labatteria.it • Leggi argomento - Glen Sobel - Alice Cooper band.


Glen Sobel - Alice Cooper band.

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda HAPPYBEAR il mar mar 13, 2018 11:41 pm

Premetto che non sono assolutamente un fan di Alice Cooper, fino ad oggi non conoscevo per nulla il suo repertorio, mai sentito un disco/cd, mai visto un suo concerto... detto questo stasera, sempre alla ricerca di qualcosa che stuzzichi il mio perenne appetito di buona musica e suoni mi sono andato a vedere un video delle Iron Maidens (decenti) e poi sono andato a cercare i nomi dei membri della band, scoprendo che si sono susseguite diverse donzelle nella loro line-up e mi sono incuriosito leggendo che una loro ex e' finita nella band di Alice Cooper, quindi sempre piu' curioso sono andato a cercare un live di Cooper recente per vedere e sentire come suona questa donzella e cappero non solo suona bene, ma suona bene pure la band ed i pezzi di Cooper mi sono piaciuti, un buon e sano hard rock&roll eseguito da un'ottima band, tutti bravissimi compreso appunto Glen Sobel che mi ha impressionato per groove, potenza e pulizia... eccovi il video...enjoy !!!
https://www.youtube.com/watch?v=j0Wu3GRusgc&t=3167s :tru
Come modo di suonare assomiglia a Deen Castronovo anche se meno esplosivo.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda Utik il mer mar 14, 2018 3:06 pm

Glen Sobel è un mostro, non sapevo fosse andato da Alice Cooper, guardati cosa faceva ai tempi di Impellitteri.
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 233
Iscritto il: mar ott 21, 2003 7:50 pm
Località: Rimini


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti