Pagina 1 di 1
casio ld 50

Inviato:
mar dic 27, 2005 12:57 pm
da Rullo
ciao che ne pensato della batteria elettronica casio ld 50,volevo prenderla visto che non costa molto,tanto da tenere in casa x darci due colpi,e siccome non sono molto esperto in queste cose chiedo consiglio a voi,grazie!

Inviato:
mar dic 27, 2005 1:08 pm
da exa73

Inviato:
mar dic 27, 2005 4:39 pm
da Rullo
volevo sapere se quella marca e quel modello sono validi o sono una merda....

Inviato:
mar dic 27, 2005 5:31 pm
da exa73
Pi? o meno ? simile alla yamaha D55, dipende dalle tue esigenze, non ? uno strumento musicale, ? un giocattolino che per certe esigenze (studio pi? che altro) ? molto utile.

Inviato:
mer dic 28, 2005 2:45 pm
da Rullo
e invece la yamaha dd-7 super session player?quele tra le due ? la migliore?io la userei oltre che da studio anche per farci delle cazzatine...magari collegare al comp....andare dietro alle basi...fare delle mini canzoncine....che mi consigliate tra quelle due visto che ho la possibilit? di scegliere

Inviato:
mer dic 28, 2005 3:25 pm
da exa73
Io tra questo tipo di prodotti ti consiglierei la yamaha D55, anche per fare delle piccole registrazioni col pc pu? andare benissimo, puoi registrare midi e poi assegni i suoni che preferisci.

Inviato:
gio dic 29, 2005 12:14 pm
da Rullo
bh? siccome ? una cosa che prenderei in piu non volevo spenderci troppi soldi...tutte e due le prendevo intorno ai 50 euro l'una(ovviamente scelgo una delle due)