Pagina 1 di 1

Time, la mia band!

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 12:39 am
da _AngelOfDeath_
Immagine

Ne approfitto della sezione apposita per spammare un pochino sulla mia band! Time!

Siamo dislocati tra Pordenone provincia e Treviso, suoniamo da quasi due anni e facciamo, se proprio devo etichettarci, Progressive metal. Traiamo ispirazione dai soliti gruppi della scena e non.

Per chi volesse sentire qualcosa o sapere pi? approfonditamente su di noi visitate il sito e il myspace ^^ (per i pi? allupati ricordo che abbiamo una cantante donna :P)

www.timeweb.eu
http://myspace.com/timeprog

E' uscito da poco il nuovo EP, due pezzi sono ascoltabili nel myspace, se lo volete rivolgetevi al sottoscritto :D

Per date e news stay tuned al sito che verr? periodicamente aggiornato.

Grazie per l'attenzione e non siate troppo cattivi :D

The Drummer... Immagine

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 1:19 am
da Zolfo
ma sei una merda secca :o :lol:


:tru

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 1:27 am
da Metaldetektor
sei proprio un figo! :tru :tru :tru :tru
scusa la mia ignoranza...ma il tuo avatar cos'? mi sembra che ce l'abbia tatuato anche il michelino :D

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 1:37 am
da _AngelOfDeath_
asd,grazie! cmq ? la barba di frank zappa :D

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 1:41 am
da Metaldetektor
? vero!!!!
che figata :D :D :D :D
cmq spaccate! continuate cos? :tru :tru :tru

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 9:01 am
da tommylee85
bravi!
il genere non mi piace, ma voi siete bravi, la musica ? bella e voi suonate bene!
per? non mi piace la cantante, per niente.... :cry:

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 9:08 am
da grohl
_AngelOfDeath_ ha scritto:asd,grazie! cmq ? la barba di frank zappa :D


ah ecco come pensavo fine ot :mrgreen:

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 9:23 am
da alexwater89
veramente bravi!

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 9:40 am
da dreamluciano
veramenti bravi dal punto di vista strumentale, ma i cantati non mi piacciono affatto, cmq continuate cosi!!! ho fatto l'add sia del tuo space personale che del tuo gruppo!

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 9:52 am
da banko
Molto molto bravi tecnicamente, le parti cantate effettivamente sono indigeste, molto liriche. Non essendo un estimatore del genere non saprei darvi altri giudizi, comunque bel gruppo davvero!

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 9:33 pm
da _AngelOfDeath_
Uao, grazie a tutti! Certo, la nostra cantante non pu? piacere a tutti, ma di cantanti bravi e con quella voglia di fare (si fa 70km per venire a prove ogni settimana) non se ne trovano, quindi io mi ritengo soddisfatto a suonare con lei :)
Per il myspace appena uno dei boss del gruppo vede le request le accetta, sul mio ora vo a vedere :D

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 9:59 pm
da giovadrums
ah! la migliore ? quella della locomotiva!

brai :tru

MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 10:00 pm
da Dave Grohl * BANNED *
bella angel! che tu avessi manico lo sapevo da tempo! La band ? una figata, siete davvero bravi, complimenti :D

E' possibile vedere il tuo set?

MessaggioInviato: dom giu 24, 2007 12:18 am
da _AngelOfDeath_
grazie! certo, sto facendo adesso il mio myspace nuovo perch? lo volevo musicale e quello vecchio non lo posso cambiare quindi lo canceller?. il link ? questo:

http://myspace.com/simonemorettin

ora aggiungete questo, se me le hanno gi? caricate ci sono pure le foto del set :D

MessaggioInviato: dom giu 24, 2007 2:16 am
da Dave Grohl * BANNED *
ok grazieee :D

MessaggioInviato: sab ago 25, 2007 7:31 pm
da Cesko
Cacchietto siete proprio bravi, complimenti!!! :a: :tru

MessaggioInviato: sab ago 25, 2007 7:55 pm
da _AngelOfDeath_
ahah,grazie cesko!
Asd, oggi ho scoperto che la sera che sei andato a vedere i mr pig c'era pure la mia cantante! Com'? piccolo il mondo :D

MessaggioInviato: sab ago 25, 2007 7:56 pm
da Cesko
Ma dai :D potevi venire pure tu!

MessaggioInviato: dom ago 26, 2007 1:56 pm
da themucco
Angel era un p? che non ti beccavo online, ho fatto un giretto nel sito bellino mi piace e voi a suonare ve la cavate proprio bene, tu come sempre all' altezza. :wink: :D :tru

MessaggioInviato: mar ago 28, 2007 3:46 am
da lethal
non ? assolutamente il mio genere...tu per? sei proprio :tru complimenti! x il resto non mi espongo che direi solo stronzate :mrgreen:

MessaggioInviato: sab set 15, 2007 1:30 pm
da Cesko
Oggi ho ricevuto l'EP.. ultra professional, con tanto di bollino SIAE e booklet con i testi :a:
Sulla vostra musica non mi sbagliavo, complimenti ragazzi, spaccate sul serio! Vi auguro tutto il meglio.. e spero di vedervi presto dalle mie parti..Personalmente trovo la voce della cantante paragonabile in alcuni frangenti a quella di Floor degli After Forever.. ed ? solo un pregio! Strumentalmente siete tutti molto dotati, ma ovviamente "lo re" si fa sentire..

Adesso per? scattano le domande.. :D

Ho visto dalle foto sul vostro sito che hai usato una Yamaha 9000.. i tom sono spettacolari.. se non sbaglio vedo Sennheiser e604 su tom mentre sul rullo.. SM57? Come ti trovi con il mic del rullo agganciato al rullo stesso? Poi non so, se hai curiosit? batteristiche da condividire fai pure! :P

MessaggioInviato: sab set 15, 2007 2:37 pm
da Frederix89
ruleggi :tru

io ho un gruppo con cui faccio lo stesso genere...

molto :tru

:suk

EDIT: il logo l'hai fatto con photoshop???

MessaggioInviato: sab set 15, 2007 11:33 pm
da _AngelOfDeath_
Grazie Frederix, il logo l'ha fatto il ragazzo che ci ha fatto il sito, a noi ? piaciuto molto e l'abbiamo adottato come logo ufficiale :D

Grazie Cesko, avevo paura che il chitarrista non controllasse le email ma per fortuna ti ? arrivato il tutto celermente :D

Asd, quante domande tecniche! Allora, la Yamaha 9000 l'ho utilizzata per registrare White Difficulty, il pezzo per il 3kings che puoi trovare anche sul myspace. Per registrare il disco dei Time ho utilizzato la mia fidata Mapex 8) equipaggiata anch'essa per l'occasione con degli e604 sui tom, per? con un beta 57 sul rullo :D

allego due fotine esplicative:

Immagine

Immagine

Di microfoni e macchinari audio in generale non me ne intendo molto... una delle principali differenze che ho sentito dalla registrazione di White Difficulty al disco nostro ? la sala di ripresa, credo abbia contribuito molto pi? dei microfoni, nel primo caso la stanza era piccola ma non aveva particolari mezzi di insonorizzazione ed il volume all'interno era notevole, le registrazioni senza nessun effetto erano gi? belle potenti e abbiamo dovuto ritoccare il tutto davvero poco, invece l'altra stanza era quasi tutta insonorizzata, aveva nel soffitto piramidali fonoassorbenti e fonoriflettenti e tutte le pareti avevano una specie di stoffa. Le registrazioni non erano proprio potentissime, infatti abbiamo dovuto pompare un po di pi? la batteria in fase di mixaggio, rendendola cos? un po meno "naturale" che su White Difficulty.

Per la cosa del microfono attaccato al rullo non saprei che dirti.. di sicuro qualche fanatico della registrazione ti dir? che ti cava armonici al rullo blabla, da ignorante quale sono posso dirti che a parit? di rullante e a diverso "agganciamento" del microfono, sento molto pi? bello e fedele alla realt? il suono in White Difficulty in cui il microfono era ancorato al rullante :D

Se hai altre domande chiedi pure! :D

MessaggioInviato: dom set 16, 2007 12:14 am
da Cesko
Wow mitico Angel, grazie per la risposta esaustiva! Interessanti anche le foto.. :a:
Devo dire che la Mapex ha fatto un lavoro egregio! Per quanto riguarda le differenti registrazioni, s? effettivamente nell'EP la batteria ? pi? artificiale, ma si integra perfettamente con gli altri suoni, quindi direi che l'obiettivo ? centrato..

Per ora non ho altre domande, ma mi riservo di portene delle altre :D :tru

MessaggioInviato: dom set 16, 2007 12:48 am
da Zolfo
che checca! in studio usa 2 tom :o :x


:lol:






ps: e io ho l'ep autografatoooooo .... pappaperoooo 8)

MessaggioInviato: dom set 16, 2007 8:28 am
da exa73
Ottimo lavoro Angel, da appassionato del genere posso confermarti che i brani sono molto belli, vi auguro di trovare qualcuno che creda in voi e vi permetta di fare il grande salto. Batteristicamente ormai sappiamo tutti di che pasta sei fatto, quindi non ? necessario aggiungere altro, per? non sapevo che suonassi progmetal e devo dire che sei perfettamente a tuo agio, non strafai (giustamente), per? sei anche molto originale e si sente la tua personalit