Pagina 1 di 1

Staccato

MessaggioInviato: mer set 14, 2005 9:03 am
da Leleoak
prima di tutto saluto tutti, e da tanto ke non entravo in forum!! cmq...
mi sapreste dare delle informazioni su uno strumento che si chiama "staccato" vi posto le immagini appena ne trovo una..

Re: mi serve un mega aiuto!!

MessaggioInviato: mer set 14, 2005 9:08 am
da IlGiovaneIko
Leleoak ha scritto:prima di tutto saluto tutti, e da tanto ke non entravo in forum!! cmq...
mi sapreste dare delle informazioni su uno strumento che si chiama "staccato" vi posto le immagini appena ne trovo una..


Ciao e bentornato... se fai un search, ci sono almeno due threads che ne parlano piuttosto recenti... ? una drumma in fibra di vetro utilizzata qua e la negli anni '70 ... Raffaele dovrebbe averne una nella sua collezione, se non ho capito male...

Io l'ho vista suonare a Chris Slade con gli Uriah Heep alla fine degli anni '70

MessaggioInviato: mer set 14, 2005 9:08 am
da Leleoak

MessaggioInviato: mer set 14, 2005 9:09 am
da cassa4
occhio al titolo troppo generico del topic...

:wink:

MessaggioInviato: mer set 14, 2005 9:09 am
da Le_Gauche
uno ? questo:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... t=staccato

spero possa essere di aiuto

HolA

MessaggioInviato: mer set 14, 2005 9:15 am
da Leleoak
grazie!!
GRAZIE!!!

MessaggioInviato: mer set 14, 2005 10:15 am
da IlGiovaneIko
Leleoak ha scritto:www.labatteria.it/public/file/staccato.JPG


Miiiii quello ? il set di tom Staccato suonati (per finta) dal mitico Stefanone D'Orazio in alcuni concerti che passano alla tele ..... :x :x :x :x
:lol: