labatteria.it • Leggi argomento - Bands e artisti che vi fanno cagare, il topic SPALAMERDA!


Bands e artisti che vi fanno cagare, il topic SPALAMERDA!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda renton il lun ott 09, 2017 5:28 pm

vit vit ha scritto:Non frequento assolutamente alcuna scena,ma veramente è come dici?
Cioè ci sta un certo spirito di corporativita' e magari vengono tollerati gruppi poco "qualitativi" ma furbi (o paraculi :D )ma la gente veramente fa come dici?


è sempre stato così...ma buon per i gruppi paraculi a sto punto, stronzi noi che ci siamo sempre fatti il culo senza fare lecchinaggi o cacchi vari verso chi nella "scena" contasse più di noi.
negli ambienti dell'underground musicale c'è più mafia che in altri posti.
e comunque io sono arrivato al punto che mi sono rotto le palle, cioè da quello che vedo, dalle esperienze fatte e dalla vita vissuta sopra e sotto a un palco, fare musica oggi come la concepisco io non ha più senso...meglio suonare da soli, sfogarsi, divertirsi tra amici che impicciarsi in mezzo a mille cose per poi non ottenere nulla in cambio, continuiamo a fare i dischi per dire che noi facciamo dischi, ma a quante persone REALMENTE interessa quello che stai facendo? ti sbatti come un dannato per cosa? sono dissacrante ma sono pensieri che ho da un pò di tempo e che sono maturati piano piano...alla fine è così, potete dire quello che volete ma della musica che uno fa ora non rimarrà assolutamente niente...a qualsiasi livello (professionistico, emergente ecc..).
E' tutto usa e getta a grandi livelli, figuriamoci ai nostri.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda HAPPYBEAR il lun ott 09, 2017 8:33 pm

Mi intrometto nella discussione, ho letto l'ultimo post e mi sembra piu' uno sfogo di qualcuno che "si e' sbattuto e poi non ha ricevuto nulla in cambio", ma qui si parla di musica o di voto di scambio ?
La nostra cultura musicale , ma soprattutto la cultura in generale e' "particolare", quante volte mi son sentito dire da ruffiani del momento bisogna fare questi pezzi altrimenti non ti ascolta nessuno e quante volte per questo motivo ho puntualmente insultato chi era reo di dire queste baggianate, ho sempre suonato per il piacere personale e non per l'audience, le band che hanno fatto successo negli anni son quelle che han proposto la loro musica infischiandosene dell'audience. Non sono arrivato a certi livelli, amen ma vado a testa alta per aver fatto sempre tutto nella massima liberta' facendo e perseguendo le mie idee e non quelle che van per la maggiore senza lecchinaggi o genuflessioni di sorta e diro' di piu', l'altra sera ho assistito virtualmente su fb ad un grosso e grasso diverbio fra due batteristi professionisti che se le sono date di santa ragione verbalmente, roba da asilo mariuccia all'italiana del tipo son piu' bravo io tu sei una chiavica e viceversa... bene alla fine ho commentato che se questo e' il professionismo italiano mi vanto di essere solo un'onesto e sincero hobbysta che si gode lo strumento e felicemente suona ed ascolta la musica che vuole senza dovermi abbassare a simili tristezze.
Cmq e' risaputo che l'ambiente dei musicisti professionisti italiano e' pessimo, tranne qualche raro caso, per il resto rispecchia fedelmente cio' che il paese e', un'ammasso di chiassosi parassiti in mezzo ad oneste persone silenziose.
Ultima modifica di HAPPYBEAR il lun ott 09, 2017 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda vit vit il lun ott 09, 2017 8:37 pm

Purtroppo la penso così da tanti anni,se si ha un minimo di integrità e poca voglia di scendere a compromessi (musicali e non)è un mondo per niente bello da vivere.
Nel mio piccolo,piccolissimo non me ne è mai fregato della gente che capitava ad ascoltarci(e parlo sicuramente di musica accessibile ai piu) perché sono conscio che quello che piace non é la musica nelle sue sfaccettature,ma lo show e lo stare sul palco,un divertimento per stolti.
Ho da sempre preferito suonare per me e per pochi,non mi e mai piaciuto essere accondiscendente ai gusti altrui e le volte che l'ho fatto non mi é rimasto niente(ne un buon ricordo,ne meno che mai ritorno economico)

É il mercato si dirà....io sono ben contento di non averne mai fatto parte.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda HAPPYBEAR il lun ott 09, 2017 9:02 pm

Due storielle come esempio: quando studiavo batteria conobbi un ragazzo , allievo anche lui, che poi una volta finite le le lezioni persi di vista.Un giorno, qualche anno dopo, lo vedo in tv seduto dietro alla batteria nella band di un big italiano (di cui non faccio nome) tipo ad un festivalbar e fui contento pensando "bravo ce l'ha fatta". Passa qualche tempo e sempre un giorno me lo ritrovo seduto ad un tavolo nella trattoria dove son solito andare a mangiare durante la pausa pranzo del lavoro, lo saluto, gli faccio i complimenti e poi gli chiedo come va'... sua risposta: ho mollato tutto schifato dall'ambiente !!!

Altra storiella: conoscevo un professionista benestante che invitava altri professionisti a fare jam nella sua villa cercando di arruffianarseli ed avere visibilita', risultato: e' pressoche' sconosciuto ai piu' oltre a quanto ne so' a stare sulle balle a parecchi o cmq ad avere una pessima reputazione!!!

E' pieno di personaggi che davanti ti fanno i complimenti e dietro dicono peste e corna... poi senti che alcuni hanno gli endorsement di rinomate case produttrici internazionali nonostante non siano all'altezza solo perche' conoscono tizio e caio della ditta distributrice o del negozio ecc. ecc. mentre ci son fior fiori di professionisti che ancora oggi suonano in piccoli club davanti a tre persone e per campare insegnano, questo e' l'ambiente professionistico italiano.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda renton il mar ott 10, 2017 10:23 am

happy...sì, probabilmente il mio post precedente era più uno sfogo che altro.
non è quello che volevo far trasparire ma rileggendolo "da fuori" è proprio come dici tu, comunque non voglio passare per la vittima oppure per il povero stronzo che sta sempre nel giusto.
Io ho sempre preso la musica come un hobby, un hobby però serio, perchè se io impiego tempo, soldi, sudore e sbattimenti lo considero quasi come un secondo lavoro (per un periodo della mia vita è stato l'unico lavoro -ahimè non retribuito-), tenendo sempre però lo spirito goliardico della cosa, il divertimento ci deve essere sempre altrimenti è inutile. La passione per la musica e per lo strumento è stata viscerale, considerando che suono praticamente sempre senza interruzioni da quando ho 15 anni (ora 31). Forse sono solo saturo, non lo so, ma tutto quello che prima sembrava figo, col tempo si è affievolito.
Magari è il crescere, il cambiare punti di vista, avere altre responsabilità...sto invecchiando precocemente raga è questo il fatto! :D

Comunque tornando nel topic, il fatto è...perchè bisogna supportare per forza gruppi che ci fanno cagare anche se sono di amici?? e soprattutto, essendo amici, non possiamo dirgli "ragazzi, lasciate perdere che non è roba per voi" piuttosto che prenderli per culo? questo è essere amici, non percularli. Io ho degli amici fantastici, che da quando siamo passati dall'inglese all'italiano col mio gruppo me ne hanno dette di tutti i colori :D :D :D però sticazzi ci sta!! Il fatto è che siamo dei permalosi del cazzo, e diciamo sempre di accettare le critiche quando in fondo ce la pigliamo talmente a male che non abbiamo manco il fiato per dire A.
Io supporto chi cazzo mi pare. Chi è valido. Chi spacca il culo. Chi non è costruito. Chi non fa il simpatico per forza. Chi non lecca il culo. Io supporto musicisti umili.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda renton il ven nov 17, 2017 4:26 pm

Immagine

è tornato raga...stocazzo.
che duro.
ma lui ha capito che cosa vuole essere nella sua vita?! che è mo sta posa da gangsta rap?! solo perchè ha registrato in america e si è comprato una decina di cappellini delle squadre sportive statunitensi?!
fastidio a mille, non si abbozza.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda matteo t il lun nov 20, 2017 7:23 am

renton ha scritto:Immagine

è tornato raga...stocazzo.
che duro.
ma lui ha capito che cosa vuole essere nella sua vita?! che è mo sta posa da gangsta rap?! solo perchè ha registrato in america e si è comprato una decina di cappellini delle squadre sportive statunitensi?!
fastidio a mille, non si abbozza.


AMEN FRATELLO.

Io l’ho sempre odiato, ma voglio raccontarti una cosetta: lui fa “il compagno”, alle manifestazioni di sinistra quante volte l’hai visto e sentito fare “andiamo ragaFFi!!” E robe così...
Sai che lui è un capitalista attaccato ai soldi che quasi nessuno ne ha un’idea?!?!?

Il babbo di una mia ex ragazza era direttore di banca, e mi diceva che sto personaggio chiamava di continuo in ufficio per sapere come erano andati dei suoi investimenti in tempo reale, ma una roba continua, chi l’aveva come cliente diceva fosse un incubo. Il contrario di quello che lascia trasparire, il nostro caro compagno.
Ma è della stessa pasta di Benigni, compagno con la villa costruita (chissà come...) su un’isoletta parco naturale, raggiungibile in elicottero soltanto.
A me sta gente fa schifo al cazzo.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12587
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda renton il lun nov 20, 2017 3:26 pm

:x
che vomito...
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda nikman il lun nov 20, 2017 6:12 pm

Renton massimo rispetto per entrambi i post!

purtroppo hai ragione, tra musicisti si creano cerchie del cazzo, tutti sono amici di tutti, tutti lì a fare i simpatici a lofarsi tra di loro io infatti sono fuori dalla cerchia perché se un gruppo mi fa schifo non riesco a sentirlo e mi tocca andarmene, tempo fa un collega ha suonato moby Dick di Bonham, male, molto male, eppure erano tutti lì ad incensarlo!
ormai non serve più saper suonare, bisogna essere attori e recitare una parte più o meno difficile!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda frank_drummer86 il lun dic 18, 2017 11:26 pm

E quelli rock che non vi piacciono allora?
frank_drummer86
battipentole
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab dic 09, 2017 8:58 pm

Messaggioda vit vit il lun dic 18, 2017 11:28 pm

EH?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il lun dic 25, 2017 4:57 pm

vit vit ha scritto:Ho da sempre preferito suonare per me e per pochi,non mi e mai piaciuto essere accondiscendente ai gusti altrui e le volte che l'ho fatto non mi é rimasto niente(ne un buon ricordo,ne meno che mai ritorno economico)

É il mercato si dirà....io sono ben contento di non averne mai fatto parte.


Non so ancora se il tuo stile incontra totalmente i miei gusti, ma la filosofia sì. Comunque sia io quando mi rompevo le balle ai concerti degli amici l'ho sempre detto (e poi declinavo gli inviti ai successivi eventi).
Nemmeno io sono mai sceso a compromessi, altrimenti suonerei in una delle tante coverband dei Pooh (per la doppia cassa) o magari dei Modà o Negramaro. No grazie.

Il brano di Jovanotti anche a me fa schifo, allo stesso modo del singolo di Bono e compagnia bella. Preferisco Caparezza o Gue Pequeno piuttosto...
Guardate, vi dirò... ultimamente alla radio ho piacere ad ascoltare l'ultimo singolo di Dua Lipa remixato in stile anni 80... meglio il tastierone che tanta merda :x

Edit... è tornata pure quella di Papi Chulo! Basta con questo reggaeton porca puttana!!! :suk
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda renton il gio feb 15, 2018 10:13 am

come prima, più di prima, Lo Stato Sociale...puro vomito.
aggiungo A BOMBA anche il grandissimo Calcutta idolo di tutti gli studenti fuori sede e alternativotti di sta minchia vestiti male per moda.
W il declino della musica.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio feb 15, 2018 3:10 pm

BASTA MUSICA DA UNIVERSITARI
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda renton il mar mar 20, 2018 6:25 pm

aggiungo alla lista nera (ahimè) i queens of the stone age, che non riesco più ad ascoltare tanto il fastidio che mi provocano.
mado che belli i tempi di rated r, lo split coi Kyuss (capolavoro estremo), lo split coi Beaver (secondo capolavoro), songs for the deaf e soprattutto l'omonimo, uno dei miei dischi preferiti in assoluto...i qotsa attuali non hanno ragione di esistere, josh homme ha perso la testa con quel cazzo di falsetto di merda e ste chitarrette del cazzo.
Perchè Josh? Perchè??? :cry: :cry: :cry:
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda matteo t il mar mar 20, 2018 9:35 pm

concordo
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12587
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda Lisander il mar mar 20, 2018 9:51 pm

renton ha scritto:come prima, più di prima, Lo Stato Sociale...puro vomito.
aggiungo A BOMBA anche il grandissimo Calcutta idolo di tutti gli studenti fuori sede e alternativotti di sta minchia vestiti male per moda.
W il declino della musica.


Sei il mio idolo... :tru

Nuova musica italiana :suk
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda renton il gio giu 14, 2018 8:53 am

Lenny Kravitz anyone?!?
Sempre stato sul cazzo...sopravvalutatissimo per quanto mi riguarda, super paraculo, e poi ha una voce al limite del fastidio.
E poi è nano.
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Lisander il gio giu 14, 2018 8:05 pm

... e di Giusy Ferreri ne vogliamo parlare?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il gio giu 14, 2018 9:08 pm

Lisander ha scritto:... e di Giusy Ferreri ne vogliamo parlare?

NO(cit.)
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il ven giu 15, 2018 7:45 pm

tanto adesso è tutto un...

"arriva l'estate, ti mando un vocale... far tardi la sera, tutti al mare, fa caldo in agosto, una foto ti posto... vamos... ariba ariba (non El Diablo)... l'emocion de la favela*(?), vado in Bolivia, in Colombia, in Cina, a Bali..."

Minchia... a me basterebbe una baita purché non senta questa roba!
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il ven giu 15, 2018 9:01 pm

Lis ma tu te le vai a cercare,mai sentita sta roba :D a parte i martellamenti mediatici a me non attecchisce niente,passa e non lascia tracce.MA devo ammettere che è difficile non farsi entrare dentro dei jingle sparati 5/6 volte all'ora......la piu' imbarazzante che sento spesso è quella del cornetto 5 stelle,vocetta scialba con effetto vocoder di contorno :x
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il sab giu 16, 2018 12:23 pm

Occhei... non gli passo il testo afFedez o a sferaebbasta... e pensare che terminava con "ho finito l'arrosto ed era pure tosto come Tolstoj..."
E non citiamo Young Signorino...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il sab giu 16, 2018 2:34 pm

Di che caaazoo parliiiiii????? :x


Immagine
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda piero87 il sab giu 16, 2018 8:32 pm

Fedez,young signorino,i tormentoni reggaeton...lo stato sociale....lo stato,SOCIALE :o :o io li odio tutti ma la domanda spesso mi sorge spontanea:
-noi siamo qui a parlare di sta roba qui,loro però fanno i soldi..vuoi o non vuoi fanno soldi... tutti. E allora possibile che forseforse,siamo noi a non aver capito un cazzo?! Boh
PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda Lisander il sab giu 16, 2018 10:21 pm

Minchia... anche quelli non scherzano...

Per me il mondo è popolato in gran parte da gente che non sa pensare con la propria testa ed ama e/disprezza in base a quello che dicono gli altri. E' impossibile spiegare altrimenti il declino a cui va incontro la musica, specie nel periodo estivo in cui c'è sempre la solita tiritera del mare mare mare, le gambe scoperte da accarezzare, tu che mangi un gelato ed il mio cuore è spezzato... per non parlare degli intensi testi internazionali una volta tradotti!
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda renton il lun giu 18, 2018 9:24 am

Immagine
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Lisander il lun giu 18, 2018 7:54 pm

Si salvi chi può...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il lun giu 18, 2018 9:32 pm

Chi cazzo sono?
I backstreet boys?
Menudo?
Riconosco quel coglione di R.Martin

Ma ignorarli?Molta acidita' in meno,garantito!!

Meglio questo testo....spruzzavi acqua dalla vagina,ed io mi preoccupai.....

https://youtu.be/GRos0-R4V8M :tru
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda renton il gio lug 26, 2018 5:19 pm

"Voglio un'ora d'aria ed una nuova serie
Fammi una foto e non vedere come viene
Ti dico "Ciao" sopra ad un Ciao
Smezziamoci una margherita e usciamo a bere
Ho i tuoi occhi rossi in tasca sul rullino
Piango senza parabrezza in motorino
Ma tanto io e te, dai negativi, sì
Ne usciamo fuori bene
Come una fotografia"

"Cercavo un mare calmo e ho trovato te
Col vento così forte, non dirmi buonanotte
Soltanto per stasera
Amore e capoeira
Cachaça e luna piena
Con me in una favela"

"Questa sera non ti dico no
Arriviamo in Cile in autostop
Non chiedermi la luna tanto la conosco
Questa sera non ti dico no
Domani non lo so"

"Triangolo e bermuda sono la nuova Repubblica
Facciamo la ceretta per l'opinione pubica
Toccheremo il cielo e taggheremo il fondo
Venuti male come le foto sul passaporto
Più che fuori dall'Europa siamo fuori dal mondo
E se sei bona c'è lo sconto"

"Gli ultimi posti in aereo
Palme che toccano il cielo
Foto con hashtag "Io c'ero"
Andale, andale
Portami giù dove non si tocca, dove la vida è loca
Su una ruota, questa notte è nostra (Eh)
Faremo come il vento:
Da zero a cento"

"L’abbiamo fatto davvero
potremmo dire io c’ero
abbiamo preso un aereo poi siamo saliti più in alto più in alto del cielo
e non voglio tornare
e anche se tutto si spegne la musica scende
tu non ti fermare continua a cantare
quel giorno davvero, davvero, davvero, davvero, davvero
potremmo dire io c’ero, io c’ero, io c’ero, io c’ero, io c’ero"

...che pezzi raga, bellissimi...parole che ti piegano a metà!
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti