labatteria.it • Leggi argomento - ESSEMUSIC...delusione totale. MAI PIU'


ESSEMUSIC...delusione totale. MAI PIU'

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda markdrum61 il mer feb 13, 2019 11:26 am

Vi dico della mia disavventura con questa gente. Sono cliente di questi signori da un po di tempo. Tante le cose comprate da loro. Qualche giorno fa ordino (..e pago anticipatamente!!!) un po di roba tra cui una EVENS G2 clear 14". Mi arriva il pacco, scarto e monto la pelle. Mi accorgo quasi subito che faceva una grinza strana su una parte del bordo ma non ci ho dato molto peso. La monto ma peggiora. La tiro nell'illusione di poterla distendere ma niente. Le do qualche colpo...nulla da fare. Chiamo in negozio e spiego la cosa. Mi dicono che devono sentire il fornitore (parliamo di 18 eu!!!)...altri non mi avrebbero fatto neanche aprire bocca...SOSTITUZIONE IMMEDIATA, a costo di rimettercela. Per farla breve mi chiamano dopo una settimana (dopo un mio sollecito) e mi dicono che gli DISPIACE. e che non possono aiutarmi... Gli Dispiace? Che mi consigliate di fare? azione legale ( per 18 eu!!!!) o butto via tutto e li mando a cagare? Rimpiango di non aver aspettato la disponibilità dell'articolo da MAMA'S, loro si che sono dei veri SIGNORI. Sono certo che con loro tutto questo non sarebbe successo.
Avatar utente
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 401
Iscritto il: mar gen 08, 2008 12:03 pm
Località: daunia

Messaggioda piero87 il mer feb 13, 2019 12:33 pm

Per cosi poco non vale la pena... 18 €? È il costo
di tutti i tuoi acquisti futuri ovvero NESSUN ALTRO.

FOSSI IN TE APPUNTO, NON CI COMPREREI PIU UNA BEATA MINCHIA.
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda renton il mer feb 13, 2019 1:44 pm

azioni legali?! aeeeh per 18 euro e per una grinza soprattutto..aahhaha!!
come consigliato sopra, se tanto ti fa star male compra da un altro negozio, che te frega.
siete troppo esagerati...posso capire avevi comprato un rullo, un piatto, un set, altri pezzi di un certo peso, ma azioni legali per un pezzo di plastica pagato 18 euro è un po' da maniaci.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda matteo t il mer feb 13, 2019 2:54 pm

Mah, francamente compro spesso da essemusic e le mie esperienze sono l’opposto proprio.
Una volta mi regalarono una custodia perchè quella che mi inviarono aveva il numerino sbagliato sopra (12 invece che 8).

Si vede o hai beccato un commesso disattento, o non so.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda markdrum61 il mer feb 13, 2019 4:59 pm

Caro Renton non so tu ma io i soldi me li sudo. So che diciotto ero sono una serata in pizzeria ma è una questione di principio. Cosi li ho gettati nel cesso....e comunque il tizio con cui ho parlato si chiama Alberto.
Avatar utente
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 401
Iscritto il: mar gen 08, 2008 12:03 pm
Località: daunia

Messaggioda renton il gio feb 14, 2019 9:06 am

biondo ti capisco benissimo, stai parlando con uno squattrinato cronico e so che ti può far rodere il culo da morire aver buttato 18 €, ma fare azioni legali per questa cosa non ti comporterebbe ulteriori spese? ti conviene? solo questo volevo dirti...
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda maver il gio feb 14, 2019 9:42 am

l'educazione..
la professionalita'...
il rispetto....
la cordialita'.....
non e' un fatto di convenienza......
anche solo per 1€ ne spenderei 100 per avere delle scuse sul trattamento ricevuto.....
non esistono "clienti" di seria A, B etc... in base a cio' che spendono.
ognuno faccia il suo lavoro come va' fatto.
punto.
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda markdrum61 il gio feb 14, 2019 10:18 am

...già.
Avatar utente
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 401
Iscritto il: mar gen 08, 2008 12:03 pm
Località: daunia

Messaggioda vit vit il gio feb 14, 2019 9:18 pm

maver ha scritto:l'educazione..
la professionalita'...
il rispetto....
la cordialita'.....
non e' un fatto di convenienza......
anche solo per 1€ ne spenderei 100 per avere delle scuse sul trattamento ricevuto.....
non esistono "clienti" di seria A, B etc... in base a cio' che spendono.
ognuno faccia il suo lavoro come va' fatto.
punto.


ahaha tutto giusto nell'ipocrita teoria, nei fatti e nella vita reale non è cosi'(ci ho lavorato per 20 Ani nel commercio e quell'ipocrisia mi ha usurato i maroni)
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Mat233 il gio mar 07, 2019 6:49 pm

Buonasera Ragazzi, non scrivo da anni per questioni di correttezza commerciale (da quando ho aperto il negozio che molti di voi conoscono non ho più fatto alcun commento per rispetto della politica del Forum, così da evitare di fare pubblicità in modo scorretto), ma che ci crediate o no, vi leggo davvero quasi tutti i giorni.

Mi scuso per la lunghezza del commento, ma non posso esimermi dal dare una mia opinione, dato che conosco benissimo ESSEMUSIC e ho avuto professionalmente a che fare con loro, e reputo questo negozio uno dei migliori del nostro panorama italiano.

Premetto che non voglio in alcun modo mettere in dubbio il cliente in questione, ma da commerciante e venditore quale sono mi permetto di fare alcune osservazioni:

1- se una pelle (o un qualsiasi articolo) NUOVA presenta delle deformazioni non si deve assolutamente montare sul tamburo ma chiamare IMMEDIATAMENTE il negoziante ed esporre il problema...

2- continuando da questo punto, se il cliente si accorge di una deformazione o un difetto e -cito testualmente- "Non gli ho dato peso", automaticamente il cliente è nel torto, perchè ha scientemente ignorato un difetto e ha utilizzato l'articolo consapevole che quel difetto avrebbe portato ad una rottura prematura.

3- non potete pensare che l'addetto di questo negozio possa verificare TUTTE LE PELLI che compra (è IMPOSSIBILE aprire migliaia e migliaia di confezioni di pelli e verificare che sia tutto ok): un prodotto difettoso può sfuggire sicuramente, ma l'incuranza è del cliente che, nonostante fosse consapevole del difetto, ha comunque utilizzato la pelle.

4- presupponiamo invece che la pelle fosse perfetta, e che si è rotta solo perchè il batterista l'ha tirata a morte...come fa ESSEMUSIC a sapere che non sia andata così?

5- presupponiamo anche che forse il tamburo sul quale la pelle è montata possa avere delle deformazioni impercettibili, e che quindi la pelle si sia rotta per un difetto del tamburo e non di fabbricazione....come fa ESSEMUSIC a sapere che non sia andata così?

Ovviamente con questi due ultimi punti non sto mettendo in dubbio la buona fede di MARKDRUM61 (non mi fraintendere, non mi permetterei MAI), ma semplicemente sto dando una possibile giustificazione ad un comportamento più che legittimo da parte del venditore., e cercando di evitare che una sola esperienza negativa possa pregiudicare il lavoro di un negozio che, ripeto, io stesso reputo tra i migliori d'Italia.


Chiedo ancora scusa per il post Lunghissimo!

PS: A scanso di equivoci, il mio negozio NON è Essemusic :D
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 340
Iscritto il: gio nov 26, 2009 12:32 am

Messaggioda edmondo il ven mar 08, 2019 4:52 pm

Mah, se uno che ha appena comprato una pelle da me, APPENA comprato.....e mi dice che ha un difetto e ne vuole una simile....io NEGOZIO RINOMATO non perdo un solo secondo a sostituirgliela.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Mat233 il ven mar 08, 2019 6:52 pm

Il punto Ed è proprio questo: il negozio non è stato avvisato APPENA arrivata, ma qualche giorno dopo.

Come dicevo nel precedente Post, nel momento esatto in cui un cliente si accorge di un difetto deve dirlo IMMEDIATAMENTE, e non qualche giorno dopo l'utilizzo, aggravando addirittura lo stato del difetto.

A mio avviso, ci vuole anche una certa comprensione verso il negoziante che, ripeto, si è trovata con un cliente che lamenta il difetto di un articolo dopo qualche giorno dall'utilizzo.

Ci vuole solidarietà non solo verso i clienti, ma anche verso i venditori.

Immaginiamo che il danno in questione possa anche essere stato causato dal trasporto del corriere: se il danno non viene segnalato immediatamente, non si possono nemmeno aprire le pratiche per il rimborso del danno, ecc ecc.

La colpa (sempre se di "colpa" si può parlare), ripeto, è di MARKDRUM61 che non ha immediatamente segnalato un difetto, non dandogli peso.

Obbiettivamente nessuno ha pensato si essere anche solo minimamente solidale verso questo negozio che è uno tra i migliori d'Italia, ma ho letto messaggi solo a favore di un cliente scontento che, RIBADISCO, non ha immediatamente segnalato un difetto.

Se compro una macchina nuova, mi accorgo che il motore fa un rumorino anomalo e lo segnalo IMMEDIATAMENTE all'autoconcessionario, loro intervengono subito: se trascuro questo rumorino e mi si rompe qualcosa, la concessionaria ha tutto il diritto di pensare che questo danno sia dovuto ad una noncuranza o un cattivo utilizzo del cliente, dato che non è stato IMMEDIATAMENTE avvisato.
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 340
Iscritto il: gio nov 26, 2009 12:32 am

Messaggioda vit vit il ven mar 08, 2019 9:41 pm

E' cosi.Non barricatevi dietro la retorica del cliente da coccolare, che spesso lo mette IN C al negoziante che probabilmente dopo 10/20/100 mila resi a proprie spese a ben ragione mette qualche paletto per non farsi prendere per i fondelli.
Ovviamente non insinuo niente di relativo a Markdrums61 che mi sa pure che ho incrociato qualche volta :?

sdrammatizzando :wink: ascoltatevi un po' di musica seria

IN C
https://youtu.be/yNi0bukYRnA
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda markdrum61 il sab mar 09, 2019 6:56 am

LEGGO SOLO ORA. Senza polemiche e per puro dovere di cronaca: ho segnalato MEZZ 'ORA dopo l'arrivo dell'articolo il difetto in oggetto. Sono stato commerciante anch'io e conosco la procedura , caro MAT233. Suono o meglio faccio rumore da più di trent'anni e so per esperienza che residui di colla possono creare quel difetto. Il mio errore , forse, è stato quello di darci qualche bacchettata che in sostanza non cambia la realtà: cioè un oggetto difettoso che andava IMMEDIATAMENTE sostituito. Discorso chiuso e articolo cestinato.
Avatar utente
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 401
Iscritto il: mar gen 08, 2008 12:03 pm
Località: daunia

Messaggioda edmondo il sab mar 09, 2019 9:27 am

Infatti: avevo letto bene.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nikman il sab mar 09, 2019 9:45 am

Per come la vedo io ha ragione markdrum61.

Se mi faccio spedire un articolo a casa via corriere non è detto che io riesca a provarlo subito, perché di questo si tratta, una pelle non va solo guardata, va montata e provata.
Può capitare, come è successo a me, che un articolo mi arrivi il lunedì e io riesca ad aprire la scatola il giovedì pomeriggio, causa impegni personali e lavorativi.
In questo caso, quindi, secondo il ragionamento del negoziante, io sono fregato, ho aspettsto troppo tempo?
Non penso che funzioni così. Il negoziante doveva prendere l'articolo indietro e valutare se cambiarlo o meno. D'altronde, in tempi come questi, perdere un possibile acquirente per una pelle e magari sapere che, giustamente, fa cattiva pubblicità al negozio presso il quale si è rifornito, non è una mossa così geniale, anzi.
Io concordo, ripeto, con markdrum61 e con Edmondo.
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Mat233 il sab mar 09, 2019 12:39 pm

Per dovere di cronaca, non era stato specificato che il tutto fosse successo MEZZ'ORA dopo. Da come era stato descritto sembrava che fossero passati giorni.

A questo punto mi scuso con Markdrum, perché non avevo capito le tempistiche e le modalità di comunicazione del danno.
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 340
Iscritto il: gio nov 26, 2009 12:32 am

Messaggioda nikman il sab mar 09, 2019 2:04 pm

Da come era stato descritto sembrava che fossero passati giorni


E, anche se fosse? Cosa cambia?
Forse non hai letto il mio intervento...
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Mat233 il sab mar 09, 2019 2:19 pm

Ho letto il tuo intervento, ma credevo non ci fosse nemmeno bisogno di rispondere :)

Se però vuoi una risposta, te la do volentieri!

Ogni qual volta tu fai la registrazione ad un sito per acquistare, accetti un regolamento: solitamente in quelle regole c'è anche scritto il tempo MASSIMO per avviare la pratica della restituzione. Se il tempo massimo è 5 giorni, e tu apri il pacco al sesto giorno, ovviamente TU sei nel torto, e qui c'è poco da discutere, e nessuna persona anche solo minimamente intelligente farà polemica su questo; se il tempo massimo è 5 giorni, e tu apri il pacco al quarto, hai TUTTO il diritto di pretendere la restituzione.

Qui stiamo parlando di una cosa diversa: il cliente ha notato un difetto, e ha comunque usato l'articolo: ragazzi, poche discussioni al riguardo: se io compro una maglietta NUOVA e prima ancora di indossarla vedo che è macchiata, devo dirlo subito al commesso, non dopo che l'ho indossata, perchè il commesso potrebbe benissimo pensare che sia stato io a macchiarla a casa. Possibile che non riusciate a capire un concetto così semplice?

TUTTAVIA, dato che sono estremamente obbiettivo, non avevo capito che tutta questa vicenda si fosse svolta nell'arco di 30/60 minuti, e proprio perchè sono una persona molto corretta ci tengo a scusarmi per non aver compreso pienamente la situazione, e posso a questo punto capire la frustrazione di Markdrum...e ripeto, chiedo scusa, anche se trovo piuttosto scorretto fare una pubblicità così negativa senza dare la possibilità al negoziante di replicare e spiegare le proprie ragioni (su questo, mi dispiace, ma sono categorico).

Però, ripeto, chiedo scusa a Markdrum per non aver capito che il tutto si è svolto nell'arco pochi minuti e ne comprendo la frustrazione e l'incazzatura(anche se, ripeto, il suo obbligo era quello di avvisare subito il negoziante, e non montarla e provarla).
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 340
Iscritto il: gio nov 26, 2009 12:32 am

Messaggioda markdrum61 il sab mar 09, 2019 3:20 pm

SCUSE ACCETTATE...Mi ripeto: per me il discorso è chiuso, ma vedo che l'argomento accalora gli animi. Devo aggiungere sempre per dovere di cronaca che oltre alla telefonata (la prima di una discreta serie) ho argomentato la situazione con ampio "book fotografico", giusto per sottolineare che non mi stavo inventando niente. Aggiungo inoltre che il difetto era poco visibile a pelle smontata e che si è notato inequivocabilmente solo montandola. Poco da aggiungere se non che hanno fatto la figura dei BARBONI. Semplicemente ed inevitabilmente.
Avatar utente
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 401
Iscritto il: mar gen 08, 2008 12:03 pm
Località: daunia

Messaggioda edmondo il sab mar 09, 2019 5:10 pm

Semplicemente. L ho già detto e ripetuto: Marco di Ringo MI ha sostituito una intera cassa B /B Star classic dopo una paio d anni che l avevo suonata e anche venduta cl collega che poi ha notato il difetto ....difetto però che si era evidenziato dopo , mano mano...... Ma nulla toglie che il venditore appunto Ringo Music avrebbe potuto anche fregarsene . invece CI HA MANDATO LA CASSA NUOVA. Cosa devo aggiungere.......?! Grazie ancora.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda markdrum61 il sab mar 09, 2019 8:30 pm

...Signori si nasce ( TOTO' docet)...giusto ED?
Avatar utente
markdrum61
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 401
Iscritto il: mar gen 08, 2008 12:03 pm
Località: daunia

Messaggioda vit vit il sab mar 09, 2019 11:02 pm

nikman ha scritto:D'altronde, in tempi come questi, perdere un possibile acquirente per una pelle e magari sapere che, giustamente, fa cattiva pubblicità al negozio presso il quale si è rifornito, non è una mossa così geniale, anzi.
Io concordo, ripeto, con markdrum61 e con Edmondo.

Nik vedila più ampiamente:ci sono clienti che approfittano di questa cosa,anche minacciando appunto cattiva pubblicità.Dico che il comportamento segnalato da ED è lodevole,certo troppo lassismo potrebbe portare alla sgradevole situazione di essere preso per il C
Per esempio dove lavoravo fino a qualche mese fa(nota catena di bricolage)vige il reso incondizionato senza se e senza ma.....bene bravi,ma quanti furbi giornalieri avevamo che comprano,usano e poi ridanno in dietro ricevendo il denaro speso?decine al giorno.
Questa politica dei resi è anche diffusa su amazon.
Che è corsa ai ripari monitorando ed al limite sospendendo gli acquirenti furbi o supposti tale che magari acquistavano merce(vestiti per es) che venivano usati(magari per una cena galante)e resi senza fiatare.

Sono un consumatore come voi,non sono di certo aziendalista o altro,ma bisogna cercare di immedesimarsi anche in altra realtà(mi ha sempre però indispettito l'atteggiamento "pago e Voglio essere servito e riverito")
Ripeto è un discorso non riferito a Markdrum61 direttamente.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda nikman il sab mar 09, 2019 11:35 pm

Io mi riferivo alla questione posta in essere da markdrum. Una pelle, trattasi di una pelle!
Perdersi un cliente così è da folli.
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il dom mar 10, 2019 9:49 am

markdrum61 ha scritto:...Signori si nasce ( TOTO' docet)...giusto ED?
PERFETTO !!! Ipse dixit!! :D :) :)

@C'è sempre bisogno dell'inversione dell'onere della prova........cioè, chi compra dovrebbe essere in BUONA fede.....Chi vende PURE........
Ma la casistica, ottimo Vit, ci dice che chi VENDE non sempre lo è......ecco perchè il caso del cliente compratore furbo è più caso di scuola che non........ :wink:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vit vit il dom mar 10, 2019 9:23 pm

Ma non so a quale casistica ti riferisci .....direi che è una lotta decidere quale parte è più opportunista e scorretta.
Per le cifre in gioco sarebbe stato più furbo rendere alla pari Ma vai a sapere cosa e quanto c'è dietro.
Amen
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda themucco il lun mar 11, 2019 5:36 pm

Nel 2007 ho comprato da loro una Mapex Saturn sw6225, prezzo bomba e arrivata in due giorni senza nessuno problema! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Marcaccio il gio mar 21, 2019 6:30 pm

edmondo ha scritto:Semplicemente. L ho già detto e ripetuto: Marco di Ringo MI ha sostituito una intera cassa B /B Star classic dopo una paio d anni che l avevo suonata e anche venduta cl collega che poi ha notato il difetto ....difetto però che si era evidenziato dopo , mano mano...... Ma nulla toglie che il venditore appunto Ringo Music avrebbe potuto anche fregarsene . invece CI HA MANDATO LA CASSA NUOVA. Cosa devo aggiungere.......?! Grazie ancora.


T'avevo detto di non raccontarlo a nessuno perché avresti creato un precedente pericoloso! :D :D
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda edmondo il gio mar 21, 2019 6:33 pm

:( .........non ce l'ho fatta........
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda HCSA il mar mag 07, 2019 3:50 pm

mi spiace, leggere questo
nei confronti di uno dei negozi che reputo migliori e dal quale personalmente sono sempre stato trattato benissimo,
credo che tu abbia avuto sfortuna, e che un concorso di situazioni abbia portato ad una risposta negativa.
ma credo anche che da professionisti quali sono, abbiano probabilmente contattato daddario e magari ricevuto picche per il reso.
e ti dico che loro di EC2 ne hanno a pacchi di sicuro una sostituzione non gli fa fallire l'attività...
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
Avatar utente
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2374
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:28 pm

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti