labatteria.it • Leggi argomento - Virgil Donati...


Virgil Donati...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda rihirdo il lun mag 02, 2005 8:41 pm

ebbe' mica sono perfetto, poi mi sembra che abbia iniziato lui col dire che io non avevo equilibrio,solo perche' sarcasticamente e volutamente avevo affermato " donati e' una pippa ",non perche' lo pensassi,ma proprio per una voluta ironia ,poi io non ho detto ne parolacce ,ne mancato di rispetto a pippo,ci mancherebbe ,neppure lo conosco e da quello che vedo dai suoi post e' senz'altro una persona intelligente e colta,e sicuramente un ottimo batterista pero' ci tengo a fare valere le mie opinioni, e mi sento un po anche offeso,vuoi perche' donati mi ha aperto nuovi orizzonti,pur ascoltando molti batteristi,non so ,forse la musica ha il potere di portarti indietro col tempo,e il suo drumming e quando l'ho scoperto mi fanno rivivere certi momenti della mia vita,non so per molte cose ,forse mi sento chiamato in causa,ma se ti dicessi che e' il mio batterista preferito forse mi capiresti,non il migliore ,ma il mio preferito,detto questo vorrei ,almeno da parte mia chiudere definitivamente questo discorso ,anche perche' non si arriverebbe da nessuna parte,ognuno ha le sue opinioni,i suoi gusti,le proprie sensazioni,a me donati ne ha dato molte ,come ne da molte il phil collins dei genesis,o anche steve smith,spero di essermi spiegato
rihirdo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 52
Iscritto il: dom mar 27, 2005 4:48 pm

Messaggioda Le_Gauche il lun mag 02, 2005 10:16 pm

drummer15 ha scritto:Beh, insomma sempre meglio sentire che Virgil Donati ? il migliore del mondo rispetto ad un ricciolone italiano che si intortava la Folliero! :D


QUOTO...ineccepibile :D
Anyway The Wind Blows...
Avatar utente
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1097
Iscritto il: mer gen 28, 2004 2:47 am
Località: VT

Messaggioda tommylee85 il lun mag 02, 2005 11:00 pm

certo che ti sei spiegato, per? potevi evitare di sparare a zero su Pippo, per cose insensate, tralaltro!

dai, pace!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda martin il mar mag 03, 2005 9:22 am

rihirdo ha scritto:ebbe' mica sono perfetto, poi mi sembra che abbia iniziato lui col dire che io non avevo equilibrio,solo perche' sarcasticamente e volutamente avevo affermato " donati e' una pippa ",non perche' lo pensassi,ma proprio per una voluta ironia ,poi io non ho detto ne parolacce ,ne mancato di rispetto a pippo,ci mancherebbe ,neppure lo conosco e da quello che vedo dai suoi post e' senz'altro una persona intelligente e colta,e sicuramente un ottimo batterista pero' ci tengo a fare valere le mie opinioni, e mi sento un po anche offeso,vuoi perche' donati mi ha aperto nuovi orizzonti,pur ascoltando molti batteristi,non so ,forse la musica ha il potere di portarti indietro col tempo,e il suo drumming e quando l'ho scoperto mi fanno rivivere certi momenti della mia vita,non so per molte cose ,forse mi sento chiamato in causa,ma se ti dicessi che e' il mio batterista preferito forse mi capiresti,non il migliore ,ma il mio preferito,detto questo vorrei ,almeno da parte mia chiudere definitivamente questo discorso ,anche perche' non si arriverebbe da nessuna parte,ognuno ha le sue opinioni,i suoi gusti,le proprie sensazioni,a me donati ne ha dato molte ,come ne da molte il phil collins dei genesis,o anche steve smith,spero di essermi spiegato


ma il dono della sintesi? Il concetto che questo batterista sia il tuo preferito ? chiaro. Si ? capito. Non c'? bisogno di ribattere a tutto ci? che si scrive, si rischia di diventare pesanti.
A caval Donati non si guarda in bocca!
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: mar mar 30, 2004 9:22 am
Località: Milano

Messaggioda drummer82 il mar mag 03, 2005 11:16 am

martin ha scritto:<font color="red">A caval Donati </font id="red">non si guarda in bocca!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda Pippo il mer mag 04, 2005 10:21 am

Rihirdo, ma non sarai un tantino bisbetico? Che ca**o mi frega se a te piace Donati... Se ti diverti, comprati tutti i suoi dischi e sii felice. Per quanto riguarda il resto, se questo ? il tuo modo di discutere, a me non interessa avere alcun altro scambio con uno come te, per cui questo ? l'ultimo messaggio che scrivo in risposta ad uno tuo.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda edmondo il mer nov 08, 2017 4:40 pm

Questi TRE qui oggi come oggi .........la sanno lunga, ma veramente......
https://www.youtube.com/watch?v=PTRWjP-8-yE


.....e Coleman da quanto vedo, pare passato a DW .............

More solito.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron