Non è vero che uno non si affeziona agli oggetti, anzi tutt'altro secondo me (almeno nel mio caso).
Questa batteria per me è stata un sogno, inseguito e alla fine avverato, e mai e poi mai avrei voluto liberarmene. Ricordo ogni singolo istante di quando sono andata a prenderla con i miei amici e la mia ragazza, ero talmente euforico che stavo per andarmene senza pagare il tipo

Ma ora, forse è giunto il momento che questo gioiello vada in altre mani, non ho voglia di tenerla a casa come un oggetto da museo, voglio che si faccia i km come se li è fatti con me e che macini palchi, birre, sudore e sangue.
Avrete capito dalle mie parole che questo è un periodo abbastanza duro, non ho la forza fisica e le motivazioni che mi hanno sempre caratterizzato per proseguire con un progetto, quindi lascio temporaneamente la musica suonata, magari mi servirà per capire e ricaricarmi a puntino, oppure capirò definitivamente che non ho più voglia.
I ragazzi con cui suono ora l'hanno presa un po' male (cazzo 12 anni che suoniamo insieme, sempre noi 3, mai un cambio di line-up e mille dischi e concerti fatti) ma hanno capito e si sono messi alla ricerca di un nuovo drummer, per quanto mi riguarda l'ultimo appuntamento live ce l'ho il 21 aprile a Mantova, e poi dirò basta, a tempo indeterminato.
Scusate lo sfogo, le parole, sapete che di solito non faccio sproloqui a vanvera oppure sono un tipo loquace, ma visto che l'unica valvola di sfogo "del web" che ho è questo forum volevo aprirmi con voi.
Purtroppo è una decisione che è venuta col tempo, ci ho pensato tanto e bene, ora che ne ho parlato con gli altri mi sento più sollevato e tolto un peso.
Il fatto è che come dicevo in qualche altro topic sono abbastanza saturo, non mi entusiasma più fare concerti e quant'altro...ho semplicemente perso la passione che avevo e che ho sempre avuto, e visto che io (come molti qui del forum) ho suonato sempre e solo per passione, venendo meno mi chiamo fuori.
E' un po' triste, ma io mi sento in pace ora.