labatteria.it • Leggi argomento - Corriere GLS Genova


Corriere GLS Genova

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bumbato il mer dic 05, 2018 2:55 pm

Attendo da Matera un pacco. Il privato si è affidato a GLS.
Spedizione tracciabile. Il pacco è partito il 27 novembre da Matera ed è arrivato a Genova il 28.
Ma dal giorno 28, guardate un po'...

ESITO SPEDIZIONE
Data e Ora Luogo Stato Note
05/12/2018 11.05 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
04/12/2018 11.35 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
03/12/2018 11.25 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
30/11/2018 13.54 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
30/11/2018 07:43 Genova Arrivata nella Sede GLS locale.
29/11/2018 12.51 Genova In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.
28/11/2018 12.02 Genova In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.
27/11/2018 15:30 Matera Partita dalla sede mittente. In transito.
27/11/2018 Matera Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita

e non siamo ancora sotto la rumba natalizia.
:cry: :cry: :x
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Lisander il mer dic 05, 2018 11:45 pm

e magari danno la colpa al ponte.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda bumbato il ven dic 07, 2018 2:56 pm

che dire Lisander... ovviamente il ponte non centra nulla poichè Poste recapita puntualmente i pacchi.

Quel che non funziona è GLS Genova. Provate a telefonare allo 010 740591. O è occupato o un risponditore automatico vi lascia in attesa perenne. Sono rimasto in attesa per 2 volte in 2 giorni differenti per oltre 10 minuti. (Spendendo di telefono).
Ho inviato 3 reclami a RECLAMI GLS
https://www.gls-italy.com/it/servizi-pe ... ri/reclami
Le prime due risposte sono state automatiche con "inoltro alla sede locale per riscontro diretto"
La terza volta ha risposto la sig.ra Stefania, che si scusa del ritardo e che asserisce di provvedere al sollecito affinche la consegna avvenga oggi. Ma vi aggiungo gli ultimi aggiornamente del traking:

ESITO SPEDIZIONE
Data e Ora Luogo Stato Note
07/12/2018 10.25 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
06/12/2018 09.47 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
05/12/2018 11.05 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
04/12/2018 11.35 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
03/12/2018 11.25 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
30/11/2018 13.54 Genova Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo. Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
30/11/2018 07:43 Genova Arrivata nella Sede GLS locale.
29/11/2018 12.51 Genova In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.
28/11/2018 12.02 Genova In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale.
27/11/2018 15:30 Matera Partita dalla sede mittente. In transito.
27/11/2018 Matera Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita


Come descrivereste tale servizio voi? Direste forse che GLS è un corriere fatto da persone incompetenti? direste forse che il servizio fa schifo e che è meglio starne lontani? Si può temere per l'esito della spedizione e del pacco?
Io non so come la pensate voi, posso solo dire che per come stanno andando le cose in futuro rifiuterò qualsiasi spedizione fatta con questo disservizio. Oggi mi sono autosequestrato in casa aspettando tutto il giorno il pacco, viste le scuse per il ritardo della sig.ra Stefania e le sue rassicurazioni.
Avete delle opinioni in proposito?
Ho inviato il QUARTO reclamo.
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Lisander il ven dic 07, 2018 9:21 pm

Semplice: Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
a modo loro sono "conformi al regolamento". Sempre a modo loro "sei tu che non prendi in considerazione tale opzione". :o
O sbaglio?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda bumbato il ven dic 07, 2018 9:53 pm

Semplice: Se urgente contattare la sede GLS destinataria per un eventuale ritiro in fermo deposito
a modo loro sono "conformi al regolamento". Sempre a modo loro "sei tu che non prendi in considerazione tale opzione". :o
O sbaglio?

quindi non riuscendo via telefono come ho già detto, suggerisci il piccione viaggiatore?

e poi cosa centra l'urgenza? io non ho urgenza, ho solo il desiderio di ricevere il pacco in tempi consoni.
Se uno ha urgenza ci sono modi per ricevere il pacco in un giorno.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda edmondo il sab dic 08, 2018 10:12 am

Se non fosse davvero triste, mi verrebbe da ridere!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda bumbato il mer dic 12, 2018 4:21 pm

finalmente pacco arrivato oggi sano e salvo.
Neanche consegnato da GLS ma da un suo affiliato.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Lisander il mer dic 12, 2018 9:19 pm

Più che "corriere espresso" bisognerebbe chiamarlo "corriere servizio autobus sostitutivo (a chiamata)".
L'importante è che almeno sia arrivato integro.

Fa specie che in un mercato in cui i corrieri saranno sempre più chiamati a svolgere un ruolo cardine fra venditore e compratore, l'efficienza sia ancora scarsa in alcuni casi. E non mi pare che Genova sia un'isola o una località inclusa in quella particolare lista per cui le consegne non sono garantite come celeri.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il mer dic 12, 2018 10:36 pm

Il problema dei corrrieri (dipendenti/fattorini) a mio modo di vedere e' che sono spremuti come limoni, dovendo garantire un servizio top ma avendo a che fare con societa' che badano , come ormai purtroppo in tutti i settori, ad avere il massimo risultato spesso sottopagando e sfruttando fino all'osso chi lavora per loro e non garantendo agli stessi delle condizioni di lavoro ottimali alias pur di guadagnare garantiscono e promettono ai clienti la massima celerita' e precisione senza poi avere le strutture ed il n. di personale adeguato o competente spesso obbligato a lavorare in condizioni pessime e senza alcuna tutela e questo purtroppo e' il degrado in cui nostri cari precedenti governanti e non solo ci hanno ridotto... ormai si lavora in condizioni pessime e sotto un costante e continuo ricatto psicologico, questa e' la triste realta' e poi a rincarare la dose ci sono sti minchia di contratti a termine (diventati ormai una regola fissa su cui ci marciano le ditte) che per forza di cose ti obbligano a sottostare a qualsiasi tipo di condizionamento pur di portare a casa un tozzo di pane.DE PUTA MADRE !!!!!!!!!!!!!
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda maver il gio dic 13, 2018 10:00 am

bhe'...... ovviamente concordo..... e "guarda caso" e' successo pure a me in "versione limitata" cioe' doveva arrivare lunedi, (partenza venerdi) il martedi scopro che era venuto alle 19.30 (ma noi eravamo in casa a cena.... impossibile non sentire) quindi e' arrivato il martedi alle 18.
poco male direte voi.....
un cavolo
ho smosso una persona (io ero al lavoro) per ricevere il pacco..... scomodata inutilmente.
il giorno dopo sono stato io a casa..... per aspettare (-1gg di lavoro).
ora io posso capire tutto.....ma nel 2018 ormai non si pagano piu':
l'email
sms
telefonate
wazzup
quindi
che scuse ci sono ancora per non avvertire il destinatario???
quel pezzo mi serviva per lavoro..... e di contro io devo render conto al mio cliente.
mi spiace.... ma GLS non sta' affatto lavorando bene..... nonostante io riceva pacchi da tutti i corrieri non ti dico giornalmente ma poco ci manca!!!
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda damneddrumer il lun gen 21, 2019 10:10 am

belin concittadino ma poi hai risolto??

a me stessa cosa con un piatto da savona........ me lo sono andato a prendere io un sabato a bolza e tanti saluti....

BELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
Avatar utente
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 798
Iscritto il: gio ott 11, 2012 4:59 pm
Località: LIGURIA, belin!

Messaggioda maver il lun gen 21, 2019 1:04 pm

si... certo.....
arrivato la sera dopo alle 19.30.......
il "corriere" poi mi disse che se fanno fare le consegne a cani e porci ovviamente succede questo .....
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti