Periodo nero
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio...e' un periodo in cui ho avuto diverse disavventure ( batteristicamente parlando) ...ho 2 gruppi : con uno siamo usciti da un contest fondamentalmente x colpa mia perché ho suonato male ( oltretutto me lo ha fatto presente anche uno dei giudici ed io cmq umilmente ho ascoltato i suoi consigli..ma che coltellata!!) con l'altro gruppo stiamo registrando ed anche lì un signore esperto ( molto) ha trovato parecchie piccole inesattezze e poca pacca...io ho 46 anni suono da diverso tempo ma in effetti mi sono messo a studiare seriamente solo 3 anni fa con un maestro che mi segue tutt'ora. Mi rendo conto di non avere la qualità di tanti miei colleghi in quanto a groove e creatività però di passione e ne ho tanta!! Adesso però per la prima volta sono sconfortato ed ho mille dubbi...vi e' mai capitato ? Come reagite? Oltretutto il 14 ho un concerto molto importante perché suoniamo di spalla a gruppi di caratura nazionale..che faccio mi prendo a schiaffi da solo x svegliarmi?? HELP ME!! Grazie x l'attenzione cari miei!