labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni


BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda vit vit il dom feb 11, 2018 8:35 am

potter ha scritto:
themucco ha scritto:... sono cresciuto in una famiglia di sinistra, da chi è stato contro il fascismo alla generazione dopo con la lotta sindacale fatta di occupazioni in fabbrica e scioperi --- Aimhe non trovo più nessun referente politico che possa coltivare un eredità in cui mi sono riflettuto per tanto ...

Idem.
Le elezioni andranno così. > Tanta astensione > B. prenderà più del PD > ... ma vincerà il 5S.
Ora, io sono contento perchè Cambieranno l'Italia perchè sono onesti e capaci per autocitazione, però vi dico anche che Non cambierà nulla ...

Idem,anche se a livello familiare si pensava ad altro.Io non credo piu' da anni a quello che vedo nei media,forse proprio dall'avvento di B e la retorica aziendale in politica.Ci si dovrebbe reggere su ideali ben piu' alti dei bilanci da far quadrare,e di questa crescita(per chi?) sempre onnipresente e traguardo ultimo.
Non voto dal 2006 e continuero' cosi' fino a quando si concretizzera' il mio progetto di andarmene,e saluti a tutto e tutti.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda bumbato il dom feb 11, 2018 8:57 am

Non voto dal 2006 e continuero' cosi' fino a quando si concretizzera' il mio progetto di andarmene,e saluti a tutto e tutti.

intendi andartene via dall'Italia?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda vit vit il dom feb 11, 2018 9:10 am

NO comment..comunque si.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda maver il dom feb 11, 2018 9:48 am

quotone.
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda potter il dom feb 11, 2018 9:52 am

Purtroppo chi ha votato sempre sinistra non sa più che fare, è tutto iniziato con Prodi, a sx lo votavano perchè era in coalizione e perchè non potevi votare Mr.B ... stesso discorso per il PD attuale, anzi peggio, Renzi è inconcepibile.
Ormai si vota quello che si pensa essere il meno peggio ... ma questa volta è dura.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda maver il dom feb 11, 2018 10:15 am

potter ha scritto:Purtroppo chi ha votato sempre sinistra non sa più che fare, è tutto iniziato con Prodi, a sx lo votavano perchè era in coalizione e perchè non potevi votare Mr.B ... stesso discorso per il PD attuale, anzi peggio, Renzi è inconcepibile.
Ormai si vota quello che si pensa essere il meno peggio ... ma questa volta è dura.


per come la vedo io.... votare bisogna votare..... e anche se hai ,da un lato , ragione... non manca la possibilita' di far sentire la propria voce.
ti faccio un semplice esempio.
credo che oltre il 50% del popolo italiano la pensi come te.... e allora mi chiedo..... se tutte queste persone votassero per "potere al popolo" ?
mi dirai..... chi sono???
appunto..... nessuno sa' chi sono...pero' ci sono.
sai che bel bordello succedeerebbe??? prova a immaginare.
e-drum chan
canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UC0y9Rj ... lGCShvHcjg

mia madre mi diede una pentola e un mestolo a 9 anni......
tutt'ora continuo con pentola e mestolo..... bho'! unn'ho inteso eh?!?!?
maver
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 717
Iscritto il: sab mag 02, 2015 11:30 am
Località: Prato

Messaggioda potter il dom feb 11, 2018 10:36 am

LO IMMAGINO ECCOME ... nei miei pensieri stupidi, mi auspico un utopistica rivoluzione pacifica ... il 100% degli italiani che diserta le urne, smette di andare a lavoro [ chi ce l'ha ], non paga più le tasse e aspetta gli eventi, magari mettendo sotto casa galline per le uova e un orticello per le verdure ... voglio vedere se muoio di fame prima io o il cazzone di politico o il riccone che non sanno neanche farsi la barba da soli ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda bumbato il dom feb 11, 2018 11:35 am

anche io non ho votato per qualche legislatura, prima dell'avvento dei 5s che mi ha fatto riprendere a votare.

Lo scenario del non voto totale è fantasioso. Intanto, come minimo, i parlamentari vanno a votare, per conseguenza anche tutti i vari politici regionali.
Quindi quando non si va a votare, con la speranza che gli altri facciano lo stesso, si può sperare in una forte astensione, ma non a scenari apocalittici di non governo.

Una forte astensione è certo uno smacco per uno Stato, la dimostrazione del disamore della gente. Ma finito l'effetto wow, immediato dopo le elezioni, tutti se ne dimenticano e conta chi ha votato. questo scenario europeo porta in testa la Francia come astensione, ve lo ricordavare per caso? oppure era finito in oblio? Spesso queste cose non fanno nè molta notizia, nè molto effetto pratico. purtroppo.
Immagine
L'unico effetto che causano, per lo meno in Italia, è una ricerca da parte dei vari partiti per recuperare le schede bianche o i non votanti. Ciascuno a modo suo cerca di recuperare questo potenziale, chi con strategie politiche chi, come è noto, con il clientelismo.
Essere in condizione di preferire non votare è una sitazione non piacevole, in cui anch'io mi sono trovato a suo tempo.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda themucco il dom feb 11, 2018 11:49 am

Al seggio chiederò come fare ad astenermi al voto, potrei essere costretto a non poter votare nessuno in assenza di miei rappresentanti. Scheda bianca va nel premio di maggioranza, scheda nulla con un bel vaffanculo sarebbe un inutile scarico di frustrazione, invece presentarsi e dichiarare al presidente del seggio che non c'è nessuno che mi rappresenta è esattamente quello che per adesso si sta palesando per me. Tapparsi il naso è controproducente, prima o poi una boccata d'aria va presa e la puzza ,se la puzza fosse troppo grande, sarebbe stata anche colpa mia...
I fiorentini sono "bastiancontrari" per eccellenza, rompi palle e presuntuosi, è così, io sono diventato molto critico sulla politica, c'era una famosa vignetta di Bobo sull'unità di tanti tanti anni fa in cui si criticava seguire da pecore le direttive di partito anche se erano cazzate:
"Babbo, babbo! Ma è vero che i coccodrilli volano!”
-“Ma cosa dici?! O dove l’hai letto?!”
-“Sull’Unità!”
-“…o giù… volano… volicchiano!”
Bene, per me non volicchiano più da tanto, le stronzate sono stronzate, le cose fatte bene sono fatte bene, ma in senso oggettivo!
Oscar Giannino ad esempio aveva tirato su un movimento che leggendo punto punto il programma aveva fatto un lavoro eccelso, ed era supportato da professionisti e non pagliacci, peccato si sia tagliato le palle da solo, però se si pensa all'attuale ministra dell'istruzione...beh, era meglio lui!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda bumbato il dom feb 11, 2018 12:03 pm

presentarsi e dichiarare al presidente del seggio che non c'è nessuno che mi rappresenta è esattamente quello che per adesso si sta palesando per me.

Scusa themucco, ma pensi di fare una sceneggiata e di attirare l'attenzione di qualcuno? :lol:
L’art. 48 della Costituzione stabilisce che il voto è libero e che il suo esercizio è un “dovere civico”.
Quindi puoi anche non votare.
Il presidente del seggio può risponderti anche nulla e limitarsi a guardati in faccia, oppure neanche guardarti in faccia, e pensare "chemminchia me ne futte ammia". :D

Lui è un funzionario, non spedisce per posta il tuo malcontento in parlamento, nè tanto meno lo pubblica in tutti i giornali.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda potter il dom feb 11, 2018 12:32 pm

bèh, mucco ... fai un bel pisello sulla scheda e scrivici ammammata ... :lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda themucco il dom feb 11, 2018 6:25 pm

Ho letto di alcuni di noi che non vanno a votare da anni, per me non votare non è la soluzione, non esisti più, il tuo diritto a lamentarsi finisce nel momento in cui ti escludi dal voto non andando al seggio. Altra cosa è non votare nessuno, registrarsi al voto e poi non votare nessuno è più significativo, è quello il vero volto del fallimento della politica, non fare il w.e. al mare sotto elezioni!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda potter il lun feb 12, 2018 7:40 pm

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda ilbenjo78 il lun feb 12, 2018 8:43 pm

bumbato ha scritto:un bell'80 euro, fatti passare come regalia e non come aumento strutturale del proprio stipendio.


Non mi sembra di stare assistendo ad una corsa da parte di tutti gli altri partiti, che hanno sempre criticato questi 80 euro, nell'abolirli. Chissà perché?!? Chiarisco che è sarcasmo.

bumbato ha scritto:Casini è stato candidato dal PD, lo sapete?

Io sapevo che è stato candidato in una lista fatta dalla lista della Bonino, dalla lista Civica e popolare di Casini stesso e da una lista civica di marca ulivista. E' leggermente diverso.

bumbato ha scritto:Un es. l'assistenza in ospedale potrebbe avvalersi di molti più infermieri, ma ne assumono al lumicino per risparmiare. Altro es. basta guardarsi attorno, le condizioni del manto stradale. è sufficiente assumere più operai addetti al manto stradale. Non si assumono per risparmiare.
Quindi il lavoro c'è, ce n'è fin troppo. Si dice che non c'è solo per risparmiare.


E perché si risparmia?!? Forse che abbiamo uno dei maggiori debiti pubblici mondiali e non dobbiamo sforare il tetto del 3% del deficit pubblico/PIL???

Che poi io, onestamente, ho sempre sentito che mancano i soldi, non il lavoro.

bumbato ha scritto:Oggi chi propone le cose che la sinistra non propone più?
i 5s. 780 euro come r.d. cittadinanza e come pensioni minime. Andare in pensione prima, assumere più giovani.
ridurre le pensioni massime a 5.000 euro e redistribuire la ricchezza.


Boh... Visto che nessun 5 stalle è mai riuscito a rispondere (se non con affermazioni ridicole ed imbarazzanti), provo a farla a te questa domanda: con che soldi??? E ti prego, non rispondere anche te con un "tagliando i costi della politica". E credo tu sia così intelligente da capire che non mi sto riferendo solo al reddito di cittadinanza... tutte le cose che hai scritto hanno un costo per lo Stato (tra l'altro stimati tra gli 80 e 135 miliardi di euro l'anno... 4 manovre finanziarie... chi crede nella loro attuazione crede alle favole).

themucco ha scritto:Oscar Giannino ad esempio aveva tirato su un movimento che leggendo punto punto il programma aveva fatto un lavoro eccelso, ed era supportato da professionisti e non pagliacci, peccato si sia tagliato le palle da solo


Come ti capisco... vederlo finire così è stato il mio più grosso dispiacere politico.

potter ha scritto:https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/12/m5s-caso-restituzioni-truffa-il-buco-potrebbe-essere-di-oltre-un-milione-di-maio-non-nomi-ma-li-cacceremo/4154680/

eccoci .. appunto.


Che belli eh Potter! Una volta sgamati stanno facendo le corse a fare i bonifici!
I migliori però sono stati quelli che all’epoca fecero subito i bonifici, stamparono la ricevuta e poi li revocarono immediatamente.
I 5 stalle sono meravigliosi! Sono riusciti per primi in Italia a non rispettare nessun impegno preso con i propri elettori ancor prima di governare qualcosa. Sì perché di tutte le puttanate promesse nel loro statuto non ne hanno mantenuta una.
Bello, bello, bellissimo! (cit.)
ImmagineImmagine
Avatar utente
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: ven set 04, 2009 2:01 am
Località: tra Bergamo e Castelnuovo Rangone

Messaggioda bumbato il lun feb 12, 2018 9:53 pm

Non mi sembra di stare assistendo ad una corsa da parte di tutti gli altri partiti, che hanno sempre criticato questi 80 euro, nell'abolirli. Chissà perché?!? Chiarisco che è sarcasmo.


ilbenjo78, è soprattutto una questione di come si fanno le cose. Tutti sono daccordo a dare soldi a chi ha uno stipendio da fame. tutti sono daccordo nel finanziare i pannolini per i neonati.
L'errore è nel COME. Legare il proprio nome (80euro e pannolini di Renzi) a una elargizione che dà una sensazione pietistica piuttosto che una risoluzione strutturale della questione è un metodo da signorotti della nobiltà.
Questo va contro la dignità delle persone rese plebee.

E' leggermente diverso.
mi permetto di sottolineare leggermente, giacchè la lista Bonino è dichiaratamente in confluenza con il PD e quindi stiamo parlando della stessa aggregazione politica. Nei fatti sono partiti cuscinetti che recuperano i voti di coloro che non si riconoscono al 100% nel PD. è un fatto di colore che ha ben pochi effetti pratici. nella sostanza PD. Comunque per chi ha dubbi sul fatto che il PD è il principale contenitore della vecchia DC forse è meglio che ripercorra gli ultimi 20 anni. Innocente ma evidente la dichiarazione di Pippo Baudo "ho votato sempre DC, quindi adesso voto PD"
invece guarda caso, persone veramente di sinistra, che hanno fatto delle loro idee la loro vita, come Dario Fo, sono passati dalla morte della sinistra ai 5STALLE. :wink: rip :cry:

riguardo ai problemi interni ai 5s, di qualsiasi natura, abbiamo la fortuna che in questo il giornalismo italiano è perfettamente efficiente, come è efficiente sugli aggiornamenti riguardo alla Raggi, anche se hanno scritto che il fatto di non scegliere il rito abbreviato ma quello Immediato rallenta il processo (Repubblica). Falso, lo accelera. Praticamente ha rinunciato alla possibilità di reinvio a giudizio per sottoporsi subito al giudizio.
Comunque ben vengano alla luce tutti i problemi dei 5 stelle, o come dici tu dei 5 stalle che a me come ti ho già detto non dispiace affatto come appellativo, dal momento che mio nonno era contadino e che reputo le stalle molto più pulite delle strutture della vecchia politica.
Continueranno ad esserci problemi signori, per sempre. Continueranno a esserci sempre grane nel movimento 5 stelle e finiranno sempre sui giornali, e puntualmente le mele marce usciranno dal partito. Sono usciti prima ancora d'entrare persone che volevano candidarsi ma erano iscritti nella massoneria.
A me queste notizie fanno solo piacere, sarà una macina continua. Elementi che si comportano in modo scorretto ci saranno sempre anche nei 5s come dappertutto. La grossa differenza è che nei 5s questo è motivo d'allontanamento mentre in altri partiti è motivo di aggregazione, in specie nel PD e in FI. (e UDC) :wink:
Ma la cosa non è strana: PD e FI sono i due partiti che si somigliano di più in tutto il panorama politico italiano. Sono partiti gemelli che non hanno motivo di restare a lungo disgiunti. Sarà probabilmente necessaria la morte per vecchiaia di Berlusconi per andare a nozze. Già si sono visti i primi fidanzamenti con Alfano, che ha fatto la fuitina per stare con Renzi. Queste casacche, questi colori, queste tradizioni, queste radici, tutti ostacoli che si interpondono e rallentano la confluenza a nozze tra politici che di fatto hanno una stessa anima.

p.s.
non credete ai sondaggi. chi vota PD è in numero molto più alto.
Sono sulla scia della così detta maggioranza silenziosa, una volta così veniva definita quella fetta di destra che non si manifestava nei sondaggi ma poi votava a destra.
Oggi questo accade con chi vota PD, non ce la mettono la faccia, in molti, perchè in molti voteranno PD solo per meri motivi di tornaconto. Oggi il fronte della maggioranza silenziosa, cioè quelli che voteranno ma ben nascosti è renziana. e anche questo fa combaciare i partiti gemelli. Oggi non è possibile votare pd senza consapevolezza delle troppe che hanno combinato.
I MIGLIORI :B
:arrow: https://www.youtube.com/watch?v=wwDxe4KH_LM
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda themucco il mar feb 13, 2018 12:29 am

Potter, non voglio difendere i 5s, però va pure dato merito al fatto che hanno rimesso oltre 24 milioni di €...di tutti i peccatori questi hanno da confessarsi ma qualche opera pia l'hanno fatto i questo caso specifico.

Ho appena visto questo film:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Il_labi ... l_silenzio
A poco più di due settimane dal voto, è bene discriminare la merda dalla cioccolata, perché oggi più che mai, siamo in bilico tra fare le scelte giuste o quelle sbagliate. Come dopo la prima guerra mondiale, siamo un paese che sta cercando di riprendersi da una crisi che è stata paragonata al dopo guerra e non a caso in tanti hanno perso la cognizione di quello che è giusto fare per il bene della democrazia. Questo film andrebbe proiettato nelle scuole, nei circoli, per le strade e regalato a tutti quelli che fomentano odio perché non solo sono "ciechi" ma pure sordi e non hanno minimamente memoria di tutto l'orrore che le persone come noi hanno commesso nel nome di ideali abominevoli (senza distinzione di colore, neri o rossi).
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda bumbato il mar feb 13, 2018 8:47 am

A poco più di due settimane dal voto, è bene discriminare la merda dalla cioccolata, perché oggi più che mai, siamo in bilico tra fare le scelte giuste o quelle sbagliate. Come dopo la prima guerra mondiale, siamo un paese che sta cercando di riprendersi da una crisi che è stata paragonata al dopo guerra e non a caso in tanti hanno perso la cognizione di quello che è giusto fare per il bene della democrazia.

impossibile non approvare quel che dici. :!:
e sarebbe sufficiente abbandonare nostalgie di derivazione familiare, tradizionali, di quartiere, e votare persone oneste.
Basta consultare tra i candidati chi ha problemi con la giustizia e chi no.
Anche se alcuni scandali non sono perseguibili come i 600.000 euro Renzi-DeBenedetti.
guardate Orfini come si paracula per difendere questa vergogna.
:arrow: https://www.youtube.com/watch?v=qVzq13AWZ8c

si paracula con la questione "reato", come se comunicare ad una persona (debenedetti) che sta facendo un d. legge che farà salire alcune azioni in borsa (renzi) sia una cosa onesta. A voi Renzi ve lo aveva detto? siete andati di corsa a comprare le azioni delle b. popolari? :D
ma orfini specifica, non c'è stato un rialzo causato dal solo debenedetti. tò, ma guarda... :lol:
chissà quale altro scagnozzo avrà acquistato in vista della strepitosa conoscenza della notizia? :cry: :oops: :x :lol:
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda potter il mar feb 13, 2018 9:29 am

ok, ma ripeto ... il 5s sono i meno peggio ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda edmondo il mar feb 13, 2018 6:12 pm

hanno delle facce di bronzo ..........basta pensare a come hanno congegnato questa legge elettorale........PER NON PERMETTERE DI GOVERNARE.......o per permetterlo solo a condizioni A RIBASSO. Non è giusto: non si truccano le regole del gioco......
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il mar feb 13, 2018 6:45 pm

sono disonesti e usano i barbatrucchi ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda nikman il mar feb 13, 2018 7:07 pm

io farei così!

Cvotiamo tutti Edmondo come presidente del Consiglio, se consiglia come governare il Paese così come consiglia batterie, pelli, piatti ecc allora diverremo prima potenza mondiale...

Potter invece ministro degli esteri, mi intriga la sua sagacia, così la Merkel inizia a farsi due conti..


