Premier d'epoca
Ecco qui un'altra chicca !
A voi dirmi quanto vale .E' del 1965.
Cassa da 22",tom da 14" e timpano da 16" .
Rullante in metallo,strapesante!All'interno c'? una barra in metallo,suona da dio!
Reggirullo e pedale originali.
Eventualmente aggiungo aste ,piatti (materiale d'epoca)
La batteria ? di un amico che vuole darla via .
Vi posto una foto del mio ultimissimo acquisto(1 ora fa circa)
Amat del '60 jazz set,quando non includevano i timpani nei set.
Rullante da 3,5" x 12" ,cassa 18" e tom da 12"
A voi dirmi quanto vale .E' del 1965.
Cassa da 22",tom da 14" e timpano da 16" .
Rullante in metallo,strapesante!All'interno c'? una barra in metallo,suona da dio!
Reggirullo e pedale originali.
Eventualmente aggiungo aste ,piatti (materiale d'epoca)
La batteria ? di un amico che vuole darla via .
Vi posto una foto del mio ultimissimo acquisto(1 ora fa circa)
Amat del '60 jazz set,quando non includevano i timpani nei set.
Rullante da 3,5" x 12" ,cassa 18" e tom da 12"