Pagina 1 di 1

Ludwig Supraphonic del '64

MessaggioInviato: mer lug 20, 2005 3:13 pm
da DrumOfThougt
se a qualcuno interessa il prezzo non ? male..
guardate qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 45138&rd=1

:wink:

MessaggioInviato: mer lug 20, 2005 3:19 pm
da grohl
ma no!io abitavo nel luogo in cui si trova l'oggetto :o

MessaggioInviato: mer lug 20, 2005 5:44 pm
da idsoca
Ma strano....mi sembra lo stesso che c'era qualche giorno fa a 260 euro e nessuno lo ha preso.
Ma forse mi sbaglio se no non avrebbe alzato il prezzo ma caso mai abbassato.
Mah!