:tru :tru :tru
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda edmondo il mar feb 13, 2018 7:14 pm

GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il mar feb 13, 2018 7:23 pm

ah ah Nik ... :tru
Gente, noi scherziamo ... ma qui la faccenda è seria!!!! :( :evil:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda nikman il mar feb 13, 2018 7:26 pm

seria dici?

La sapete come la penso è talmente seria che sembra una barzelletta venuta male...

ancora non so x chi votare, deciderò di notte, si dice che porti consiglio...
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda potter il mer feb 14, 2018 9:21 am

qui serve la notte polare ... quanto dura, 6 mesi ???? :D
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda edmondo il mer feb 14, 2018 11:26 am

È l'ultima occasione per i 5 Stelle di poter GOVERNARE o almeno tentare di farlo. Se non ora MAI più. Spero che in cuor loro un'apertura a LeU e non solo dopo le elezioni la facciano
ma la volpeRenzi ha già epurato le sue fila delle scorie di sinistra. Per cui , ahimè, aspettiamoci un incarico a . . . Gentiloni a rappresentanza PDr e FI !!!!! Banche, Establishment e le solite cose che privilegeranno i soliti noti pochi. . .A scapito dei tanti soliti ignoti . . . . .
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda potter il mer feb 14, 2018 11:51 am

... ahimè ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda bumbato il mer feb 14, 2018 3:52 pm

votiamo tutti Edmondo come presidente del Consiglio, se consiglia come governare il Paese così come consiglia batterie, pelli, piatti ecc allora diverremo prima potenza mondiale...

Nik, tu lo hai detto per scherzo, ma il metodo sarebbe un sistema ottimo.
Immagina di mettere in esposto, come esposto è il forum, una serie di atti e di competenze, (che però non badino solo all'efficentismo ma anche al cuore), ovvero a come l'efficienza si combina con il gradimento delle persone più bisognose e quelle oneste, anche per persone che non hanno mai governato prima ma che hanno alcune competenze specifiche che potrebbero creare un buon goverlo. Poi al momento del voto la gente potrebbe farsi un'idea di queste persone, con tanto di consultazione degli eventuali guai con la giustizia.
In tal caso, edmondo for president :tru :D

È l'ultima occasione per i 5 Stelle di poter GOVERNARE o almeno tentare di farlo. Se non ora MAI più. Spero che in cuor loro un'apertura a LeU e non solo dopo le elezioni la facciano

in realtà non credo che sia proprio così.
in questo momento, se volessimo credere ai sondaggi, chi è più vicino alla possibilità di governare è la coalizione di destra. C'è la possibilità del governo renzusconi. c'è la possibilità di governo 5 stelle, o 5 stalle che a me suona anche simpatico. :)
Riguardo alla terza ipotesi, i 5s hanno chiarito fin da subito: Qualora avessere una buona rappresentanza ma non arrivassero al 40%, sono disposti a governare con CHIUNQUE, leggesi chiunque, sia disponibile a convergere sui temi del loro programma, per poterli mettere in atto. è di fatto un'apertura a 360° senza preclusione alcuna per poter operare i cambiamenti, a loro cari, e a quanto pare cari anche a molti altri. Solo che in questo caso non si tratterebbe di darla a bere ma di attuare.
Si parla anche di gradualità, non di schiocco delle dita e di realizzazione per magia.
Un es. Le PENSIONI: parlano di 41 anni di età lavorativa oppure della somma dell'età anagrafica + quella lavorativa che dia per somma 100.
significa per es. che chi adesso potrebbe andare in pensione a 67 anni, con loro potrebbe andare a 55/57.
Ma attenzione, GRADUALITA'. Perchè gradualità? perchè altrimenti, grazie alla signora Fornero e al sig. Monti e soprattutto a tutti coloro che hanno accettato quelle leggi demoniache, una riforma dall'oggi al domani creerebbe un tracollo.
Tanto per intenderci, se la riforma fosse effettuata di botto. sul lavoro ci sarebbe un immediato svuotamento.
Moltissimi avrebbero già diritto alla pensione e il rimpiazzo immediato è impensabile, anche per motivi di inserimento consapevole del turn over.
Quindi, non hanno detto come può essere questa gradualità, credo, ma io mi sono fatto un'idea di come potrebbe essere.
Attualmente si va in pensione avendo 66anni e 7 mesi (pubblico)
quanti anni di lavoro sono necessari per andare in pensione oggi? 20, purchè hai raggiunto l'età vista sopra.
Una riforma graduale potrebbe essere questa.
1° anno di riforma: vanno in pensione tutti coloro che hanno raggiunto 66 anni o 46 lavorati + 64 anagrafici (tot110)
2° anno: chi ha raggiunto 65 anni o 45 lavorati + 63 anagrafici (tot 108)
3° anno: chi ha raggiunto 64 anni o 44 lavorati + 62 anagrafici (tot 106)
4° anno: chi ha raggiunto 63 anni o 43 lavorati + 61 anagrafici (tot 104)
5° anno: chi ha raggiunto 62 anni o 42 lavorati + 60 anagrafici (tot 102)
6° anno: chi ha raggiunto 61 anni o 41 lavorati + 59 anagrafici (tot 100)

ma prendiamo la fattispecie del 4° anno (siamo nel 2022), va in pensione anche chi avesse lavorato 44 e ha 60 anni (tot 104).
oppure chi avesse lavorato 42 anni e ne ha 62 (tot 104).

è orribile a mio avviso questo scaglionamento, che va a discapito dei più vecchi e di chi ha lavorato di più, ma è il frutto dei disatri fornero/monti.

è impensabile mandare di botto le persone in pensione che invece meriterebbero di andarci, sempre a causa della legge disastrosa precedente. di fatto ci si troverebbe dall'oggi al domani con un ammanco del 20% dei lavoratori, non ci sarebbe nemmeno il tempo necessario per la formazione dei nuovi giovani.

Tuttavia della riforma beneficierebbero comunque tutti rispetto alla schifezza che c'è attualmente.
Il problema è che essa non può essere effettuata di botto, questo credo che sia chiaro per chiunque.
ecco perchè i 5s non possono promettere dall'oggi al domani, sono perfettamente consapevoli che a causa del pantano in cui ci siamo messi con le amministrazioni precedenti, non è possibile uscirene fuori di colpo.
Ma la strada è quella.

e questo era solo l'esempio sulle pensioni, ma vale su tutti i campi, da quello che riguarda l'inquinamento e le rinnovabili, alla gestione delle strade, alla sicurezza, all'impiego, ecc...

abbiate, e mi rivolgo in particolare a tutti coloro che voteranno 5s, consapevolezza e coscienza che i miracoli non esistono.
Il processo per riformare questo Paese, è necessariamente lento.
La cosa positiva è che si vedranno da subito i primi frutti, dapprima quasi irrilevabili e poco significanti, poi sempre più tangibili, strutturali e concreti. Questo ovviamente nelle intenzioni, vedremo se lo faranno, non demordiamo mai il fiato sul collo sui nuovi governanti se saranno i 5s, non facciamo i tifosi dementi, sempre un senso critico anche su coloro che votiamo, nessuno sconto per nessuno.

L'ipotesi più probabile, se nessuno raggiungerà i numeri, è un "governo del presidente" il quale indicherà quali forze politiche sono invitate a creare un governo.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda ilbenjo78 il mer feb 14, 2018 8:55 pm

Non ho mica capito dove si trovano i soldi per abbassare l'età pensionabile, anche gradualmente.

Anche perché i rimpiazzi giovanili saranno assicurati solo con sgravi fiscali alle aziende che assumeranno (ed anche qua son soldi da trovare).

Oltre ad aver atteso invano una seria risposta sul dove troveranno i soldi per il reddito di cittadinanza (immagino non esista una risposta perché stiamo parlando di aria fritta).

Poi vabbè... sulle pagliacciate del centrodestra a proposito di flat-tax al 15% per tutti e pensioni minime a 1000 euro credo non valga nemmeno la pena di discuterne.

Alla fine, la proposta più plausibile in termini di realizzazione, è l'abolizione del canone RAI. :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: ven set 04, 2009 2:01 am
Località: tra Bergamo e Castelnuovo Rangone

Messaggioda bumbato il mer feb 14, 2018 9:26 pm

sinceramente, il fatto che tu non lo abbia capito è del tutto irrilevante.
fatto sta che l'europa con il governo tecnico monti ha dettato l'obbrobrio fornero.
oggi con gli esiti di quella manovra, e con il passaggio a 66anni e 7 mesi per la pensione il debito pubblico non è diminuito ma è aumentato.
Quindi cosa mi proponi, dal momento che non capisci, dal momento che non capisci dove li si trovano quei soldi?
forse di portare l'età pensionabile questa volta a 81 anni? e quella la strada? sempre meno? conosciamo i risultati.

inoltre tu riesci a vedere solo l'aspetto tecnico dell'assunzione dei giovani come costo e non come risorsa, come gettito economico, andiamo bene. Ma che ragionare è? Quando si gioca a scacchi non si considera solo lo spostamento dell'alfiere. La partita è una serie di movimenti coordinati e complessi. Non puoi basarti sul mero calcolo delle coperture.

il reddito di cittadinanza non hai ancora capito che non è una perdita economica.
il reddito di cittadinanza proposto da renzi lascia i giovani a casa a casa, quella si che è una perdita economica.
Il sistema dei 5stelle o 5STALLE come tanto ti piace chiamarli, consiste nella riforma del sistema impiegatizio e del collocamenteo. Si coordinano da una parte la domanda delle competenze, dall'altra l'offerta del lavoro. Si fanno convergere questi dati e si chiama un giovane e gli si dice "guarda che in questa azienda serve questa tua formazione, magari coadiuvata con una altro stage specifico sul quale ti vai a formare. In pratica se vai prendi quei soldi, come formazione/lavoro. Se rifiuti hai altre due proposte dopo di che a casa, niente soldi, se nulla vuoi fare. Il sistema proposto da renzi invece, quello si, promessa di soldi lasciando a casa i disoccupati.
Prova a copiare, ma non avendo alcun talento lo fa male.

poi trapela qualcosa d'altro dalle tue osservazione. pare che il così detto "Malcostume", come quello che DeBenedetti afferma, (ha avuto la spifferata da Renzi sulle B. popolari e ha fatto 600mila euro in borsa) sia un circuito disgiunto dall'economia italiana. Errore. Questo malcostume (generalizzato) FA CASSA, ma nelle casse sbagliate.
e siccome i beni sono una risorsa che se confluiscono da una parte, spariscono dall'altra, una gestione onesta della politica, sia del palazzo sia fino all'ultimo comune, significa solo una cosa SOLDI IN PIU'.
Quindi è del tutto inutile che tu prenda la calcolatrice e che dica: "mancano le coperture".
Un bilancio prevede prima di tutto una riforma morale (tanto cara a Belinguer (rip :cry:) ti ricordo, visto che mi pare tu abbia come me una derivazione di sinistra).
Puoi fare un confronto con due stessi appartamenti vicini e della stessa cubatura.
puoi rilevare che in un appartamento in questo freddo febbraio ci sono 23° gradi con un consumo di 100mq di metano e nell'altro ce ne sono 18 con un consumo di 200mq. come mai?
andiamo a vedere la tenuta delle finestre. :wink:

Un altro es. di come la colcolatrice non basti. come mai è aunmentato il PIL, ma contemporaneamente è aumentato il numero delle persone che si trovano al di sotto della soglia di povertà?
significa che i soldi ci sono ma si sono concentrati inequamente. La ricchezza maldistribuita porta ad un aumento del numero dei poveri, anche se essa è aumentata.

:D :D :D https://www.youtube.com/watch?v=OpMlhumZyXU
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti