Ho visto su YT subito una critica da un metallaro.Vero ti sei dimenticato di quel genere(chiamiamolo hm/thrash/death/Djent ecc)che tecnicamente è anche molto avanzato ma molto più povero musicalmente(ci sono nato col thrash a metà anni 80 ascoltavo quella musica)essendo sostanzialmente un"pattern music in griglia"e poco attenta a sfumature carenza,a mio avviso presenti in troppa musica.
Ho risposto su YT è ho SENTENZIATO
Imho:
to be a metal drummer you have to become a machine
To be a jazz drummer you have to become a Musician