io uso il multitraccia a cassette.
Un metodo un p? primitivo visto i tempi che corrono ma efficace, metto su una traccia la base di tastiera, su un' altra metto i cori e su un' altra ancora il click.
Poi all' impianto mando le 2 basi senza click, io dopo una minuziosa registrata ai volumi del monitor mi prendo in cuffia le basi e il click dopo per? averli fatti passare per la batteria elettronica.
Cos? in cuffia ho, la base con il click e la batteria elettrinica e il gioco ? fatto, il tutto con una spesa molto contenuta visto che i multitraccia a cassette usati li tirano dietro.
Il mio l' ho pagato solo 60 euro e lo consiglio caldamente Yamaha mt100, dimentiavo ? fondamnetale che il multit. abbia le uscite dirette per ogni traccia, altrimenti il giochino che dive non si f?!
PS: se qualcuno fosse interessato vendo un x26 della fostex, stessa roba dello yamahino.