Pagina 1 di 1

Marco Piazzalunga - Jazz Trio

MessaggioInviato: dom giu 21, 2020 10:35 am
da marcodrum88
Quanto tempo ragazzi...spero tutto bene a tutti voi, volevo condividervi l'ultima song registrata con il mio trio, musica nostra ed arrangiamento ovviamente nostro. Spero vi piaccia e buon jazz a tutti :

https://youtu.be/YkbRDMkwbO8

Se dovesse piacervi , ascoltate anche la "penultima" ballad, dello stesso trio :

https://youtu.be/ebp9xz-cyKU

Buona domenica e musica a tutti :tru :wink:

Re: Marco Piazzalunga - Jazz Trio

MessaggioInviato: dom giu 21, 2020 11:39 am
da vit vit
Ottimo pezzo e bella esecuzione.
Mi piace anche la registrazione al naturale della tua batteria :tru

Re: Marco Piazzalunga - Jazz Trio

MessaggioInviato: dom apr 18, 2021 10:21 am
da marcodrum88
Qualche piccolo aggiornamento circa le nuove registrazioni... la pandemia non ci ferma!

A voi l ascolto :
https://youtu.be/J2w-oORoQ-8

Ciao a tutti,
Marco

Re: Marco Piazzalunga - Jazz Trio

MessaggioInviato: dom apr 18, 2021 7:27 pm
da vit vit
Niente male,ben suonato.Molto classico,forse troppo(ma a me piace un po' più di cattiveria)


Hai mai pensato di prendere un piatto chiodato/catenella per dare più corpo alle pause?
(Bill Evans trio con Motian alla batteria)