labatteria.it • Leggi argomento - (TO) Volume Drums trasparente completa come nuova 1100 €


(TO) Volume Drums trasparente completa come nuova 1100 €

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Littleflower il mar ott 06, 2020 11:14 pm

Vendo come da titolo splendida Volume Drums in metacrilato cosi composta:

Tom 10'x8'
Tom 12'x9'
Floor Tom 14'x14'
Cassa 20'x17'
Rullante 14'x5,5'

Completa di ponte alzacassa e supporto per i due tom (su asta piatto)
Tom non forati.
Finitura bianca trasparente.
Perfetta, come nuova.
Non fatevi ingannare dalle misure, questa batteria spara veramente alto.

Per info o ulteriori foto o delucidazioni potete contattarmi tramite Whatsapp/SMS/Telegram al numero 3356334696

Accetto offerte sensate, il prezzo è leggermente trattabile.
Il set è uscito di casa tre volte, sempre in custodia (che non vendo) e tenuto protetto in una casa dove non si fuma.
Oltre ad avere un suono potente e bellissimo, è anche molto bella.

Grazie per l'attenzione.

EDIT:
Chiedo scusa per il ritardo, complice qualche problema personale, non sono riuscita a tornare sul post.
Ho aggiornato il prezzo (nel titolo del post) dello strumento in vendita, che è 1100 euro.
Il prezzo, lo comunico per correttezza, è stato "verificato" con il mio insegnante di batteria (che è stato endorser del marchio).
Ovviamente trovandomi in una condizione di volerle trovare una casa (ho smesso di suonare e quindi mi dispiace lasciarla lì, per quanto riposta e curata, ferma e immobile) il prezzo è trattabile.

Per quello che riguarda le foto, potete chiedermele via whatsapp allo stesso numero. Sono piuttosto pesanti e non ho account di host con spazio sufficiente. Le avrò sul telefono e posso inviarle senza problemi.

Grazie a tutti e buoni battiti
Ultima modifica di Littleflower il dom nov 15, 2020 3:01 pm, modificato 2 volte in totale.
Littleflower
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 06, 2009 3:07 pm
Località: Augusta Taurinorum

Messaggioda edmondo il mer ott 07, 2020 11:25 am

Scusa se faccio l'antipatico di turno : dovresti se Ti va postare qualche foto; enunciare il prezzo; e poter vendere se si hanno minimo 30 messaggi di partecipazione qui, sul Forum (ma su quest'ultima io non sono nessuno per poterti "richiamare" e dico pure che la Tuo è una gran bella batteria, senza se e senza ma).
Grazie e auguroni comunque per la vendita :) :) !!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Littleflower il sab ott 10, 2020 7:38 pm

Oddio, chiedo scusa.
Devo aver postato in uno stato alterato.
Provvedo immediatamente a modificare e mettere il prezzo (giuro ero convinta di averlo inserito, forse è stato un lapsus perché una parte di me non vorrebbe venderla). Sulla questione post, temo di non essere aggiornata, avevo venduto qui dei piatti e un pedale tempo fa (tanto tempo fa) e immaginavo che lo "slot" fosse aperto.

Grazie per la cortesia. Appena ho un PC a portata di mano provvedo.
È davvero una bella batteria. Spero tanto la 'adotti" qualcuno che l'amerà quanto me.

Buona serata,
Fiore.
Littleflower
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 06, 2009 3:07 pm
Località: Augusta Taurinorum

Messaggioda Littleflower il dom nov 15, 2020 3:03 pm

Ho aggiornato il primo post con prezzo e info per foto.

Buona musica a tutti.
Littleflower
battipentole
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 06, 2009 3:07 pm
Località: Augusta Taurinorum


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti