Pagina 1 di 1

Per chi possiede DMpro o simili

MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 2:41 pm
da Hellhammer
Ciao ragazzi volevo sapere se con la dmpro ? possibile settare un pad in modo che toccandolo cambi il set o il suono degli altri pad(un p? come si fa con i moduli yamaha).
mi spiego meglio Akira Jimbo dal vivo ha un pad che una colta colpito cambia i suoni degli altri pad, sapete spiegarmi come accedere a questa funzione per la mia dmpro?


Grazie in anticipo!

MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 2:50 pm
da zuzzudrummer
che io sappia non ? possibile. serve una funzione apposita e un apposito pad proprio per il cambio che le alesis di questo tipo non hanno

MessaggioInviato: dom ott 02, 2005 11:04 am
da exa73
Per? per quello puoi usare un normalissimo footswitch da azionare col piede, nel pannello posteriore della tua dmpro c'? proprio l'entrata footswitch.

MessaggioInviato: dom ott 02, 2005 11:19 am
da zuzzudrummer
si, ma viene parecchio scomodo

MessaggioInviato: dom ott 02, 2005 12:14 pm
da cioto
Hai provato a collegare un pad all'ingresso footswitch? Altrimenti non dovrebbe essere difficile costruire un pad/switch, basta capire che tipo di segnale manda il footswitch.

MessaggioInviato: dom ott 02, 2005 2:36 pm
da Cann
cioto ha scritto:Hai provato a collegare un pad all'ingresso footswitch? Altrimenti non dovrebbe essere difficile costruire un pad/switch, basta capire che tipo di segnale manda il footswitch.


Non funzionerebbe: il footswich ? un semplice interruttore. Costruito uno con quello di un citofono!