labatteria.it • Leggi argomento - batteria 600/750€ x VST .. Millenium 850/ Fame DD-one pro?


batteria 600/750€ x VST .. Millenium 850/ Fame DD-one pro?

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda nuraghes il mer dic 19, 2018 8:18 am

Ciao! Azz mi hai subito preso in parola eh?
Allora, faccio ancora una premessa: sono un niubbo della peggior specie, quindi probabilmente non sono la persona più indicata per fare recensioni, proverò comunque a dirti la mia.
Risposta al tocco e suoni: la risposta mi pare ottima, sotto una certa soglia sul charli non suona, ma è una soglia bassissima, per intenderci modalità "carezza", questo almeno sul charleston, sui tamburi mi sembra ancora più sensibile. I suoni non li ho ancora studiati bene, diciamo che alcuni set li trovo simpatici, non mi dispiacciono, ma devo ancora provare collegando al pc. Leggendo sul manuale mi è parso di capire che addirittura si possano importare dei samples nella centralina della Millenium...se così fosse sarebbe una figata epocale, anche perché c'è la possibilità di settarsi e memorizzarsi venti kit personali.
Charlie e ride rispondono, non sono paragonabili a quelli acustici, ma devo dire che il charleston copia abbastanza bene, oltre a chiuso/aperto è presente la modalità intermedia, che tuttavia mi pare più complicata da trovare, può darsi sia semplicemente da settare meglio l hardware. Il ride lo sento spesso con suono identico sia sul piatto che sulla campana, non so se sia semplicemente una caratteristica dei samples che sto usando, dovrei smanettare un po' ma per ora ho avuto poco tempo, purtroppo. Diciamo che per charleston e ride attendo tempi migliori per darti una risposta più esaustiva.
Infine, il set non è particolarmente ingombrante, si può modificare rapidamente l'inclinazione dei bracci laterali per stenderlo sul muro o chiuderlo su se stesso, agendo su due vitine per braccio. Forse avrei preferito delle farfalle per questo, ma si possono mettere all'occorrenza.
Diciamo che è piuttosto ampia per essere una batteria elettronica, ma decisamente compatta se paragonata ad un modello acustico. Devo dire che risulta effettivamente bella esteticamente, ben fatta e con un certo aspetto di solidità e professionalità.
nuraghes
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom dic 09, 2018 10:47 pm

Messaggioda edmondo il mer dic 19, 2018 12:55 pm

nuraghes ha scritto:eh eh ...se solo l'avessi un reggirullante :D
comunque la foto è stata fatta a set appena montato, oggi ho avuto un'oretta per provare qualcosina e ho già iniziato a modificare parecchie cosette...
Inizio già a chiedere: ma le farfalle che chiudono i piatti si possono tenere lasche? Se le serro bene i piatti sono troppo rigidi...
....MI PERMETTO DI INSISTERE (VISTO CHE SEI TU DICIAMO ALLE PRIME ARMI)
quando potrai compra uno di quelli tipo TAMA per rulli di piccolo diametro....va sui 30 euri ma non te ne pentirai!!! Auguroni!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nuraghes il gio dic 20, 2018 8:52 am

Grazie del consiglio! Per ora mi faccio bastare quello che ho, ma magari in futuro farò l'acquisto che caldeggi...per ora la cosa che mi preme è iniziare ad acquisire le basi, esercitarmi e imparare... :)
nuraghes
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom dic 09, 2018 10:47 pm

Messaggioda Nongio86 il lun dic 24, 2018 10:28 am

HAPPYBEAR ha scritto:

PS: Nongio86 , siamo ancora in attesa di tua dettagliata recensione con tanto di sample :wink: e foto :wink:



Eccomi ragazzi...vogliate scusarmi ma il lavoro mi ha sommerso a dicembre... siccome vorrei fare una cosa fatta bene ho ho preferito aspettare...

Se siete ancora interessati in questi giorni di festa vorrei fare video foto...considerazioni..foto dei menu...come si comporta con è senza vts...

Che ne dite?
Nongio86
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ott 22, 2018 3:02 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il lun dic 24, 2018 10:17 pm

Grazie, assolutamente si per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di sentire come si comporta in varie situazioni, l'estetica gia' mi appaga, non rimane che sentirla all'opera.
Foto, sample ecc. sono tutte gradite.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda nuraghes il lun dic 31, 2018 3:44 pm

ciao a tutti e auguroni!!!
Vi disturbo per chiedervi consiglio e aiuto: sto iniziando col poco tempo a disposizione a divertirmi a suonarla, e mi diverto un mondo davvero...ho già caricato su usb un bel pò di pezzi drumless e mi sto divertendo a suonicchiarci sopra, pur nella mia totale incapacità...
Possiedo già il cavo per collegare in usb al mio pc, ma non riesco a capire cosa debba fare per poterla sentire nelle casse del computer. Qualche consiglio?
nuraghes
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom dic 09, 2018 10:47 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il lun dic 31, 2018 3:51 pm

Devi mettere il jack nel line in della scheda audio del pc oppure se hai delle casse per pc con l'aux in metti il jack li'.
Controlla che il line in sia operativo e col volume abilitato altrimenti non senti nulla.
https://sites.google.com/site/cis110ass ... oard-ports
Io con la td3 facevo cosi: cavo stereo doppio jack - mini jack da centralina a scheda audio pc in line in e registravo con audacity (importi file mp3 o wav e poi clicchi tasto rec e suoni/registri in contemporanea al pezzo, devi avere pero' libreria asio4all per poter salvare/esportare file registrato in mp3.Anche la libreria asio4all e' freeware.https://asio4all.it.softonic.com/
Immagine
Se invece usi usb devi aprire un vst insieme ad un programma di registrazione.
Questo e' un vst freeware https://www.powerdrumkit.com/
Immagine
Ultima modifica di HAPPYBEAR il lun dic 31, 2018 4:08 pm, modificato 5 volte in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda nuraghes il lun dic 31, 2018 3:59 pm

intanto grazie della risposta fulminea...ehm perdonami però ma non ci capisco nulla di questi termini...è imbarazzante, ma non ho davvero dimestichezza con queste cose, riusciresti a spiegarmelo a prova di imbecilli? :D
nuraghes
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom dic 09, 2018 10:47 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il lun dic 31, 2018 4:17 pm

Il metodo piu semplice per sentire la batteria sul pc e' collegare il cavo doppio jack - mini jack inserendo il mini jack nel line in della scheda audio (di solito cerchio di colore azzurro) e controllare che sia abilitato/operativo, scarica audacity che e' semplicissimo ed intuitivo da usare...dovrebbe funzionare anche col cavo usb che hai, allo stesso modo, apri audacity e senti se funziona, per registrare basta che importi una base mp3 o wav e poi clicchi il tasto rec (rosso) e suoni/registri in contemporanea, pero' come dicevo per salvare il tutto devi scaricare nella casella dove hai messo audacity la libreria asio4all.
Se invece usi usb come dicevo scarica powerdrumkit2 aprilo e cerca di abilitare la centralina della edrum (sezione device, il software dovrebbe riconoscerti la centralina, la abiliti cliccandoci sopra e dovresti sentire ogni volta che colpisci un pad il suono della batteria settata nel software... difficile spiegare se non hai un minimo di conoscenza di queste cose, io ho una conoscenza basica ma riesco a far funzionare il tutto.
Cmq e' piu' facile di quello che pensi, non ti spaventare, aiutati anche cercando video esplicativi su youtube, spesso li trovi anche in Inglese.
Ho trovato qualche spiegazione in piu'...
https://www.accordo.it/article/viewPub/62688
viewtopic.php?t=72423
https://www.italiarec.com/forum/archive ... -1809.html
https://www.youtube.com/watch?v=TcQ_cvkAS4E

TROVATO VIDEO A PROVA DI NOVIZIO, SEMPLICE SEMPLICE, qui spiega in due minuti quello che ti dicevo per audacity, unica cosa ricordati di scaricare e mettere nella stessa cartella la libreria asio4all...
https://www.youtube.com/watch?v=Pvseus61yow
ATTENZIONE: lui usa i cavi per sentirti in cuffia e registrare, io per sentire dalle casse e registrare, una volta registrato in tutti e due i sistemi puoi sentire il risultato dalle casse.
PS: se hai un sistemino hi-fi con l'aux-in basta che colleghi un cavo mini-jack/mini jack dall'entrata cuffie della centralina all'aux-in del sistema hi-fi . :wink:
Altro stratagemma ti compri un'ampli per basso, su thomann costano una cavolata e colleghi l'edrum all'ampli e ti senti alla grande, mi raccomando ampli per basso, no per chitarra.
https://www.thomann.de/it/harley_benton_hb_20b.htm
Oltretutto con l'ampli che di solito hanno anche l'uscita cuffie puoi scegliere entrambe le modalita', o ti senti dalla cassa dell'ampli o ti senti in cuffia dall'ampli, questo se non vuoi troppo smanettare con un pc.Se invece vuoi registrare devi per forza di cose attaccarti ad un pc, pero' se non sbaglio anche la millenium 850 prevede la possibilita' di registrare i pezzi batteria insieme a file con l'ausilio di una pen drive di 4gb, leggi bene le istruzioni, son sicuro di aver letto ul manuale pdf presente sul sito di thomann (millenium mps 850), poi una volta registrato scarichi il file sul pc e te lo ascolti come un normale mp3 :wink: con le casse.
Fammi sapere se e' cosi' davvero.
Ultima modifica di HAPPYBEAR il lun dic 31, 2018 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda nuraghes il lun dic 31, 2018 4:49 pm

ok grazie mille, appena avrò tempo inizierò a smanettare e vediamo se riesco a cavarne fuori qualcosa eh eh...
nuraghes
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom dic 09, 2018 10:47 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il lun dic 31, 2018 4:54 pm

Se invece vuoi registrare devi per forza di cose attaccarti ad un pc, pero' se non sbaglio anche la millenium 850 prevede la possibilita' di registrare i pezzi batteria insieme a file con l'ausilio di una pen drive di 4gb, leggi bene le istruzioni, son sicuro di aver letto ul manuale pdf presente sul sito di thomann (millenium mps 850), poi una volta registrato scarichi il file sul pc e te lo ascolti come un normale mp3 :wink: con le casse.
Fammi sapere se e' cosi' davvero.

[color=#FF0000][color=#FF0000]6.8 Recording functions[/color]
This feature allows you to use the drum module for recording. You can record your own drum track with or without an accompa‐
nying song. The recording can be stored in one of the two user songs as a MIDI
file
directly in the drum module or stored in an
MP3
file
on a USB stick.
Recording preparation
1.
Before recording, set the parameters as desired: Tempo, kit, emphasis on beats, beats per measure and song as accompani‐
ment.
2.
Press
.
ð
The display shows
‘REC’
.
3.
If no USB stick is connected, you can use the arrow buttons (
[<]
/
[>]
) to choose whether to save the recording as user song
1 or 2.
Starting and stopping recording
1.
When the unit is ready to record
‘REC’
), press
or play a pad.
From the ‘SONG’ and ‘KIT’ menus, you can switch to recording standby directly. To do so, just press
.
ð
As long as the recording is running, the control LED of the
button lights up, the display shows
‘RECORDING’
.
2.
To stop recording, press

6.12
USB stick functions

A USB stick can be used to save or play sound
files
(as songs) or kit settings.
The USB stick must have a capacity of at least 4 GB and be formatted with the FAT
file
system[/color]
.
Aspetto notizie, mi interessa molto questo particolare e la qualita' di registrazione.

Ps: se vuoi un buon sistema di ampli proprio per edrum c'e' questo con bluetooth , economico ma buono, joyo da-35 anche se non ha l'uscita cuffie, poco male tanto per le cuffie usi la centralina dell'edrum.
Immagine
Immagine
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda nuraghes il dom gen 06, 2019 12:00 am

Ciao! Allora, sono riuscito a trovare in casa un doppio cavo jack, ho collegato direttamente all aux di un mio vecchio impianto e cosi riesco ad amplificare la batteria. Non si sente ovviamente bene come con le cuffie, ma è accettabile dai...
Per quanto riguarda audacity non sono riuscito ancora a registrarmi utilizzando il cavo usb/midi, mentre ci sono riuscito utilizzando ancora una volta il cavo jack. Il suono non è perfetto, ma quello che proprio non va è che registra ma non sento nulla sulle casse, mi rendo conto che ha registrato solo quando mi riascolto.
Per quanto riguarda la pennina usb sulla centralina avevo già visto che potevo registrarmi ottimamente sulla stessa le basi della centralina. Il problema è che però non riesco a registrarmi i pezzi drumless che ho inserito: ci posso suonare sopra (e mi diverto un mondo) ma purtroppo non riesco a registrarmi. È come se la centralina registrasse sulla pennina solo i pezzi predefiniti... :/
nuraghes
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom dic 09, 2018 10:47 pm

Messaggioda nuraghes il dom gen 06, 2019 12:01 am

Ciao! Allora, sono riuscito a trovare in casa un doppio cavo jack, ho collegato direttamente all aux di un mio vecchio impianto e cosi riesco ad amplificare la batteria. Non si sente ovviamente bene come con le cuffie, ma è accettabile dai...
Per quanto riguarda audacity non sono riuscito ancora a registrarmi utilizzando il cavo usb/midi, mentre ci sono riuscito utilizzando ancora una volta il cavo jack. Il suono non è perfetto, ma quello che proprio non va è che registra ma non sento nulla sulle casse, mi rendo conto che ha registrato solo quando mi riascolto.
Per quanto riguarda la pennina usb sulla centralina avevo già visto che potevo registrarmi ottimamente sulla stessa le basi della centralina. Il problema è che però non riesco a registrarmi i pezzi drumless che ho inserito: ci posso suonare sopra (e mi diverto un mondo) ma purtroppo non riesco a registrarmi. È come se la centralina registrasse sulla pennina solo i pezzi predefiniti... :/
nuraghes
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom dic 09, 2018 10:47 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il dom gen 06, 2019 3:54 am

Ciao, probabilmente devi importare nella centralina i tuoi pezzi drumless, selezionarli nella centralina e poi suonarci sopra registrando, se li lasci e li selezioni solo dalla pen drive non riesci... per quanto riguarda la fonte da cui ascolti mentre registri dipende da come e con cosa ti attacchi al pc/audacity, se usi doppio cavo cuffie/pc ti ascolti dalle cuffie, se usi solo cavo nella scheda audio ti senti dalle casse del pc mentre registri, controlla di abilitare gli speaker ed il cursore volume dalla schermata di audacity.
Cmq puoi ovviare al problema o importando il file drumless in audacity, registri in contemporanea (avrai due tracce:una del file drumless e sotto avrai la traccia della sola batteria) una volta finito di registrare riascolti il tutto e poi esporti il file e lo salvi in una cartella del pc, il file sara' uno solo col pezzo completo drumless+batteria.
Oppure in alternativa registri sulla pen drive solo la traccia di batteria mentre suoni sul pezzo drumless, importi nel pc il file salvato di sola batteria e in audacity importi sia il file drumless e sia il pezzo di sola batteria, poi con audacity assembli il tutto.
Tieni anche presente che dentro audacity trovi diversi effetti che puoi usare per migliorare la qualita' sonora dei file, sia del pezzzo completo o anche solo della batteria, certo non e' un device professionale ma cmq se usato bene puo' dare cmq delle buone soddisfazioni.

È come se la centralina registrasse sulla pennina solo i pezzi predefiniti... :/

Se e' cosi usa la seconda alternativa, registri sulla pen drive solo la batteria ecc. ecc. poi pero' dovrai adeguare/bilanciare, una volta importati in audacity entrambi i file - drumless+batteria, il volume della traccia di batteria a quello del file drumless altrimenti viene fuori un pastrocchio.
per fare questo selezioni in audacity la traccia di sola batteria, apri la tendina filtri e poi scegli quale effetto (ad esempio compressore-volume-reverbero ecc. ecc.) applicare e poi riascolti tutto insieme.. cosi finche' non ottieni un buon risultato... buon divertimento :wink:
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda maver il dom gen 06, 2019 9:20 am

problema 1: non senti mentre registri:
spunta "ascolta dispositivo" sulla scheda registrazione nelle proprieta' del dispositivo audio su windows.
problema 2: play/rec canzoni+batteria
niente cavo midi/usb solo cavo jack/audio.
dal momento che sul pc "senti" la batteria, sentirai pure le basi drumless premendo il play sulla centralina, giusto?
(mi rispondo da solo:) si.
collegamento AUDIO da centralina a pc con cavo jack->minijack (dovresti avere pure il connettore cuffia libero per poterti ascoltare in cuffia)
bene.... se in cuffia senti sia la batteria sia la base tua drumless (premendo il play) apri audacity premi pausa e poi il REC SENZA premere il play di audacity cosi' facendo sei in standbye, ma le due bande verdi accanto al mic in alto devono muoversi.... sia quando colpisci sulla batteria sia quando fai partire la base drumless sulla centralina.... regola i volumi in modo che le due bande verdi non vadano MAI nella zona gialla o rossa e che in cuffia la base e la batteria siano livellate.
bene . dal momento che su audacity premi PLAY (se non hai toccato nulla e' ancora in standbye)iniziera' a registrare sia la batteria sia la base drumless.
buon divertimento.
:) :)
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda HAPPYBEAR il ven gen 11, 2019 10:31 am

Maver sempre grazie e sempre preziosi i tuoi consigli !!!!!!!!!! :wink:

Finalmente e' uscita la recensione di Bonedo.de sulla millenium mps 850 addirittura le danno un voto piu' alto della Alesis Crimson II, queste le conclusioni tradotte in italiano con google.

"conclusione
(voto 4/5)

Il Millenium MPS-850 può essere convincente dato il prezzo di meno di 600 euro in totale. Rispetto al suo parente stretto MPS-425, offre un programma di utilità di importazione di esempio, quattro volte il numero di kit degli utenti, una selezione più ampia del suono e il canto, e non da ultimo un impianti molto più grandi con le teste in rete su tutti i tamburi per un costo aggiuntivo di 220 euro. Questo fornisce la MPS-850 compete con i 200 euro più costosi Kit, analogamente attrezzate Alesis Comando Mesh, che fornisce un po 'di tutto di più quantitativamente e ha un rack migliore, ma in termini di prestazioni hi-hat disegna la paglia corta. Rispetto al Millenium MPS-750 per 500 euro, la nuova 850 ha un chiaro vantaggio. Sebbene il 750er su carta sia impressionante per le sue versatili opzioni di elaborazione del suono, non può competere in termini di qualità del suono e dinamiche. Quest'ultimo non è convincente nella MPS-850 a causa del numero esiguo di campioni singoli per ogni suono, anche se, dato la fascia di prezzo, ma o.k .. sono sorprendenti bene le curve dinamiche dei suoni dei piatti, che sono anche molto di moduli più costosi spesso lottano. Se stai cercando un set di batteria elettronica Mesh Head a prezzi ragionevoli e affidabili e non puoi fare alcun esercizio, il Millenium MPS-850 dovrebbe essere sicuramente testato.

per
Esempio di funzione di importazione
grande selezione di suoni
buona prestazione del charleston
transizioni realistiche per suoni di piatti
pad testine a bassa rumorosità
routing variabile del segnale di clic
Contra
suono forte del pad del charleston
Il suono degli hi-hat è un po 'impreciso
Risposta moderata del pad del rullante nell'area del bordo."



Qui il link della recensione completa in tedesco direttamente dal sito di Bonedo.de https://www.bonedo.de/artikel/einzelans ... -test.html
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda maver il sab gen 12, 2019 3:19 pm

happybear.... e grazie a te per le minuziose recensioni.....
potenzialmente potremmo essere una bella coppia di elettronic drum resource
:-) :-) :)
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda HAPPYBEAR il gio gen 31, 2019 11:06 pm

Grazie Maver , contraccambio :wink:

Nota: l'articolo selezionato non è al momento in magazzino e il fornitore non è al momento in grado di darci informazioni sulla data di consegna indicativa.

Come temevo... :a:
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il mar feb 26, 2019 7:19 am

up...e' ancora non disponibile per altre 5/6 settimane ?????????????
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda maver il mar feb 26, 2019 9:28 am

ma se ho guardo sabato ed era disponibile!!!!
cavolo vanno via come il pane!!!!!
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda noid il ven mar 29, 2019 7:08 pm

ciao
considerato che la mps850 è raramente disponibile...che ne pensate della 750? :?
noid
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 24, 2010 2:08 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il dom mar 31, 2019 9:19 am

No charlie no party :wink:
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il gio apr 04, 2019 8:25 am

...e cmq sta millenium850 e' sparita... oscilla tra le 3/4 alle 5/6 settimane... mi sa' tanto di presa per i fondelli... mandata mail al servizio clienti vediamo se e cosa mi rispondono...

Mi hanno risposto immediatamente (servizio clienti efficientissimo), l'articolo e' richiestissimo, le prossime saranno disponibili a partire dal 29/4, se si vuole vengano riservate bisogna ordinarle al piu' presto, quindi datevi da fare :wink:
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda nuraghes il lun apr 08, 2019 8:56 pm

sempre più contento di aver "rischiato" a suo tempo. Presa quand'era disponibile, spedita il giorno dopo...mi ci sto divertendo come un matto!
L'unica cosa che non ho capito è come attivare il blocco dei piatti con la mano...per il resto è davvero una bomba! 8)
nuraghes
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom dic 09, 2018 10:47 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il ven apr 03, 2020 10:31 am

Qui raggiungiamo livelli di eccellenza sonora https://www.youtube.com/watch?v=e1OXXuw7rc0
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda piero87 il ven mag 15, 2020 11:06 pm

Ciao a tutti. Ai ragazzi sopra che l'hanno.acquistata chiedo a distanza di tempo come vi trovate. Sto pensando.di.comprarla pure io! Grazie
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti