Pagina 1 di 2

Vistalite... RED!!!

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 6:08 pm
da clannard
Immagine

Questa ? il mio set...

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 6:09 pm
da Wave1
Bella batteria anche se non mi piacciono troppo le misure che usi!!!

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 6:09 pm
da clannard
... un giorno o l'altro... :a:

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 6:19 pm
da Wave1
:? :!: :? :!:

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 6:22 pm
da Roger-It
gi?, ? un gran bel kit che vendono su eBay ;-)

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 6:23 pm
da Wave1
ahahahahahahhaahahah :D

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 6:40 pm
da LCF drummer
Non la comprerei manco morto....

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 7:11 pm
da Bonzo7
Bella la comprerei subito :P
Mi piacciono tanto questi setmega ma non molto,vecchio stampo.
LUDWIG ? sempre LUDWIG.


OT:Scusa Roger ma che set possiedi.

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 7:28 pm
da clannard
Mi sarei stupito se Bonzo7 con quel nickname avesse detto qualcosa "contro"!!!!
Certo i fusti orange sono ancora pi? belli...

p.s.: scusa Wave1, ma non ho fatto in tempo a postare il secondo messaggio (che completava ovviamente il primo...), sei stato pi? lesto di me!

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 7:32 pm
da Roger-It
Bonzo7: ho una Ludwig Classic Maple del 1989, color acero naturale laccato.

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 7:35 pm
da debaser
fighissima!!!!

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 7:37 pm
da st0rm
rossa... :x

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 7:39 pm
da Bonzo7
Bella...quanto darei per una ludwig!!!!! :P
Quanti pezzi?



Cmq raga gi? che stiamo parlando di LUDWIG quanto costerebbe questa ludwig riproduzione di j.b. quella in acero:Classic Maple Drum Outfits > L8264LM,so che costa molto meno della vistalite.

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 7:50 pm
da Bonzo7
Il mio bisnonno suonava questa :P :D http://www.vistalites.com/gallery/mlt1.jpg

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 8:14 pm
da Roger-It
bonzo: parli dello stesso kit che suona john bonham alla royal albert hall nel 1971 ? penso che nuova ti venga a fare almeno 2mila euro!!

cmq il mio set (solo fusti) ?: cassa 22x16, tt 10x9, 12x11, 13x12, ft 16x16, sd 14x6.5 (supraphonic del 1979 e classic maple del 2002)

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 8:18 pm
da 6flame6
pi? bella la mia arancione

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 8:34 pm
da Bonzo7
Bella batta Roger complimenti.

Si Roger quella che ha usato dal 69' al 70'-71' e la us? agli inizi quando aveva due casse e un Tom centrale,la si pu? vedere nel parigi Tv show di preciso sia chiama tous en scene.

Cmq 2000 euro pensavo molto di pi?,vedr? di raccimolare soldi.

LA VOGLIO!!!!!!!!

MessaggioInviato: mer set 07, 2005 10:40 pm
da Sabba
chiss? perch? sto set mi fa venire in mente un certo Neil Peart :D
gli manca na cassa e qualche piatto ma poi ? a posto :P

- R U S H -

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:45 am
da Foo Fighter
Bonzo , intendi questa ? http://www.scavino.it/ludwig_l8264lm.htm
Un giorno la comprer? anche io , ma credo che ci vorranno 3000 ? ! :cry:

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 9:21 am
da Bonzo7
Si!!! proprio quella,3000 euro,ma cos'? scavino? :cry:

Io ho trovato scavino sempre un p? caruccio,questa ? la mia impressione.

Cmq la vistalite ha tutto un suo fascino ma anche la classic maple ? stupenda. :P

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 9:27 am
da IlGiovaneIko
Bonzo7 ha scritto:Il mio bisnonno suonava questa :P :D http://www.vistalites.com/gallery/mlt1.jpg


Questa mi sembra la sbattera di Barriemore Barlowe quando suonava con i Jethro Tull....

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 10:38 am
da wiflo
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!
Non mi cagate proprio, eh????
http://www.vistalites.com/collection/guido.htm
Immagine

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 10:57 am
da mdg.rush
a ME GUSTA PARECCHIO! :D :D

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 11:08 am
da perc1713
E questa di chi ?? :D

Immagine

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 11:55 am
da vascor
A me personalmente le Ludwing non piacciono...

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:16 pm
da Roger-It
vascor .. resta nel mondo Tama ..
un giorno capirai ..

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:19 pm
da vascor
Roger-It ha scritto:vascor .. resta nel mondo Tama ..
un giorno capirai ..


Penso che quel giorno per me sia passato da anni visto che ho avuto una ludwing e quindi l'ho suonata... cmq quello che ho detto resta un parere personale.

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:23 pm
da Roger-It
dipende da che LUDWIG (senza "n") hai avuto.
le serie "rocker" o "accent" sono le serie economiche della Ludwig. E sono, se vuoi saperlo, al pari livello di tutte le batterie made in Taiwan, tra cui penso la Tama Rockstar che possiedi.

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:29 pm
da andy
vascor ha scritto:A me personalmente le Ludwing non piacciono...

Indubbiamente sono delle belle batterie...ma ho sempre odiato quei 'piedini' della cassa... :cry: Ma sono regolabili? Riescono a tenerla ferma la cassa? mah...

MessaggioInviato: gio set 08, 2005 12:29 pm
da vascor
Roger-It ha scritto:dipende da che LUDWIG (senza "n") hai avuto.
le serie "rocker" o "accent" sono le serie economiche della Ludwig. E sono, se vuoi saperlo, al pari livello di tutte le batterie made in Taiwan, tra cui penso la Tama Rockstar che possiedi.


Ma perch? te la prendi tanto sul mio parere che ho sulle LUDWIG (ho scritto bene stavolta?). Mi devono piacere per forza solo perch? hanno un nome che ha fatto storia? Per quanto riguarda la mia TAMA non ho detto che ? migliore o peggiore di altre batterie ma mi piace di + della LUDWIG per quello che devo suonare. Se poi volessi spendere soldi per una batteria comprerei una DW.