Pagina 1 di 1

Can't stand the Heartache (Skid Row) drum cover

MessaggioInviato: mar lug 28, 2009 8:38 pm
da traqqua
Pezzo suonato l'inverno di un anno fa, registrato con microfono della telecamera a presa diretta.

ENJOY

http://www.4shared.com/file/121323308/c ... a_NEW.html

Re: Can't stand the Heartache (Skid Row) drum cover

MessaggioInviato: mar lug 28, 2009 8:51 pm
da KappeiJin
traqqua ha scritto:registrato con microfono della telecamera


Ma è solo audio :o Ci sento tanta energia e tiro adatto :) solo non mi piacciono i piatti.. forse apri troppo il charlie... e alcuni accenti hanno suoni così così... timing e groove sono da affinare ma su questo io sono talmente indietro che sto solo zitto :a: Complimenti!! :)

MessaggioInviato: lun ago 03, 2009 12:25 pm
da Traqqua90
Grazie dei complimenti. Comunque concordo in parte con ciò che hai scritto, conta pure che di tempo adesso ne è passato, e credo di essere migliorato da quando ho fatto il video.
A breve posterò qualcosa di recente

MessaggioInviato: lun ago 03, 2009 2:22 pm
da themucco
Allora, l' attitudine è buona mi piace il tiro dai al pezzo, cerca di essere più incisivo ed andare sicuro sugli stacci, non è detto che tu li debbe fare proprio uguali se non ti vengono "amalgamati" bene con tutto il resto del pezzo.
Tieni la campana sugli ostinati di ride, ci sta meglio, perchè il ping del tuo ride non mi piace tanto, per il discorso charly, và bene usato così pa in live non in una registrazione, per cui tienno, più chiuso quando lo registri e aprilo solo per accenti. :wink:

Per il resto continua così, se sulla strada per diventare un rocker! :D :tru

MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 2:08 am
da lollo
altra cosa: suoni il pezzo ad ottavi, suonalo in quarti, ne guadagni in tiro e botta!

avanti così!!! :tru

MessaggioInviato: mer ago 05, 2009 1:33 pm
da Traqqua90
Questi giorni sto curando di più il mio timing, secondo voi com'è in questo brano?
Grazie comunque a tutti dei consigli!