labatteria.it • Leggi argomento - Godo come un riccio.


Godo come un riccio.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda HAPPYBEAR il mer apr 11, 2018 11:08 pm

Finalmente giustizia e' fatta... Buffon-e !...mo' volete la var... pagliacci !!!!!!!!!!!
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda piero87 il mer apr 11, 2018 11:41 pm

PICCIONES RAMONES TRIBUTE BAND
https://www.facebook.com/lospicciones/
Avatar utente
piero87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 923
Iscritto il: mer nov 21, 2012 2:09 pm
Località: bologna
facebook: https://www.facebook.com/lospicciones/

Messaggioda potter il gio apr 12, 2018 1:10 pm

fatemi capire ... io JUVENTINO martedì ho goduto perchè la Roma ha sconfitto il Barcellona. E non scherzo.
Fatemi capire 2 ... gli anti juventini godono perchè ha vinto il Real? Che poi non ha vinto, vediamo chi è il fenomeno che va al Bernabeu e rifila 3 pere in semifinale Champions ...
Fatemi capire 3 ... Il rigore concesso per il Real era dubbio, quello su Quadrado all'andata era rigore netto. Solo che alla Juve non l'hanno concesso. Poi ci si lamenta ...
Fatemi capire 4 ... Va bene quando si fa polemica contro la juve per gli arbitri ... e non va bene quando la juve fa polemica con gli altri ? ... Ma siete strani forte, èh.

Interisti, vai che prima o poi qualche bambino in qualche spiaggia troverà le telefonate insabbiate di facchetti .... PRESCRITTI con 3 scudetti di cartone.

di che squadra sei happy? ... di quei fenomeni del napoli, inter, milan, roma ... :mrgreen: :suk
Inter ... 30 punti dietro ... Milan idem ... Napoli? ah ah ... belle figure di merda in Europa, si.

Roma, appunto ... vedrete che nella semifinale vi capita per forza una spagnola, una inglese o una tedesca .. Real - Liverpool - Bayern ... Buona fortuna. Tiferò per la Roma, ma ci saranno gli arbitri anche per Voi.
E ora testa al campionato!!! Parli chi alla fine lo vincerà, gli altri .... tacciano!!!

:B
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda nikman il gio apr 12, 2018 3:40 pm

la differenza sostanziale è che io da Juventino ho piacere nel vedere squadre Italiane far bene in Europa, ho davvero esultato per la Roma e per la Lazio.
Questo perché sono sportivo, certo, ma anche perché in Iralia sono almeno 7/8 anni che non ho avversari. Io tifo una squadra tra le prime 5 al mondo, dato innegabile, ho giocato due finali di Champions nel giro di tre anni e rifiliato un 3-1 al Real, miglior squadra al mondo.
Io ho una visione ormai Europea del calcio e non più provinciale, diciamo che siedo da anni al salotto buono con tanto di pass vip!
voi altri, invece, no e questo è un dato oggettivo, addirittura i milanisti sono diventati provinciali, uno dei club più titolati al mondo...
senza parlare degli interisti, caduti dalle stelle alle stalle più infime e maleodoranti che ci siano, sapete per me, eccetto i milanisti che rispetto, voi altri siete paragonabili al Benevento, vi attaccate alle sconfitte altrui.

Continuate pure a godere se vi fa piacere, io, da parte mia, resto seduto al salotto sapendo già che il prossimo anno posso riprovarci e godere della mia squadra in champions.

Come dire, siamo su due pianeti opposti, io ho come squadra una Dw top di gamma voi, beh, una roytek di terza mano.
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il gio apr 12, 2018 5:15 pm

Sono super partes: ieri sera fino a 13 secondi dalla fine la Juventus aveva rifilato tre pappine storiche al (protetto) Real !!! E' questo è quanto. Real Madrid - Juventus: 1-3 - Spagna Italia non più 7 a 1 ma 8 a 7: L'Italia si riavvicina.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il gio apr 12, 2018 6:46 pm

Anche la Roma ha fatto un'impresa, la Juve c'è mancato proprio un soffio.
Nik, sai ... noi Juventini siamo amareggiati per ierisera, ma comunque fieri e contenti di questa GRANDISSIMA squadra, della grande prestazione di ierisera, vinci fuori casa col Real Madrid 3 a zero fino a 3 secondi dalla fine, è tanta roba ... della finale persa qualche anno fa con il Barcellona con un rigore anche lì non assegnatoci. Ma siamo contenti lo stesso. 7 scudetti, 3 coppe italia, 2 finali champions, le altre italiane neanche se si alleano avranno questo palmares nei prossimi 10 anni, anche perchè continueremo a vincere. Non ci siamo mica svenduti ai Cinesi.
Buffon ha fatto bene a lamentarsi ma forse ha sbagliato i modi e i termini. Le 2 partite l'han viste tutti, poi c'è chi è sportivo e sa di calcio ... e chi non potendo godere della pochezza della propria squadra gode per le sconfitte altrui.
Noi siamo differenti, dicono che siamo ladri, solo noi noi e basta ... loro no. Anche quando gli altri rubano, i ladri siamo sempre noi. E' strano il mondo.
Comunque FORZA JUVE .... SEMPRE. :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda themucco il ven apr 13, 2018 8:07 pm

Ahhh...che bello leggere come ci si possa indignare per una cazzata del genere, un fallo da rigore e un rigore concesso quasi allo scadere...fino a che non finisce la partita tutto può accadere, incazzarsi ed essere delusi è lecito ma farne un caso "mondiale" è una "buffonnata"!

PS. Indignamoci del perché sono passate 6 settimane dalle elezioni e continuano a prenderci per culo a far chiacchere da bar, oppure, indignamoci perché siamo ad un passo da un conflitto usa-russia e non ci sono posizioni a livello internazionale per fermare questa follia...e la lista sarebbe infinita!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda edmondo il sab apr 14, 2018 8:46 am

Io sono indignato per questo e anche molto!!!!! Hai ragione Mucco
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda renton il lun apr 16, 2018 2:47 pm

regà a parte tutto, secondo me comunque il rigore c'era.
mi dispiace perchè avrei voluto continuare a vedere la partita, e a quel punto della gara non mi aspettavo che Benatia (che secondo me ha fatto una gara del cazzo) commettesse tale ingenuità. Furbi loro a cercare il contatto e l'episodio (lo stavano cercando dall'inizio della rimonta juve), coglione lui che ha "ceduto" al tranello.
Comunque grande gara della juve, anche se sono tutt'altro che un simpatizzante :)
Mi dispiace per Buffon, per le sue dichiarazioni soprattutto, non da capitano ma da "tifoso medio" (che cazzo significa NON PUOI FISCHIARE RIGORI COSI' AL 93°??? e perchè??? c'è una legge? do sta scritto?), ma comunque a caldo comprensibili.
Fatto sta che ora, Roma Liverpool sarà una semifinale affascinante...lo era ancor di più se c'erano Totti e il mio idolo di sempre Steven Gerrard... :ros :B :B
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda DannyK il gio apr 19, 2018 8:45 am

c'è il topic sul calcio apposta per queste considerazioni.

PS antjuventini fottetevi :D :suk
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti