Pagina 1 di 1

Intanto io ci provo....

MessaggioInviato: mar set 20, 2011 4:36 pm
da comcenter1961
Ciao ragazzi, è un po che non postavo, allora mi sono fatto coraggio e vorrei farvi ascoltare un vecchissimo pezzo del grande LUCIO BATTISTI che per vecchietti come me è come i vostri gruppi metallari di oggi... scusate ma non ne conosco i nomi.
Comunque ho provato a fare questa canzone e mi scuso sempre per la qualita' della base ma ho solo midi....... eccolo:

http://www.labatteria.it/public/file/BT11362G.mp3

Ho anche qualche pezzo live registrato con una band ma mi vergogno da matti a postarlo...chissa' piu' in la....... :cry: :cry:

Grazie

Francesco

MessaggioInviato: mar set 20, 2011 4:55 pm
da vetto
non ti preoccupare dei commenti, anzi condividi tutto ciò che puoi...basta che tu prenda i commenti di tutti in modo costruttivo senza offenderti!

più roba si posta più si può migliorare...io stesso purtroppo non ho la possibilità (e la voglia) di filmarmi o di suonare ma se l'avessi posterei un sacco di roba!

per quanto riguarda il pezzo non ho niente da dire in più rispetto a quello che hai messo poco tempo fa, i miei commenti sono gli stessi:

molto dritto, stai sul pezzo qualche piccola imprezisione sui fill ma niente di esagerato!

ho notato stavolta che usi la campana del ride, occhio a inserirla al momento giusto e a non esagerare!

MessaggioInviato: mar set 20, 2011 6:33 pm
da comcenter1961
Grazie vetto

MessaggioInviato: mar set 20, 2011 9:09 pm
da mArCko
Da quanto suoni ?
Comunque complimenti sei molto preciso nei tempi .. :)

MessaggioInviato: mer set 21, 2011 6:31 am
da comcenter1961
@marcko Ciao e grazie per i complimenti, suono effettivamente da meno di un anno, ho cominciato con una Yamaha DD65 per gioco......adesso mi diverto a fare di tutto, ho appena cominciato a suonare con un gruppo e devo dire che mi piace tantissimo.......
Ogni tanto posto qualche mia registrazione (non ho la telecamera) per sapere da voi cosa sbaglio o avere consigli e devo dire che mi è di grande aiuto.
Ancora grazie
Francesco