Ludwig Supraphonic del '64
se a qualcuno interessa il prezzo non ? male..
guardate qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 45138&rd=1

guardate qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 45138&rd=1
il forum dei batteristi italiani
https://labatteria.it/forum/