labatteria.it • Leggi argomento - Bands e artisti che vi fanno cagare, il topic SPALAMERDA!


Bands e artisti che vi fanno cagare, il topic SPALAMERDA!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lisander il gio lug 26, 2018 8:10 pm

Ohé... hai dimenticato di citare la strofa iniziale di Fotografia...

Eh eh eh eh eh eh
Eh eh eh eh eh eh <--- Cristo che poeta...
Lei fa "M'ama non m'ama" con un quadrifoglio (okke')
Noi testardi come onde su uno scoglio (sì)
E tu vieni ma poi non rimani mai (eh)
Eravamo querce, mo' siamo bonsai (eh)
Ascolto il ticchettio di pioggia sul tettino (sì)
In lontananza di sirene: "Ni-no, ni-no" (eh) <--- ma chi è Dante al confronto?
Allarme della cinta suona all'infinito
Una sigaretta affoga in un tombino (eh)


Però io la palma di merda 2018 la darei a questa, per ora...
https://www.youtube.com/watch?v=pLFNgKOPS50

La tachipirina 500 che se ne prendi due diventa 1000 ci è andata vicina, però... :lol:
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda renton il ven lug 27, 2018 8:21 am

Calcuttaaaaahhh

ops, quasi dimenticavo...

"Ti mando un vocale
Di dieci minuti
Soltanto per dirti
Quanto sono felice
Ma quanto è puttana
Questa felicità
Che dura un minuto
Ma che botta ci dà"
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Fabrizio5778 il mar set 11, 2018 12:06 pm

uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh che figo sto post... me l'ero perso!!!

Quindi mi state dicendo che posso insultare tutti i gruppi e pseudo musicanti che odio e verrò moderatamente insultato? Grandioso... Iniziamo :D

BITOLS (annateaffanculovoiequellapippaderingomerd)
RAMSTEIN (basta fare rumore la gente vo' dormì!)
NIRVANA(L)
MERDASCO ROSSI
LIGABOVE
TUTTI I CANTANTI DEI TALENT (uscite dallo stampino per favore)
TUTTO IL RAP, TRAP, CRAP, FUCK, HIP HOP, HULA HOP (e che è musica)
LA TECHNO (è una merdaaaa (cit.))
BRUS SPRINGSTIN (vasco americano... cheppalle)
LENNY CREVIZ (ducojoni)
MERDALLICA (salvo un par de pezzi)
NU METAL, POWER META, SCREAM, GROWL, BLAST (pare che ve state a sforzà ar bagno)
GIGGIDALESSIO, TIZIANO FREGNO, MARCO CARTAIGIENICA, ECC..
CREAM (noia)
(....A)MADONNA
DEVID BOUI (noia)
MAICOL GECSON (noia)
GIMI ENDRICHS (noia salvo solo HEY JOE)
NICHELBEK (coglioni)
MARUN FAIV (marun.... dice tutto)
TUTTA E DICO TUTTA LA MUSICA LATINO AMERICANA (potete pure scopà senza sta rottura de cojoni)
RADIOED & CORPLAID (una grattuggia elettrica sulle palle fa meno male)
SAN REMO... TUTTI... MERDE

per adesso mi fermo qui... :D

EDIT:

SISTEM OF A DAUN (mortacci vostra)
MIUS (voce lagnosa, accozzaglia de rumori fastidiosi)
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda renton il mar set 11, 2018 4:55 pm

Fabrizio5778 ha scritto:TUTTA E DICO TUTTA LA MUSICA LATINO AMERICANA (potete pure scopà senza sta rottura de cojoni)


I-DO-LO :D :D :D :D :D
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Lisander il mar set 11, 2018 8:38 pm

E kiwi? Il nuovo singolo di calcutta? aveva appena imparato le addizioni 500+500 = 1000... puttana eva...
E non dimentichiamoci dei giornalai che mi fanno uscire il singolo che parla di new york proprio adesso...cristo che tempismo!

NU METAL, POWER META, SCREAM, GROWL, BLAST (pare che ve state a sforzà ar bagno)

Ti piace lo djent? Non l'hai elencato, così come il math complicated depressive acid symphonic deathcore (post) :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) :lol: :lol:
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Fabrizio5778 il mer set 12, 2018 8:32 am

renton ha scritto:
Fabrizio5778 ha scritto:TUTTA E DICO TUTTA LA MUSICA LATINO AMERICANA (potete pure scopà senza sta rottura de cojoni)


I-DO-LO :D :D :D :D :D



ahahahahahahah (metti THE WIND OF CHANGE degli Scorpions e hai più possibilità de scopà)
renton, quando ho letto i tuoi gruppi detestati sembravo io allo specchio ahaahahahahahah
Ultima modifica di Fabrizio5778 il mer set 12, 2018 8:44 am, modificato 1 volta in totale.
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda Fabrizio5778 il mer set 12, 2018 8:38 am

Lisander ha scritto:E kiwi? Il nuovo singolo di calcutta? aveva appena imparato le addizioni 500+500 = 1000... puttana eva...
E non dimentichiamoci dei giornalai che mi fanno uscire il singolo che parla di new york proprio adesso...cristo che tempismo!

NU METAL, POWER META, SCREAM, GROWL, BLAST (pare che ve state a sforzà ar bagno)

Ti piace lo djent? Non l'hai elencato, così come il math complicated depressive acid symphonic deathcore (post) :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) :lol: :lol:


a me i Kiwi fanno schifo :D :D :D calcutta mai coperto ahahahahah!!!!

basta co sti metal che nonsecapiscecheccazzostateaffà ... rumore rumore rumore....

dimenticavo SANTANA... mammamiacheccojoni

JAZZ, FREE JAZZ, FREE MANDELA FREE VALPREDA MA FREE ANCHE AMMIO CUGGINO....

io sono ancora in lutto per lo scioglimento degli Elii... tutto il resto andasse a cagare

EDIT:

dimenticavo: U2!!!! mai sopportati, ho provato (purtroppo) vertigo e me volevo ficcà le bacchette nelle orecchie fino ad arrivare al cervello per annullarmi le sinapsi... dio mio che megaschifo
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda vit vit il mer set 12, 2018 9:21 am

Si ma Fabrizio quindi cosa ascolti? :D
Fammi un esempio?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Fabrizio5778 il mer set 12, 2018 9:46 am

vit! :) giuro che qualcosa mi piace... diciamo per esempio ACDC, PINK FLOYD, LED ZEPPELIN, qualcosa degli IRON MAIDEN... qualcosa di blues, Rolling Stones, rock anni 80... la musica italiana è morta con De Andrè... di italiani mi piacciono i vecchi Litfiba e i vecchi Negrita... De Andrè (appunto)...

torniamo agli odiati
PINO DANIELE (a me me piace o blues ma tu me fai cagààààà...voce da palle strizzate)
BLACK EYE PISCIO
BRUNO MARS (mezzo ricchione del cazzo sparate)
PLACEBO, TOKYO HOTEL (gruppi da checche isteriche)

ragazzi... ve ricordate I GAZOSA (l'anima de li mejo mortacci loro) e quegli altri, il gruppo dei fratellini di cui non ricordo manco il nome che a carci in culo li avrei presi (mmmmmm bop)...

RAGE AGAINST THE MACHINE (che cazzo rappate su un mezzo rock... che merda!)

quanto mi sto liberando!!!
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda renton il mer set 12, 2018 12:06 pm

Fabrizio5778 ha scritto:vit! :) giuro che qualcosa mi piace... diciamo per esempio ACDC, PINK FLOYD, LED ZEPPELIN, qualcosa degli IRON MAIDEN... qualcosa di blues, Rolling Stones, rock anni 80...


tutti i preferiti di vit praticamente :D :D :P
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Fabrizio5778 il mer set 12, 2018 12:43 pm

'na mezza specie :D

NEGRAMARO, MODA', LE VIBRAZIONI e similari merda
PRODIGY merda
OASIS il buon Ghallacher (occomecazzosescrive) voce lagnosissima, latte ai coglioni seduta stante
EVANESCENCE roba da piavve a carci sulle gengive finchè il sangue non fuoriesce dalle orecchie
ALANIS MORISETTE non se sente più da parecchio per fortuna, sto cesso immondo
VERDENA sparateve

...TO BE CONTINUED...
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda vit vit il mer set 12, 2018 4:39 pm

renton ha scritto:
Fabrizio5778 ha scritto:vit! :) giuro che qualcosa mi piace... diciamo per esempio ACDC, PINK FLOYD, LED ZEPPELIN, qualcosa degli IRON MAIDEN... qualcosa di blues, Rolling Stones, rock anni 80...


tutti i preferiti di vit praticamente :D :D :P


:D :D :D Giusto!! gruppi scleroticizzati,ma che mmerda :mrgreen:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il gio set 13, 2018 12:06 am

Da metallaro medio dovrei mostrarmi intollerante verso chi offende il nome di Odino (dammi un crodino), della sacra spada del supremo ordine dei cavalieri templari custodi del Sacro Graal discendenti dalla verduraia la cui bancarella fu divelta da Lucifero mentre Gesù portava la croce inseguendo Dani Filth che aveva rubato una carota... per la gloria e il trono di Avalon, l'onore e la forza di Greisgul... for de paua ov dis suord eil end chil blec uind faia end stil... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forse il gruppo dei fratellini erano gli Hanson. Brrr... tra quelli ed Analis Morriotto... :oops:

Gli U2, i Rem, i Radiohead, Smashing Pumpkins, gli Strokes, Verve, Blur, Oasis, Pulp, Placebo, Marylin Manson... io odio, che è meglio!

Ma finora (la tachipirina ci va vicina però) il podio è Despacito al 3, AMbra con ti appartengo (canticchiata poi da quelle che hanno la voce come Lisa dei Simpson... Ta giara amara an amara atAArna Sa nan à amara ma na andrà all'anfAAArnAAA ) al 2, ma niente trita le palle come Papi Chulo... :suk :suk :suk
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Fabrizio5778 il gio set 13, 2018 8:34 am

vit vit ha scritto:
renton ha scritto:
Fabrizio5778 ha scritto:vit! :) giuro che qualcosa mi piace... diciamo per esempio ACDC, PINK FLOYD, LED ZEPPELIN, qualcosa degli IRON MAIDEN... qualcosa di blues, Rolling Stones, rock anni 80...


tutti i preferiti di vit praticamente :D :D :P


:D :D :D Giusto!! gruppi scleroticizzati,ma che mmerda :mrgreen:


buahahahahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda Fabrizio5778 il gio set 13, 2018 8:39 am

Il riassunto di questa annosa vicenda è nel brano "Il Rock and Roll" di Elio e le storie tese:

"Clamoroso, nuova grande impresa del rock and roll che batte il rap, la techno e si insedia stabilmente al primo posto nella classifica dei generi musicali preferiti dai giovani italiani. Nuove accuse per il rock and roll sospettato per aver orinato sul palco e di aver mangiato la testa di un pipistrello; coinvolto - e sarebbe incredibile - anche il rock and roll acrobatico. Clamorosi sviluppi nella vicenda che vede coinvolti da una parte il rock and roll e dall'altra le forze anti rock and roll, i cosiddetti matusa; dopo i recenti attacchi di questi ultimi, il rock ha risposto con un indecoroso rumore molesto, vediamo:"

Il rap non mi va,
l'hip hop proprio non mi va.
La techno è una merda,
ma il rock and roll, il rock and roll
sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, il rock and roll.
Facile da suonare:
rock, rock, rock, rock and roll.
Rock and roll.

Il jazz, troppi assoli.
La fusion è complicata,
ma il rock and roll,
il rock and roll sì che mi piace.
Non ha mai deluso nessuno,
il rock and roll.
Il rock and roll, facile da suonare:
rock, rock, rock, rock and roll.

Rock and roll, rock and roll,
rock and roll, rock and roll,
Non mi va, non ci sto, rock and roll.
Io vorrei solo rock and roll!

Ma il rock and roll, il rock and roll
sì che mi piace.
Il rock and roll. Il rock and roll,
facile da suonare.

Maledetto rock and roll,
tu spacchi gli alberghi e orini sul mondo.
Rock and roll.
Mamma mia, mamma mia, rock and roll.
Rock!
Rock and roll.

Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll
Rock and roll. Rock and roll

"Clamoroso: nuova grande impresa del rockandroll, che batte il rap, la techno e si insedia stabilmente al primo posto nella classifica dei generi musicali preferiti dai giovani italiani. Il rock and roll braccato su tutto il territorio nazionale dalle forze dell'ordine, dopo le recenti devastazioni di camere d'albergo."

E datemi il Rock and Roll!

"Ecco secondo l'agenzia transpress il rock si starebbe aggirando ubriaco urlando come un pazzo in compagnia purtroppo del rock and roll acrobatico, che sarebbe suo ostaggio!"
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda vit vit il gio set 13, 2018 9:23 am

Appunto quel testo fotografa proprio la mancanza di fantasia e gli stereotipi del mondo rock&roll.Checche' se ne dica,per niente trasgressivo e rivoluzionario.
IO adoro invece chi ibrida e ha sempre una visione progressiva(nel senso di evoluzione)della musica.

Quindi affanGulo la linea ac/dc,Iron Maiden,Rolling Stones,tutto il metal"classico",L'Opera e lo Swing dei tempi nostri,perbenista e salottiero.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Fabrizio5778 il gio set 13, 2018 10:41 am

Io invece sono abbastanza "vintage" sotto sto punto di vista... datemi tutta la modernità e il progresso che vi pare ma nella musica non mi attira nulla, anche se, chi "progressa" (come dice vit) può dare un buon contributo alla musica, a me non sta attirando nulla... eppure ascolto eh.. uh se ascolto!

infatti, a me, sentire una You Shook Me All Night Long, a tutt'oggi mi arrapa na cifra, per dire... ma per fortuna non siamo tutti uguali altrimenti sai cheppalle!!! :D
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda Fabrizio5778 il gio set 13, 2018 10:47 am

Lisander ha scritto:
Forse il gruppo dei fratellini erano gli Hanson. Brrr... tra quelli ed Analis Morriotto... :oops:

Gli U2, i Rem, i Radiohead, Smashing Pumpkins, gli Strokes, Verve, Blur, Oasis, Pulp, Placebo, Marylin Manson... io odio, che è meglio!



si!!! gli Hanson... che nervoso!!! che fine hanno fatto? sono morti finalmente?

Quotone megagalattico per tutti i gruppi di merda elencati da te Lis!!! Smashing Pumpkins e Marylin Manson non li ho nominati per evitarmi conati di vomito a ripetizione
Fabrizio5778
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 252
Iscritto il: gio dic 23, 2010 12:16 pm

Messaggioda Lisander il dom ott 28, 2018 6:08 pm

Sento puzza di...

su "invito" di vit vit ho tolto il link se vi capita di imbattervi nel taki taki, capite di cosa sento odorino... ops... mi serve il bastoncino di ghiacciolo! :D

Mi mancava il tormentone fall/winter 2018/19...
Ultima modifica di Lisander il dom ott 28, 2018 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il dom ott 28, 2018 8:37 pm

Lisander ti devo cazziare amaramente e sentitamente.

Se tu metti il link su codesta feccia(ma non l'ho manco ascoltata,mi fido)io che ci clicco sopra non faccio che incrementare le visualizzazioni,ed andiamo a foraggiare tutto il mercato dei pollici su.

Mi aspetto da te un vaffanculo schietto ,motivato e sentito (non verso di me che sono un santo :lol: )verso questi scacciacani musicoidi.

:tru :tru
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il dom ott 28, 2018 10:39 pm

Fa cagare a spruzzo... e poi mi viene detto che l'hyperblast black power death epic brutal grind speed lega di alluminio anodizzato è monotono... 'sto reggaeton del cazzo tutto Prada, Balenciaga, Lamborghini, Chanel, Dior e Loius Vuitton ha rotto i coglioni.

Ah... dimenticavo la perla della Dark Polo Gang...
Vogliono cambiarmi ma sono nato per questo
Giovane re, perché dovrei cambiare adAAAsso?
Ho pagato caro il prezzo di questo succIAAsso...


Da mettersi le palle nel tritacarne... su un po' di brio, ostia!
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda renton il lun nov 12, 2018 3:46 pm

rega ho sentito la nuova di Fedez...già il fatto che abbia sentito una canzone, seppur non intenzionalmente, di quel bamboccio di plastica mi fa venire un inquietante tremolio alle gambe...ma sto pezzo...io non ho davvero parole.
sgomento per tutti i mongoloidi maggiorenni che lo seguono (e purtroppo esistono diocaro).
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Lisander il lun nov 12, 2018 9:07 pm

Perchè? Franco 126 no?
Minchia...

Va sEmprE alla stessa maniEra
Con te che sbatti la portiEra
E ti allontani dandomi la schiEna...

Sì, ok... ma un po' di brio? Minchia... chiamati Franco 500 Abarth che almeno incrementi di velocità e sei più allegro... al massimo 128 rally, to'...
Rimpiango Boys Boys Boys di Sabrinona Salerno nel cui video si divertivano e basta e non c'erano delle culone sulle BMW, Lamborghini e SUV... :tru
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Lisander il ven giu 07, 2019 9:37 pm

Dedico a Vit vit e Renton il tormentone dell'estate di Giusy Ferreri :lol: :lol: :lol: :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il ven giu 07, 2019 10:09 pm

Grazie del pensiero Ale,ma sappi che non so di che parli e non ho intenzione nemmeno di googlare.
Io vi dedico.questo:
https://youtu.be/gso6mUiDEzc
Che DOVETE interiorizzare nella vostra caotica musica del diavolo.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda edmondo il sab giu 08, 2019 10:34 am

wow
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14733
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda vit vit il sab giu 08, 2019 12:55 pm

Musica aritmica,statica,multitimbrica e minimale..... cioè il contrario del battesimo imperante!!
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il sab giu 08, 2019 2:00 pm

Il pc nemmeno me lo riproduce...
Comunque Jambo Bwana di Takagi e Ketra ft. Giusy Ferreri spacca...
























... le palle!

Dunque... prima Bangkok, poi la capoeira, ora Jambo Bwana... le mancano i canguri e i pinguini.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il dom giu 09, 2019 2:29 pm

Ahahahah YouTube mi ha proposto questo,visto che comunque i miei ascolti vanno dal metal, jazz,classica,minimal ecc direi azzeccato

https://youtu.be/r7-aduHx5bo Reign in blood
https://youtu.be/hcdZLTn8LD4 master of puppets

Suonati con piglio jazz/bossa nova :D
Devo dire che all'inizio pensavo ad uno scherzo da parte di Araya&co ai propri fan.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda vit vit il mer ago 28, 2019 12:21 pm

Ma dde che oh![cit.]


Sbagliato forum,forse?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti