Chiedo aiuto per valutare un Rullante Ludwig
Ciao amici batteristi, scusate, ma non sono esperto di quotazioni su pezzi antichi, ma mi ? capitato tra le mani un rullante Ludwig, penso sia un Suprasonic, ma non c'era scritto... vi invio le foto, se sapeste dirmi indicativamente quanto vale mi fareste un favore.. Visto che ? di una mia amica, non la voglio fregare e glielo pago quanto vale...
Graziea Tutti..
Le foto si possono vedere a questo indirizzo:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/pittigagnu
Graziea Tutti..
Le foto si possono vedere a questo indirizzo:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/pittigagnu