Shardana - Epic Thrash Metal Sardo [nuovi brani + Myspace]
Salve a tutti. Con la mia band stiamo per uscire con un Mini CD composto da 5 tracce da cui è estratta quella che vi vorrei far sentire.
Vorrei un parere su suoni generali, suoni batteria, qualità musicale e tutto quello che vi viene in mente
Una volta uscito sarò felice di farvi sentire il lavoro per intero, ma per ora ascoltate "The Doom That Came to Sarnath":
http://www.4shared.com/file/221853293/6 ... Maste.html
Aggiungeteci all'indirizzo myspace:
http://www.myspace.com/shardanametal
E al mio http://www.myspace.com/hithetrik
stay heavy !..!
EDIT :
A L T R I D U E P E Z Z I A S C O L T A B I L I S U M Y S P A C E ! ! !
http://www.myspace.com/shardanametal
Vorrei un parere su suoni generali, suoni batteria, qualità musicale e tutto quello che vi viene in mente
Una volta uscito sarò felice di farvi sentire il lavoro per intero, ma per ora ascoltate "The Doom That Came to Sarnath":
http://www.4shared.com/file/221853293/6 ... Maste.html
Aggiungeteci all'indirizzo myspace:
http://www.myspace.com/shardanametal
E al mio http://www.myspace.com/hithetrik
stay heavy !..!
EDIT :
A L T R I D U E P E Z Z I A S C O L T A B I L I S U M Y S P A C E ! ! !
http://www.myspace.com/shardanametal
