa gigante ? immensamente bella secondo voi faccio bene?
se c'e qualcuno interessato allo scambio si faccia avanti e ricever? le foto della Tama

MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 12:42 am
da Sabba
caro mio, chi ha una vistalite non se la vende neanche con la pistola alla testa, se la porta in tomba... prevedo che te la dovrai prendere nuova :D

:mrgreen: :D

cmq tentar non nuoce :!:

MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 2:41 am
da Lars1983
trovo delle vistalite usate o anche ludwig normali a partire da 900 euro e le vistalite da 1500 a me va bene anche una ludwig normale l'importante ? la cassa o da 26 (preferibilmnte) o da 24"

MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 10:14 am
da mdg.rush
Su bay c'? una vistalite a 2600 se non ho visto male

MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 11:58 am
da Roger-It
si trovano anche a meno di 2600 .. per? penso che siano rarissime le persone che scambierebbero una vistalite :o

MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 12:23 pm
da mdg.rush
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWA:IT

GIA',IO NON LO FAREI MAI , PER UNA STARCLASSIC POI

MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 2:42 pm
da Lars1983
Ti dico solo questo per microfonare una vistalite devi trovare un fonico con le palle una starclassic Maple ? molto pi? versatile sicuramenta ha un suono pi? pulito e poi ho trovato una vistachrome a 1700 figurati il mio set completo vale pi? di 3000 euro sicuri ma non mi interessa vendere anche i piatti in quanto possiedo la serie Z custom e qualche A custom e me li tengo belli stretti ho solo detto se qualcuno ha una ludwig ed ? interessato allo scambio puo farsi avanti altrimenti mi tengo ben stretta la maple visto che dopo la Ludwig c'e solo la Tama nessuna altra marca ? competitiva ed innovativa quanto la Tama basti solo pensare alla batteria in bubinga con l'omnitune che gia ? superiore a tutte le altre

MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 2:56 pm
da mdg.rush
...ora non esageriamo...tutte le marche nei top di produzione sono ultracompetitive..

Un musicista fa suonare qualsiasi cosa..l'endorsing ? un altra discussione ancora..

MessaggioInviato: dom dic 04, 2005 3:57 pm
da Roger-It
ma ? del "nostro" riccardo martinazzi quella vistalite!!!! :o
ma xk? la vende ??!

mdg.rush ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7371314355&ssPageName=STRK:MEWA:IT

GIA',IO NON LO FAREI MAI , PER UNA STARCLASSIC POI

MessaggioInviato: lun dic 05, 2005 6:57 pm
da debaser
il mio consiglio ? questo: tieniti la tama e piano piano fai su i soldini per una ludwig. sono due batterie troppo diverse fra loro. l'ideale ? averle entrambe. non si sa mai che genere potresti suonare o che suoni potresti aver bisogno. con un po' di fortuna potresti trovare qualche buona occasione.

MessaggioInviato: lun dic 05, 2005 8:17 pm
da Lars1983
Ho gia i soldi per prendermi una vistalite nuova ma ? lo spazio che mi scarseggia poi tanto vale risparmiare in questo mondo

MessaggioInviato: lun dic 05, 2005 9:49 pm
da Ledzeppelo
Lo spazio? Non ci credo!
Possibile che non riesci a trovare un buco almeno x impilare i fusti della Maple e far posto al mito?

MessaggioInviato: lun dic 05, 2005 9:51 pm
da Lars1983
mi piacerebbe montarle entrambe perch? anche se in diversi generi entrambe hanno fatto la storia di due mondi amo i Led Zeppelin tanto quanto amo i Metallica !

MessaggioInviato: mar dic 06, 2005 3:29 pm
da drummer82
ma tieni la starclassic! :o

MessaggioInviato: mar dic 06, 2005 6:19 pm
da Lars1983
sono moooolto tentato di farlo cmq grazie del consiglio

MessaggioInviato: mar dic 06, 2005 6:56 pm
da wiflo
Roger-It ha scritto:ma ? del "nostro" riccardo martinazzi quella vistalite!!!! :o
ma xk? la vende ??!



E' proprio lui....!!! :o :o :o :? :?

MMMMHHHH..... Considerando che l'adorava deve essere successo qualcosa. Speriamo niente di preoccupante... magari ne ha trovata una GREEN... :?

Comunque Vistalite-Starclassic 2-0 (ma son sempre gusti... i TAMAri :D potranno invocare all'arbitro cornuto...)

MessaggioInviato: mar dic 06, 2005 10:44 pm
da Lars1983
La fibra in ogni caso non potr? mai competere con l'acero l batteria ? legno e il legno ? vivo la fibra e tutto il resto ? inanimato solo per questo vistalite 2 maple 10

MessaggioInviato: mar dic 06, 2005 10:56 pm
da wiflo
Lars1983 ha scritto:La fibra in ogni caso non potr? mai competere con l'acero l batteria ? legno e il legno ? vivo la fibra e tutto il resto ? inanimato solo per questo vistalite 2 maple 10


Provale entrambe.
Io l'ho fatto e ho scelto la Vistalite.

MessaggioInviato: mar dic 06, 2005 11:12 pm
da Lars1983
La prima batteria che ho avuto era una ludwig vistalite azzurra stupenda poi una starclassic maple imponente e magnica entambe al primo posto del mio cuore per non parlare della vistachrome ....