labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio acquisto batteria acustica


Consiglio acquisto batteria acustica

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mallo il ven set 01, 2017 12:17 pm

Noce?
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda rotelix il ven set 01, 2017 12:19 pm

Ottimo aquisto Mallo, te la volevo far via da sotto il naso ma non ho avuto il coraggio di fare il bastar..:D
Ed ora che ti hanno sistemato vediamo se si riesce a farmi suonare anche me con qualcosa di buono.
Io la butto li e scambierei la mia Roland Td11k+mds4v del novembre 2015 in perfetto stato per una batteria acustica completa pari quotazione .
Attendo insulti in merito e nel frattempo spargete la voce GRAZIE :tru
rotelix
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer lug 26, 2017 7:51 am
Località: Prov Belluno

Messaggioda Mallo il ven set 01, 2017 12:31 pm

Alla terza batteria ciulata sarei andato a suonare il basso ahah. Buona ricerca!
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il ven set 01, 2017 8:37 pm

Rotelix sbircia qui , batteria e piatti https://www.mercatinomusicale.com/my/annunci.asp se interessa pronto a scambiare.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda rotelix il dom set 03, 2017 3:56 pm

Happybear non vedo nulla nel link che hai postato
rotelix
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer lug 26, 2017 7:51 am
Località: Prov Belluno

Messaggioda HAPPYBEAR il dom set 03, 2017 8:31 pm

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ ... 20155.html e poi il resto lo trovi negli altri annunci.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda rotelix il lun set 04, 2017 7:33 am

Da quel che ho letto in giro è una entry level , non è mai stata quotata tra le batterie consigliate nei post sopra e se non ho preso fischi per fiaschi l'hai appena presa a maggio, perchè la rivendi?

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=94209

[img][img]http://c2n.me/3NrHEnO.png[/img][/img]

Scusa Happybear ma nuova costa 79 eu in + ed hai la garanzia
http://www.music4company.com/index.php? ... ts_id=3113
rotelix
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer lug 26, 2017 7:51 am
Località: Prov Belluno

Messaggioda HAPPYBEAR il lun set 04, 2017 9:33 am

La batteria. Non l, ho mai provata e l. Unica critica. CHe ho letto e sulla tenuta. Delle. Mec ani he tutta da verificare,
per il resto ho letto solo pareri positivi sullo stesso piano di basix o baxter, la vendo perche ho preso la

Tamburo studio che soddisfa in pi
eno le mie esige
Nze come suono, la roadster l, ho presa per
perché. È. Sempre stata un mio pallino per rapporto qualità prezzo ed è stata un, affare, tranquillo che non son qui per paccare nessuno.valuta la mia è. La sunset con cassa da 22 e ti do le custodie nuove di pacca della Gator comprese nel prezzo. 350 euro custodie nuove comprese è un affare poi vedi tu. La batteria è in ottimo stato cosi come i piatti presenti tra i miei annunci.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il mar set 05, 2017 8:53 pm

Mallo e' arrivata ? foto, sensazioni ?
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda Mallo il mer set 06, 2017 4:16 pm

Ebbene è arrivata, non è proprio nelle condizioni in cui pensavo di trovarla, molti difetti non mi sono stati riferiti nonostante avessi richiesto maggiori informazioni.
Le cromature si stanno staccando, la cassa ha il cerchio molto rovinato, pelli non in buone condizioni addirittura quella della casse è staccata dal cerchio.
Quando ho tempo la monto, spero di non trovare altre sorprese
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda edmondo il mer set 06, 2017 4:34 pm

Cavolo: nemmeno io le tengo così..........
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14737
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Mallo il mer set 06, 2017 6:12 pm

Ma mi conviene tenere una batteria in queste condizioni?
Immagine
Immagine
Immagine
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il mer set 06, 2017 8:32 pm

Mi spiace, di certo il negoziante e' stato poco onesto a non evidenziare questi difetti, potresti chiedergli la restituzione o almeno un rimborso dei difetti evidenti.
Dalle foto in negozio non si vedevano, sembrava di gran lunga in migliori condizioni, cmq se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno un cerchio cassa lo si puo' sostituire, le cromature si possono rifare, quello che non ci voleva e' la crepa del fusto, questo si' e' un difetto pero' male che vada mi cerco con calma un tom in buone condizioni e lo sostituisco... per quanto mi riguarda la terrei cmq e piano piano me la sistemerei, amo il fai da te' e riportare a splendore una batteria cosi' sarebbe una bella soddisfazione.E' stata chiaframente maltrattata ma proprio per questo il mio amore aumenterebbe :o :tru Cmq prova a fare la voce grossa col negoziante, i difetti almeno in fase di acquisto doveva evidenziarli e non nasconderli :| :evil: :x e di solito un negozio accetta la restituzione, chiamalo subito se sei convinto a ridarla indietro.
Tieni presente che un buon liutaio , cerchio cassa a parte che a quanto sembra e' irrecuperabile, la crepa la sistema.
Per le cromature le puoi passare facendole diventare satinate o se ci tieni a riportarle a nuovo c'e' Max Bonvini di AW DRUMS (lo trovi su facebook) che e' un maestro in queste cose, anche Moreno Degani (Treno) e' bravissimo, quest'ultimo e' bravissimo anche a riparare i fusti ed e' poco distante da te'.
Controlla, visto l'umidita' evidente che ha preso, che non si siano ovalizzati anche i fusti perche' se cosi fosse l'unica cosa da fare e' rimandargliela indietro a vele spiegate.Punta molto sulla disonesta' dimostrata nel non averti evidenziato questi difetti, mandagli le foto e minaccialo di adire a vie legali, vedrai che verra' a miti consigli, o con restituzione o forte sconto, mettigliela giu' dura, di che era per un regalo ad un nipote e cosi' e' impresentabile. :evil:
Ultima modifica di HAPPYBEAR il mer set 06, 2017 8:46 pm, modificato 1 volta in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda Mallo il mer set 06, 2017 8:43 pm

Già un cambio pelli sarebbe oneroso, solo per la cassa sono 50 euro. Volevo chiedere se può essere un problema il fatto che la ruggine/ossidazione abbia intaccato il legno interno dei fusti?
Il fusto ovalizzato è evidente o come lo noto?
E un'altra cosa, è normale che i Tom sugli starcast ballino parecchio?
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il mer set 06, 2017 8:49 pm

Semplice monti il cerchio e vedi se ci sono delle evidenti aderenze del fusto su qualche lato, cmq un fusto ovalizzato lo noti anche ad occhio nudo senza montare i cerchi,oppure togli le meccaniche e lo fai rotolare su una superficie perfettamente piana, cosi' come si fa' quando scegli un paio di bacchette, se ovalizzato rotola in modo irregolare.
Cmq se non sei convinto sei in pieno diritto di chiedere la restituzione della batteria ed il rimborso, le foto che hai fatto tu' poteva farle anche il negoziante, e' evidente che non le ha fatte consapevole che nessuno l'avrebbe presa in quelle condizioni.
La muffa la puoi togliere con una paglietta in metallo fine 0000 quella che usano i restauratori, il pericolo come gia' detto e' piuttosto l'umidita' presa da tutto il set (possibile ovalizzazione fusti).
Certo che questi per prendersi in permuta una batteria cosi' son proprio messi male, ed ancora peggio con che coraggio chiedevano 350 euro, dargli del barbone e' il minimo.
Cmq ripeto, se i fusti non sono ovalizzati, per quello che' e' la batteria e l'uso che ne devi fare io la terrei e pian piano la sistemerei, prima di tutto pulendola bene, smontandola tutta, ingrassando ogni singolo tirante, per le pelli su mm trovi anche l'usato, il cerchio lo puoi pulire e con dei tiranti e della buona colla (TITEBOND) puoi cercare di rimetterlo in sesto, ho visto cerchi tipo il tuo essere rimessi a nuovo in questo modo.
Tieni presente che tutti i sistemi con rims ballano, dipende "il parecchio" che significa, se ballano un po' e' normale, se ballano in maniera imbarazzante tanto da renderli insuonabili allora c'e' un problema, controlla e' serra bene ogni tipo di parte.
Visto che ci sei montala e prova a smanettare anche con ogni singolo tirante in modo da verificare che non ci siano blocchetti spannati.
Ultima modifica di HAPPYBEAR il mer set 06, 2017 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda Mallo il mer set 06, 2017 9:12 pm

Questo è il tom da 12, non so se dipenda dalla pelle datata ma un bordo è a filo del cerchio, l'altro è a 5mm.
Immagine
Immagine

Mi scoccia renderla ma mi scoccia ancora di più spenderci altri soldi sopra onestamente
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il mer set 06, 2017 9:18 pm

Attento che puo' essere anche il cerchio della pelle non perfetto, l'unica, dove vedi un possibile difetto evidente, e' smontare tutte le meccaniche del fusto , pulire la superficie del fusto esterna per bene, visionarlo naked e farlo rotolare.
Controlla anche i cerchie die-cast, son piu' robusti degli altri ma visto com'e' stata tenuta non e' detto che abbiano ricevuto colpi o si siano imbarcati col tempo od abbiano subito botte, insomma controlla per bene tutto finche' sei in tempo, per le pelli la spesa era da mettere in conto a priori ed e' l'ultimo dei problemi da verificare ora.
Ultima modifica di HAPPYBEAR il mer set 06, 2017 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda Mallo il mer set 06, 2017 9:20 pm

Va bene domani provo tutto e vi aggiorno
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il mer set 06, 2017 9:23 pm

Non farti prendere dallo sconforto, la puoi rimediare con calma, ripeto l'unica cosa da verificare e' che non si siano ovalizzati i fusti, per il resto se hai pazienza la rimetti a posto.
ps: importante e' anche verificare il sistema di sospensione starcast, le viti che lo sostengono non devono avere gioco, devono essere ben salde altrimenti possono creare il problema che hai evidenziato.
Passa tutto ai raggi x e se la vedi male rimandagliela indietro.Cmq 350 euro son una follia per come e' messa :| :evil:
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il mer set 06, 2017 11:12 pm

hai mp
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda wolwerine67 il gio set 07, 2017 7:35 am

Ciao,ho visto le foto è mi è venuto male,ma chi è quel disonesto che te l'ha venduta? Rimandala indietro e digli che si vergogni,se io prendo una batteria usata qualche piccolo difetto posso anche capirlo,ma li si spende più per sistemarla che quanto l'hai pagata. Anche a me tempo fa è successa una cosi praticamente così,ma il disonesto era un privato e avendola pagata meno della metà della tua me la sono tenuta anche perché almeno i fusti erano integri. Da allora se devo comprare devo prima vedere,mi dispiace veramente per te....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda potter il gio set 07, 2017 8:08 am

se è un negozio rimandala indietro, se un privato infamalo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda HAPPYBEAR il sab set 09, 2017 7:16 pm

dai che e' la volta buona, questi son seri. Immagine
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda Mallo il sab set 09, 2017 8:26 pm

Ora mi ucciderai ma le export non mi fanno una buonissima impressione :( , stavo tenendo d'occhio una basix custom a 250€ solo fusti, una pacific cx a 300 e una meridian birch a 350€ ripellata nuova con rullante.
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il sab set 09, 2017 8:28 pm

foto o link
le export non mi fanno una buonissima impressione

se parli di estetica son d'accordo con te', io non amo per nulla i braccetti reggitom della Pearl, mi urtano proprio, mentre se parli di suono sbagli perche' suonano bene, son massicce, affidabili nel tempo.
Ultima modifica di HAPPYBEAR il sab set 09, 2017 8:43 pm, modificato 2 volte in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda Mallo il sab set 09, 2017 8:32 pm

meridian https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ ... l#contatta (se mi fa prezzo spedito non è male)
basix https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_ ... 60452.html (solo fusti 250€ spedito può essere un buon prezzo?)
La cx in annuncio non si vede nulla, mi deve dare info e foto a breve
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il sab set 09, 2017 8:42 pm

Carine entrambe ma c'e' il solito problema che non le puoi vedere e provare dal vivo e con un privato se ti becchi la sola son guai seri, mentre se compri in negozio male che vada la restituisci, okkio.
Di Ringomusic ne parlano tutti bene ed hanno clienti in tutta Italia, penso che a livello nazionale ora come ora siano i piu' forti.
L'unica di cui ti posso dire che suona e' la pearl export, della basix ti ha gia' detto Nikman, della meridian birch non so'.
okkio che in una il rullo ha un tirante rovinato (basix) e nell'altra (meridian) ha il rullo che fa pieta' a detta dello stesso proprietario.
Ripeto il concetto, se non puoi vedere e toccare con mano da privato non comprerei.
Ultima modifica di HAPPYBEAR il sab set 09, 2017 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda Mallo il sab set 09, 2017 8:54 pm

Si infatti ho chiesto per il rullante e volevo capire quanto mi costava cambiare il tirante alla basix
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

Messaggioda HAPPYBEAR il sab set 09, 2017 8:55 pm

se lo trovi, ormai son fuori produzione e per trovarlo mi sa' che ti devi comprare un'altro rullo uguale, poi c'e' sempre l'incognita del trasporto, se ti arriva la roba fracassata che fai ? Io le mie le ho prese sempre usate ma o in negozio o da privato con ritiro a mano previo controllo ottimo stato della merce, se trovi il disonesto ti vende cacca per oro e poi se ti arriva fracassata da' la colpa allo spedizioniere e buonanotte reso e soldi...consiglio cerca qualcuno nei tuoi paragi da cui puoi andare a vedere e toccare con mano, altrimenti negozio fidato pluridecorato :wink:
Domanda: non hai proprio nulla da poter permutare ?
ps: se prendevi la mia dormivi gia' tranquillo.
Ultima modifica di HAPPYBEAR il sab set 09, 2017 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
sd basix black 14x5,5
Hampback mk-0 e-drum
Remo drumheads
Dixon/Tamburo single kickpedals
Drumcraft serie 6 double kickpedals
Meccaniche Tamburo - Basix
Drum Art groovy 5A - 5B - 5AB sticks - Stagg 5A - Mr. Drum 5A
Zoom H1/Q3-HD
Avatar utente
HAPPYBEAR
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: dom apr 09, 2017 3:06 pm

Messaggioda Mallo il sab set 09, 2017 9:17 pm

Già, aspetto sempre fiducioso che esca qualche buon set in zona.. Non ho nulla da permutare, il charly in più preferisco prima provare a venderlo per rifarci qualcosa.
Mallo
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 84
Iscritto il: dom lug 23, 2017 11:14 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti